Prima esperienza con la Changa

Rispondi
fivedollarlamp
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 20, 2020 2:06 pm

Prima esperienza con la Changa

Messaggio da fivedollarlamp » lun lug 20, 2020 2:32 pm

Autore: fivedollarlamp
Sostanza assunta:
- Caapi Vine Leaves
- Harmin alcaloids
- Blue lotus
- Damiana
- 30% DMT

Via di somministrazione: Pipa
Quantità: 125mg in due


La mia prima volta sia stata per me che per il mio amico che chiameremo G.
Siamo andati in un boschetto con un prato immenso, ci siamo seduti e abbiamo preparato le pipe dividendo la changa a metà ad occhio (non avevamo il bilancino). Abbiamo messo uno strato di tabacco sotto e sopra la changa per bruciarla meglio.
Una volta che le pipe sono pronte, ho acceso la pipa per primo perchè avevamo perso 1 accendino quindi dovevamo farlo a turno. Comunque accendo, tiro finchè posso, catalizzo il più possibile e dopo un paio di secondi inizio a escalamare:"Wow! wooow!" Perchè è arrivata tutto all'improvviso e tutto si è iniziato a muoversi, era come nel picco di LSD ma con tanti microgrammi. L'erba e gli alberi respirano dandomi inoltre quella vista in HD diciamo. Provavo una forte sensazione di tranquillità ed ero molto contento, anche perchè prima abbiamo meditato. Decido di sdraiarmi e chiudere gli occhi, all'improvviso mi ritrovo in questo mondo tutto rosso con io che gli volavo sopra (oppure io ero fermo e tutto mi passava davanti). I colori e le montagne di questo mondo rosso mi ricordava molto Marte, essendo uno molto appassionato di astronomia. In un momento di lucidità provo ad alzarmi e fare qualche metro, tutto ancora respirava e la cosa che mi ha impressionato erano i rami degli alberi che sembravano lunghe braccia ma non l'ho presa come una cosa negativa. Non so quanto tempo era passato e G era ancora sdraiato con gli occhi chiusi, mentre io mi siedo ancora e gustarmi ancora il respiro del mondo perchè l'effetto stava piano piano scomparendo. All'improvviso G si siede e lo trovo molto emozionato e felice, come se avesse vissuto una cosa che avrebbe sempre voluto.
L'effetto ormai è svanito e nel mentre ci fumiamo qualche canna e si raccontiamo le cose che abbiamo visto.
Per concludere è stata un'esperienza molto positiva che ti fa capire la potenza e la maestosità di questa sostanza, in totale avremmo consumato 20mg di DMT a testa circa. Spero che la mia esperienza vi sia piaciuta :)


Rispondi