ketamina + videogiochi in realtà virtuale

Rispondi
Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

ketamina + videogiochi in realtà virtuale

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » dom ago 02, 2020 9:14 am

:lol: il titolo dice tutto!
a 30 anni mi decido finalmente a provare la ketamina. non ho mai preso neanche allucinogeni o simili...sono un novellino in questo.
mezza birra, mezzo xanax, 2 tiri di canna e poi la sniffo..mi sale poco...forse era molto tagliata..mi finisco la canna. dopo 15 min mi faccio un raglione e inizio a sentire che sale prepotente.
non sapendo che fare mi viene la brillante idea di accendere la play e mettermi a giocare a gran turismo in realtà virtuale :asd: (considerate che il VR è molto coinvolgente di suo).
mi siedo per terra e appena indosso il VR mi dissocio completamente dal mondo reale! scelgo un tracciato rally, prendo la mia nissan gt-r verde da 1000 cavalli e...wow!!!! ero letteralmente nella macchina...con la visuale proprio dall’interno, le braccia virtuali sul volante e visuale a 360 gradi. unica pecca, la guida a destra ahaha

le derapate e i salti mi facevano sentire come se stessi sulle montagne russe!! veramente! mi sentivo addosso la polvere del tracciato che si sollevava..e quando mi ribaltavo sembrava così reale..
esperienza davvero incredibile ragazzi...mi sono divertito come un matto!!! zero nausea!

a rovinare tutto la mia ragazza..arriva a casa nel pieno del divertimento e le offro la keta..pensavo di farle una sorpresa gradita ma lei risponde:”ci potevi compra’ la coca co quei soldi” :( . tristezza.
allora me la sniffo io ahahah e mi rimetto a giocare :lol:
dopo un po’ non ce la faccio più e mi stendo sul pavimento ad ammirare il soffitto...mentre lei era scocciata e pensava a come rimediare una fumata di crack.

mi sono divertito come un bambino che va la prima volta alle giostreee ahahahah
straconsigliata come esperienza!
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”


Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: ketamina + videogiochi in realtà virtuale

Messaggio da Radagast » dom ago 02, 2020 10:54 am

Ahahaha bellissimo, mi hai fatto morire! 😂 Sebbene sia pienamente consapevole del suo potenziale psichedelico ora disprezzo un po' la ketamina (ma durante il suo periodo l'ho amata alla follia 😅), la trovo troppo confusionaria e inafferrabile, era capace di farmi fare riflessioni profondissime e farmi sfiorare il senso dell'esistenza ma ogni volta che ritornavo alla realtà mi dimenticavo quasi tutto e questa cosa mi dava troppo fastidio...
Amavo fare un bel raglione accompagnato da un succulento joint di fumo di ottima qualità davanti a un film o una serie TV avvincente, che viaggi!!! Addio al corpo, addio all'ego terreno, e via catapultati dentro lo schermo totalmente immedesimato nelle situazioni e nei personaggi. Purtroppo l'abuso (come per tutte le altre droghe) distoglie troppo dalla realtà per questo lho abbandonata, ma ammetto col sorriso di essermi divertito come un matto e di aver fatto con lei le esperienze più assurde della mia vita (: in casa rende molto di più, in giro o in festa non la sopporto mi fa sentire troppo stupido 😅
Piccolo consiglio, poi ovviamente fai di testa tua: cerca di non mischiarla mai, specialmente con l'alcool 😵🤮
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: ketamina + videogiochi in realtà virtuale

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » dom ago 02, 2020 12:10 pm

:D ci credo che è stato un bel periodo per te! ma non riesco a immaginare di prenderla fuori casa...io avevo perso completamente l’equilibrio! e forse in questo c’entra la birra...
fatto sta che mi sono divertito e credo lo rifarò :)
dissocia molto di più rispetto alle altre sostanze che ho provato...e rallenta...credo che guidare sotto effetto di ketamina=incidente assicurato
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: ketamina + videogiochi in realtà virtuale

Messaggio da Radagast » dom ago 02, 2020 1:42 pm

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
dom ago 02, 2020 12:10 pm
:D ci credo che è stato un bel periodo per te! ma non riesco a immaginare di prenderla fuori casa...io avevo perso completamente l’equilibrio! e forse in questo c’entra la birra...
fatto sta che mi sono divertito e credo lo rifarò :)
dissocia molto di più rispetto alle altre sostanze che ho provato...e rallenta...credo che guidare sotto effetto di ketamina=incidente assicurato
Bello e brutto ahah come con tutte le sintetiche c'è stato un rapporto di amore odio, ma se dicessi che non mi sono divertito sarei un bugiardo (: sono comunque contento di non toccare più niente di polveroso, mi sento più libero 😁
Saggia decisione quella di godersela in casa piuttosto che fuori, mi raccomando sempre lontano da balconi, finestre aperte e fornelli (;
Se hai cara la vita non guidare mai sotto effetto, la strada è già abbastanza pericolosa da lucidi, figurati sotto k o altro... ☠️
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

Rispondi