Out of body experience

Rispondi
Luc
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ago 09, 2020 11:45 am

Out of body experience

Messaggio da Luc » dom ago 09, 2020 12:01 pm

Ciao ragazzi
Ho da poco scoperto questo interessantissimo forum
Volevo raccontarvi una mia esperienza e magari sapere cosa ne pensate
Circa 8 anni fa facevo uso sporadico di cannabis fino ad una esperienza che ha cambiato la mia vita
Insieme ad un amico ci siamo fatti una canna di erba proveniente dalla Danimarca finendo al pronto soccorso con convulsioni e quella che si potrebbe definire una out of body experience avendo la sensazione di uscire dal corpo.. Per anni ho poi sofferto di attacchi di panico depressione, vivendo la vita in continua paura e di conseguenza rinunciando ad esperienze di crescita e cambiamento. Ho avuto un trattamento farmacologico di xanax risperidone e cipralex. Ho migliorato la mia condizione di vita ma e rimasto sempre questa senzazione di paura e fi non vivere veramente. Sono passati tanti anni ma credo che ancora pago le conseguenze con paure di vivere le proprie esperienze,non faccio piu viaggi, non seguo davvero i miei desideri, mancanza di stimoli ecc..
Volevo chiedervi cosa ne pensate, cioè se e possibile che un esperienza negativa possa influire talmente sulla vita, se e possibile che si sia modificato qualcosa a livello chimico nel mio cervello e se conoscete modi per migliorare questa depressione di fondo che ho..
Grazie un saluto


Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Out of body experience

Messaggio da Alfa » dom ago 09, 2020 2:59 pm

Credo l'erba abbia tirato fuori quello che hai dentro, poi io di gente che ha avuto convulsioni di erba non ho mai sentito... Sicuro non fosse sintetica? O con qualcosa sopra sennò non si spiega. Comunque dubito che un esperienza ti possa cambiare, ammeno che non sei davvero una persona tanto sensibile. Detto questo dovresti parlarne con uno psicologo secondo me, o con qualcuno che comunque sia qualificato a darti consigli seri e con una base
Batti tempo :axe:

thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Re: Out of body experience

Messaggio da thatofcheese » lun ago 10, 2020 1:35 pm

@Luc è stata una OBE o una NDE?

L' OBE, solitamente è una esperienza positiva che non dovrebbe portare attacchi di panico.
Potresti, invece, essere andato vicino alla morte?
Ma, anche qui, ho sentito più esperienze, una recente di un amico, che ha lasciato solo sensazioni positive.

Non si tratta di questo, secondo me, ma di una repentina apertura dei chakra dovuta all'uso di sostanze che hanno rotto un equilibrio comunque precario, che va ritrovato.
Cheeeeeeesssseeeeee

Rispondi