1p LSD - Salvia Divinorum - CAMBIO DI PROSPETTIVA

Rispondi
Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

1p LSD - Salvia Divinorum - CAMBIO DI PROSPETTIVA

Messaggio da Gesú » dom set 06, 2020 8:34 am

________________________1pLSD _Sage__________________________

Dose:
1p LSD - 50ug
Salvia Divinorum 10x - 0,10 g
Hashish - 0.30g
Set: Tranquillo, volevo comprendere i tre stadi della realtà (e mi sono stati mostrati chiaramente)
Setting:
1pLSD: All'esterno
Salvia: Al buio, 3 candele, incenso
Note: forte depersonalizzazione, derealizzazione, morte dell'ego, breakthrough
Data: 05 set 20

L'essere nella sua purezza
Ho visto i tre spazi dell'uomo: reale, il velo e lo stato spirituale.

INIZIO: 1pLSD - Rilassamento e svago

Assumo mezzo cartone di 1p e nel frattempo preparo una cannetta di hash abbastanza leggera, cosí, circa mezz'ora, quarantacinque minuti dopo decido di andare a tagliare il prato. Il tagliaerba vibrava in maniera particolare e i colori parevano essere saturati. Finito il lavoro decido di tornare a casa cosí mi faccio una doccia, nella quale, ad occhi chiusi vedo leggero frattali su sfondo nero e nella quale sento in maniera particolare il mio corpo, una sorta di ebrezza eccitatoria che incomincia dalla pancia. Suono per un po' la chitarra e, passate alcune ore, decido di assumere la salvia.

LA SALVIA - Cambio di prospettiva

Al primo tiro tutto nella norma. Al secondo qualcosa cambió. Un fischio: un urlo in eco. Ció che stava intorno a me divenne diverso: la nuova realtà, o meglio, la nuova prospettiva, si mostrava come "un vedere il me stesso proiettato su di un piano immenso, nel quale c'era tutto ció che mi circondava nella realtà"; che poi sarebbe andato a svanire e nel quale c'ero io. Quest'io posto in questo stato astrale, ora dubbioso sul vero essere di quell'umano, era una piccola parte di un'enorme complesso di cose messe insieme; era composto, in questo spazio, in strati che venivano visti dalla divisione del corpo. Il mio corpo si era spezzato. A metà di me c'era una frattura enorme che mi divideva a metà e che mi permetteva, dall'altra metà di comprendermi, di osservarmi e di osservare, in quel poco di tempo, che sembrava infinito, ció che stava in quello spazio, in quel velo che mostrava me come umano in un luogo, per umani, in un mondo, di umani. Vedevo il mio essere e il mio corpo dall'esterno come un qualcosa di piccolo, di giocherelloso, di cosí "pupazzesco" che pareva cosí lontano da quello stato che mi sembrava impossibile. In quello spazio c'erano altri esseri, figure oscure che osservavano il mio corpo materiale. In lontananza sentivo altri esseri che mi dicevano cose (non in parlato, ma in altra forma) come "guarda! Questo è l'umano!" "Guarda! L'umano fa cose, l'umano non fa cose!" "Guarda! Guarda e nota bene quello che c'è da quest'altra parte!" Io guardavo... Me stesso? "Cosa sono?" era una domanda che non potevo pormi perché di me praticamente niente c'era in quello spazio che poteva essere definito come "me", o meglio, era un altro me. C'è stato un momento in cui avrei dovuto domandarmi "chi sono?" e in quel momento la domanda non aveva risposta e neanche veniva posta. Mi vedevo dall'alto e notavo il mio fare senza giudicare, senza ego. Il mio ego era completamente morto, era scomparso: ero vuoto. Ero scomparso. Il mio umano non funzionava piú. Quell'ente (non ci sono parole per definirlo, ma sembra la piú adatta) vedeva l'umano, il mio corpo, e lo controllava dall'alto. Mi guardavo come un essere senza dentro niente, senza cosa?

RISVEGLIO IN UN ALTRO MONDO:
Dovevo riimparare ad esistere, ero stato resettato. Vuoto. Cosa fanno gli umani? Faccio questo e quello e intanto imparo qualcosa. Pian piano noto che un io esiste e che è un io-nel-tutto in quanto facente parte di un organismo piú complesso che governa il mondo, che vive essendo il mondo. L'ego: distrutto, esploso.
Mi alzo e per alcuni momenti sono nel vuoto piú assoluto, il niente totale, svenuto in piedi (non ho ancora capito come facevo a stare in piedi) in mezzo alla stanza.

Col tempo noto che alcune cose mi differenziano e che alcune cose differenziano gli altri. "Io sono maschio tu sei femmina": questo era uno dei concetti imparati.

RESETTATO - A scuola

Era proprio come andare a scuola:
L'uomo si lava i denti: lava i denti!
L'uomo da cibo al gatto: nutri il gatto!
L'uomo saluta i genitori: ciao genitori!
L'uomo pensa "cos'è il mondo": io sono il mondo, io sono parte del mondo, nel mondo ci sono enti, figure al di là della realtà, che ci governano.
L'uomo sa "cos'è il mondo": esisti.

Queste sono poche delle molte cose che imparai e che tutt'ora imparo. Mi guardo in terza persona

Guardo le candele e scopro che sono loro la causa, la scintilla di questo misterioso rituale. Le quattro candele erano poste in posizione geometrica ed erano il vero e proprio fulcro di questo rituale con salvia. Erano la chiave, cosí, quando lo scoprii, dal fatto che tutto ció era davvero troppo e che era davvero qualcosa di troppo alto a me, spensi le candele e cosí facendo gran parte dell'effetto svaní, ma permase l'assoluta e pura depersonalizzazione. Inizialmente non ero niente e pian piano mi sono creato.

Mi guardo allo specchio e non mi vedo. Questa è stata la prima cosa che mi è successa quando mi sono ripreso, circa un'ora dopo. Mi guardo e noto che pian piano sto ritornando alla realtà, che pian piano il mio corpo sta riassumendo forma.
Cosa facciamo? Chi siamo? Perché facciamo quello che facciamo? Cosa è tutto ció? Queste domande giunsero poche ore dopo.

Ho sperimentato il piú alto punto di rottura, il piú alto punto di depersonalizzazione e derealizzazione che ci sia. Non ero e non ero in un luogo.


PENSIERI:
Il ricordo piú presente e interessante, lo scopo del viaggio di fatto, è concernente il contenuto della realtà e della non realtà, che cosí mi è stata mostrata, a partire dall'interno del mio corpo fino al di là della realtà:
Chakra:
Colori in strisce gialle, rosse e viola all'interno del mio corpo vibranti di energia
Strato chakra-aura:
Piccolo strato che separa la parte dei chakra dall'aura
Aura:
Vibrante strato che circonda l'intero corpo e che protegge, forse, lo stesso da ció che sta al di là, ovvero altri esseri o figure/oggetti facenti parte della realtà.
Spazio del reale:
Comprende tutto ció che mi circondava. Presentato nella sua forma animata/spirituale
Velo: (di maya)
Strato immenso che divide la realtà dalla non realtà
Piano della non realtà:
Spazio infinito e spiritualmente concreto su cuo poggia ció che sta nella non realtà
Corpo spirituale:
Parte di me che controllava il mio corpo: tutti abbiamo una parte spirituale divisa dal corpo che comanda lo stesso e che ha carattere positivo o negativo, benefico o maligno
Corpi spirituali negativi:
Alcuni enti nella non realtà, simili al mio corpo spirituale, con la differenza che loro si mostravano in negativo. Gli stessi parevano andare a cercare, sforando il velo, giungendo quindi nella realtà, corpi da "possedere".

Penso sempre di piú che la salvia sia una sostanza da prendere con molta cautela, ma davvero molta. Questa sostanza ti apre, spaccando il velo, a mondi fantastici o terribili, a conoscenze al di là della realtà e a conoscenze al di là del nostro essere.
Ultima modifica di Gesú il ven ott 30, 2020 2:19 pm, modificato 3 volte in totale.
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 1p LSD - Salvia Divinorum - CAMBIO DI PROSPETTIVA

Messaggio da asklepios » dom set 06, 2020 1:12 pm

Wow, prendere la Salvia in combinazione con qualsiasi altra sostanza mi terrorizza. Ho letto con piacere (e non senza una certa apprensione) il tuo resoconto. Chissà, magari un giorno avrò il coraggio di provare :D

Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: 1p LSD - Salvia Divinorum - CAMBIO DI PROSPETTIVA

Messaggio da Gesú » dom set 06, 2020 2:08 pm

È una sostanza davvero potente e forse è stato un azzardo usarla, comunque a dosi medio alte, insieme all'LSD. Comunque ho trovato quello che volevo... Ho visto gli interi strati dello spazio: lo strato reale, che si allontanava sempre di piú, il velo che era particolarmente visibile e lo spazio al di là della realtà, che non ho visto nei particolari in quanto la cosa in un certo modo mi terrorizzava. Sentivo voci (dico voci ma in realtà si tratta di altra comunicazione) che mi chiamavano e che mi dicevano (a me come figura astrale) in un certo modo che noi nella realtà siamo solo pupazzi manovrati da questi enti spirituali e a volte oscuri che stanno nel piano al di là della spaccatura.
È stato difficile... Non lo consiglierei a molti, bisogna davvero avere la psiche pronta a reggere ció che viene dopo, appunto la depersonalizzazione, la derealizzazione e lo stato psichedelico della salvia sono rimasti per almeno 4/5 ore. Ora, passato un giorno, la depersonalizzazione c'è ancora, ma devo dire che sta diminuendo davvero molto: potrei quasi dire che è svanita.

Ho compreso che la preparazione per il breakthrough non è legata all'esperienza, che è a sè stante dalla nostra persona, dalla nostra psiche, ma è legata a ció che viene dopo. Bisogna prepararsi a integrare l'esperienza e a estrapolare il piú possibile quello che si è visto.
Queste esperienze ti mostrano davvero troppo e questo che ti viene mostrato è praticamente inconoscibile nella realtà di tutti i giorni. È un po' come imparare un intera materia in pochi minuti, ti viene mostrata alla velocità della luce e quello che comprendi è solamente una piccola parte del tutto.
Tuttavia qualcosa ho estrapolato e la base di ció che ho compreso è che ci sono esseri, al di là della realtà che governano l'intero sistema e che noi siamo un tutt'uno in quanto, in un certo modo, quando l'ego scompare, vuoti dall'interno.
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: 1p LSD - Salvia Divinorum - CAMBIO DI PROSPETTIVA

Messaggio da Arcano » lun set 07, 2020 12:17 pm

E' sempre un sublime piacere leggere certe esperienze <3
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: 1p LSD - Salvia Divinorum - CAMBIO DI PROSPETTIVA

Messaggio da Gesú » lun set 07, 2020 9:42 pm

Immagine
Una raffigurazione di ció che ho percepito...
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Rispondi