Quid di Salvia

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Quid di Salvia

Messaggio da Arcano » lun set 21, 2020 1:38 pm

Esperienza estratta da Dmt.Nexus, scritta dall'utente Eaglepath:


"Negli ultimi mesi ho lavorato con Salvia. Di solito prendo 5-7 grammi al mattino con lo stomaco vuoto dopo diverse pratiche Yoga, masticando le foglie per 15 minuti e quando l'effetto è arrivato le sputo e mi sdraio al buio con un po 'di musica bassa.

Le esperienze sono state molto interessanti.
Apertura completa del regno psicodelico dietro gli occhi chiusi con gli spasmi e le torsioni. (non voglio entrare in molti dettagli qui). Questo di solito va avanti per 30 minuti e poi mi trovo in uno stato molto pacifico e beato per altri 30 minuti circa.

Ieri ho provato a masticare 10 g, e quando ho sentito l'effetto arrivare al segno dei 15 minuti sono entrato nel viaggio ma ho tenuto le foglie in bocca per altri 15 minuti.

Santi maccheroni!
Per 30-40 minuti sono stato completamente dissociato dal mio corpo e stavo volando in diversi regni di Salvia ..
E quando sono tornato un po 'ho fumato uno spinello .. Poi è stato come colpire la 2a marcia e l'intera esperienza si è trasformata in qualcos'altro (il miglior confronto è 5 meo dmt). Quando mi sdraiai di nuovo, l'intero corpo si dissolse in una beatitudine oscura e continuai ad affondare e ad affondare, dopo un po 'non c'era più niente ..

E lentamente l'oscurità si trasformò in luce e la beatitudine divenne sempre più intensa, l'intera esperienza è durato quasi 3 ore. Dopo mi sono sentito benissimo! Ho dormito benissimo .. E quando mi sono svegliato oggi mi sono sentito benissimo anch'io. Quale medicina incredibile.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Quid di Salvia

Messaggio da Danielarturo » lun set 21, 2020 4:48 pm

Gli occhi della pastora.... Che pianta meravigliosa. Mai fumarla, come purtroppo fanno quasi tutti, le foglie in bocca is the way to go.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Quid di Salvia

Messaggio da Arcano » mar set 22, 2020 10:05 am

Hai esperienze o testimonianze riguardo alla masticazione? Sto cercando di raccogliere più info possibili.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Quid di Salvia

Messaggio da Danielarturo » mar set 22, 2020 3:51 pm

Si. Io personalmente la mia prima volta con la salvia fu fumata, come credo la maggior parte delle persone. Sia a mo di canne che di bong.
Esperienza terrificante. Ogni volta era come essere mandato dall'altra parte a calci in culo proprio, non entrerò nei dettagli ma ogni volta che tornavo mi dicevo
Sticazzi, mai più. Sia per le verità apprese sia per il modo come le imparavo.
E devo dire che ne ho provate di sostanze psicoattive violente e mai mi son detto mai più, né con DMT , violentissima, né con iboga, fisicamente devastante e rivelatrice di verità difficilissime da gestire.
Poi coi mesi dimenticavo questa paura e riprovavo, e quando tornavo mi dicevo
Minchia, mai più.
Però sapevo fosse una pianta sacra e mi intrigava assai, allora cominciai a informarmi e arrivai alla conclusione che alla pianta non piace il fuoco, o meglio, non piace essere bruciata...
I nativi indigeni del Messico la consumano a foglie in bocca e un po' le mastichi gentilmente poco poco e ciucci, come gli incas " chactano" la coca per capirci...
Quando son riuscito a procurarmi le foglie fresche riprovai facendo questo metodo. Foglie fresche arrotolate in bocca per 20 minuti, sul letto al buio, con sitter, musica carina incenso ecc.
E che te lo dico a fare, un'altra cosa proprio... Salita piacevole, esperienza importante , durata un'oretta e qualcosa in più, che per me poi di là son passati secoli.... Ho vissuto una vita intera in un ora...
Da allora non l'ho mai più fumata. Ho sentito dire che la salvia consumata anche a mo' di tisana è carina, ma non l'ho provata.
Cerca sul tubo Terence e salvia , nei suoi discorsi anche lui ne parla sul metodo migliore per consumarla, dice più o meno le stesse cose. Prova.
NB. Le foglie secche puoi metterle a mollo in acqua per re idratarle un po' e mettere in bocca, ma il top è se hai le foglie fresche... Molto più potente, molto più bello.
Saluti. Adiós.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Quid di Salvia

Messaggio da Arcano » mer set 23, 2020 1:32 pm

Danielarturo ha scritto:
mar set 22, 2020 3:51 pm

E che te lo dico a fare, un'altra cosa proprio... Salita piacevole, esperienza importante , durata un'oretta e qualcosa in più, che per me poi di là son passati secoli.... Ho vissuto una vita intera in un ora...
Da allora non l'ho mai più fumata.
Posso chiederti con quante foglie hai iniziato?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Quid di Salvia

Messaggio da Danielarturo » mer set 23, 2020 7:24 pm

Dipende dalla grandezza ma fai 20/25
Devi levare la parte centrale delle foglie, quel filo duro che va lungo tutta la foglia, poi le metti ben sistemate una sopra l'altra e le arrotoli e questo pacco lo metti in bocca in guancia, je dai na mozzicata ogni tanto e ciucci i succhi amari che escono. Devi prendere tutti i succhi...
Questo pacco lo tieni in bocca per una ventina di minuti. Io personalmente quando sento che sale dopo mezz'ora circa sputo il pacco in un bicchiere previa ultima ciucciata intensa eppoi mi sdraio e chiudo gli occhi.
Un abbraccio. Adiós.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Quid di Salvia

Messaggio da Arcano » mer nov 04, 2020 6:46 pm

Dormendo da un conoscente, una sera mi offre delle foglie da masticare, per fifoneria ne ho prese solo 2, anche perché sono amarissime e ti vien da vomitare!

Mastico e tengo duro, noto una crescente salivazione, sono seduto in posizione meditativa al buio in camera.
Dopo 15 minuti tolgo dalla bocca il dado di foglie e noto già sprazzi di derealizzazione.

Il tutto è molto leggero, non ci sono visual, piuttosto sensazioni, intuizioni, violacei e azzurri colori sfuggente.
Sono nel suo Regno in punta di piedi, percepisco, ho paura perché la mia mente razionale è ancora presente, eppure è bellissimo.

Il mio corpo a volte perde i confini e non ne sento più la fine, solo la posizione scomoda delle mie gambe disturba la quiete, facendomi percepire più dolore di quanto non ne abbia in realtà.

Non so come definirlo, sono stato ad un livello piuttosto basso eppure interessante.
Quando fumavo lo strappo era violento e quasi mai piacevole, masticando invece è una salita quasi impercettibile, semplicemente ad un certo punto di rendi conto che sta facendo effetto.

Concludo che sono rimasto soddisfatto, non mi aspettavo questi effetti con questa modesta quantità, non ci saranno state visual ma di certo mi sentivo altrove, in un diverso e più completo stadio di coscienza.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
antropologo
Messaggi: 140
Iscritto il: gio dic 03, 2020 5:53 pm

Re: Quid di Salvia

Messaggio da antropologo » mer dic 16, 2020 10:25 pm

Personalmente preferisco questo metodo: l'esperienza dura molto di più e ti rendi conto di più cose. Al contrario noto che, molte esperienze riportate da chi la fuma, possono essere intrise di terrore, come se la Salvia si offendesse o ti riversasse addosso troppo: alla fine siam sempre umani limitati.
Giusto ieri ne ho preso 1,5 grammi, giusto per riallacciare i rapporti e sentirla di nuovo, ma son curioso di arrivare anche a 3, 10 mi paiono un po' tantini, per ora... comunque meno male che questa pianta non produce assuefazione

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Quid di Salvia

Messaggio da Arcano » ven giu 25, 2021 11:55 am

Serata afosa, luna piena, mastico una foglia mentre resto seduto nella posizione del loto, attendendo i fatidici 15 minuti, ma già ai primi 10 perdo la sensibilità della bocca e decido si sputare il boccone amaro.

Percepisco il mondo salvia sovrapporsi al mio stato ordinario, è come se io ora fossi una cerniera che si apre sopra al mio vecchio me, la duplice realtà si sovrappone, non sono altrove, sono in un'altra frequenza, sono qui eppure sono anche li, come spiegare?

Il mio corpo mi contiene, ma io contengo lui e tutta la mia mente.

Mi ascolto respirare, ma non percepisco l'elemento aria, è come se fossi "estraneo" al mio corpo.

Curiosamente sono passati mesi dal mio ultimo quid, ma quando rientro in quello stato, tutto mi è subito familiare, come se, una parte di me sia sempre stata in quello stato di coscienza, in quella dimensione.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Quid di Salvia

Messaggio da Abeja G. » mar giu 29, 2021 10:40 pm

Belle esperienze!!

Rispondi