DMT - Dubbi sulla mancata esperienza

Rispondi
Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

DMT - Dubbi sulla mancata esperienza

Messaggio da Gesú » mar ott 20, 2020 12:18 pm

Salve, volevo chiarire alcuni dubbi che mi sono sorti dopo una session di due dosi di dmt ieri sera.
Premetto che l'assunzione è stata ottima (3 o piú tiri, lenti, e trattenuta del repiro di 30 secondi, niente bruciatura della sostanza, vapirizzata bene) in tutti e due i casi. La sostanza è di qualità e il dubbio sulla sua purezza è praticamente nullo.

Metodo di assunzione: bong (senza acqua)
Prima dose: 0.03 g
L'effetto risultava mancante di un qualcosa, come se non riuscissi a salire uno scalino. La mente è stata influenzata ma non risultavano visual.

Seconda dose: 0.05g
L'inspirazione della sostanza questa volta è stata piú intensa. Gli effetti piú forti ma non ho raggiunto neanche un sub-breakthrough, poche visual appannate/mal definite. L'unica cosa che è apparsa, ad occhi chiusi, era un losco figuro scuro geometrico che si avvicinava a me svanendo.

La prevalenza dell'effetto era dato da un senso di disturbo con la sostanza, come se mi dicesse: sei già stato in quel luogo, sai già cosa c'è dall'altra (esperienza salvia e lsd).

Qualcuno wa di che cosa si potrebbe trattare? Per ora aspetto a riprovare e quando sentiró la necessità di riprovare riproveró
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:


unonessunocentomila
Messaggi: 49
Iscritto il: mar mar 07, 2017 2:00 pm

Re: DMT - Dubbi sulla mancata esperienza

Messaggio da unonessunocentomila » mar ott 20, 2020 11:52 pm

Gesú ha scritto:
mar ott 20, 2020 12:18 pm
Salve, volevo chiarire alcuni dubbi che mi sono sorti dopo una session di due dosi di dmt ieri sera.
Premetto che l'assunzione è stata ottima (3 o piú tiri, lenti, e trattenuta del repiro di 30 secondi, niente bruciatura della sostanza, vapirizzata bene) in tutti e due i casi. La sostanza è di qualità e il dubbio sulla sua purezza è praticamente nullo.

Metodo di assunzione: bong (senza acqua)
Prima dose: 0.03 g
L'effetto risultava mancante di un qualcosa, come se non riuscissi a salire uno scalino. La mente è stata influenzata ma non risultavano visual.

Seconda dose: 0.05g
L'inspirazione della sostanza questa volta è stata piú intensa. Gli effetti piú forti ma non ho raggiunto neanche un sub-breakthrough, poche visual appannate/mal definite. L'unica cosa che è apparsa, ad occhi chiusi, era un losco figuro scuro geometrico che si avvicinava a me svanendo.

La prevalenza dell'effetto era dato da un senso di disturbo con la sostanza, come se mi dicesse: sei già stato in quel luogo, sai già cosa c'è dall'altra (esperienza salvia e lsd).

Qualcuno wa di che cosa si potrebbe trattare? Per ora aspetto a riprovare e quando sentiró la necessità di riprovare riproveró
Ciao Gesù,

in base alle esperienze fatte ho constatato che la dmt, a differenza ad esempio della salvia, ti fa "partire" sempre se assumi una giusta dose. Sicuramente set e setting (ho notato ad esempio una grande differenza fra ore diurne e notturne) influiscono sul tipo di viaggio e/o visioni. Però appunto non mi sono mai ritrovati in situazione del tipo "sento/non sento", "vedo/non vedo".

Mi viene da dire quindi che puoi aver assunto una dose "bassa" in base alla tua situazione psicofisica oppure che la dmt che hai è invecchiata ed ha perso potenza o ancora, non è totalmente pura.

Come hai detto, fai una pausa per un po', quando ti sentirai pronto al massimo potresti riprovare con una dose un po' poco più alta.

Rispondi