-Esperienza LSD-

Rispondi
Avatar utente
LordB
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 12, 2018 11:50 am

-Esperienza LSD-

Messaggio da LordB » lun nov 02, 2020 2:13 pm

Sostanza: 1P-LSD
Dosaggio: 50ug
Set and setting: set rilassato e totalmente pronto, setting casa

Prima di parlare di questa esperienza è necessario fare una premessa, questo è un percorso suddiviso in tre parti scaturito da una mia intuizione riguardo la ricerca del mio sé interiore. Questo percorso è supportato da una mia personale teoria che ho chiamato "La teoria della mela di Newton" ed è suddivisa in:
- attenzione
- curiosità
- riflessione
Questo nome nasce da una mia riflessione, quando un oggetto cade (per es. una mela) quello che accade subito dopo è diviso in tre parti: la prima, attira la tua attenzione, per via del rumore ,la seconda, spinto dalla curiosità cerchi di capire quale sia l'oggetto caduto, per terminare cerchi di capire dove sia caduto.
Ho deciso di suddividere in:
- 50ug di 1p-LSD
- 3.5 g secchi di McKennaii
- 4.5 g secchi di McKennaii

Ho assunto mezzo blotter circa alle 11:00 e si sono presentati i primi effetti circa alle 12:20, sento un po' di ansia ma essendo totalmente pronto all’esperienza inizio a provare un po' di tecniche che avevo sentito da Terence McKenna, ovvero quello di cantare, fare una respirazione profonda, ma nulla è stato efficace quanto fare qualche tiro di ottimo hash. In quel momento ho realizzato che quello che diceva era vero, dopo qualche tiro la sensazione che pervade il mio corpo era quella di tornare bambino, ero immerso da una profonda felicità e gioia di vivere, mi sentivo nel mio parco giochi spaziale, ma decisi di aspettare il picco per spingermi oltre. Una volta arrivato decido di fare 6/7 tiri, quello che succede dopo dà all'esperienza un qualcosa di veramente significativo e interessante. Si passò da una prima parte in cui era tutto giocoso e divertente a una seconda transizione che mi fece capire il vero significato di questo strumento.
In tutte le mie varie letture veniva riscontrato un qualcosa che veniva ricondotto alla psicoanalisi, in quel momento mi si presentò qualcosa che non avevo mai provato prima, neanche con il "vero" LSD. Tutto prese una prospettiva complessa e peculiare, si manifestarono due lati di questo strumento a me sconosciuti fino a quel momento :quello dell'attenzione al dettaglio e quello psicoanalitico. Non c'erano visual ma un' acuità visiva e una visione in 4k, i bordi degli oggetti diventavano dettagliati e ben definiti, tutto era accompagnato da una forte sensazione tattile. Ma quel che rese l'esperienza davvero interessante fu il lato psicoanalitico, in quel momento capii che il mio approccio diligente e umile rispetto questi strumenti avevano portato qualcosa di speciale e inatteso. Ho passato ore ad analizzare e riflettere in modo oggettivo sulla mia vita, questo mi ha portato a fare ragionamenti complessi e fluidi allo stesso tempo. Questa esperienza nonostante sia stata interessante mi ha fatto riflette sulla mia indole rispetto questi strumenti. Nonostante abbia trattato LSD con diligenza credo che non sia lo strumento per me, io sono più un "plant guy", preferisco il regno triptaminico, AYAHUASCA, DMT,FUNGHI SACRI, perché sono più vicini a quello che realmente cerco. Comunque sono grato per questa bellissima esperienza che ha scaturito molte conferme e altre intuizioni, vi terrò aggiornato...

LordB


Rispondi