Changa... waw

Rispondi
giovannone92
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 05, 2020 8:32 pm

Changa... waw

Messaggio da giovannone92 » sab dic 05, 2020 11:08 pm

A oggi ho avuto alcune esperienze psichedeliche... ma niente come questa... il mio coinquilino mi ha parlato del changa un paio di settimane fà e che lo aveva preso un po ad amsterdam e voleva assolutamente farmelo provare poi il discorso si è un po perso tra lavoro e impegni... oggi mi prende di petto e mi molla mezzo grammo sulla scrivania e mi spiega un po la faccenda poi mi lascia alla mia preparazione del setup...

setup... in casa da solo sul pavimento con il piumone come letto e un cuscino... ho preferito il pavimento per paura di droppare il bong ed eventuali oggetti incandescenti sul letto

primo tentativo.... andandoci cauto inizio con uno 0.1 fatto in 3 shottate di bong ma ho tossito quindi non l'ho trattenuto troppo e ho avuto una sensazione di torpore niente male ma nessuna visual ma sono contento che sia andata così anche per una comprensione migliore della sostanza su più livelli... ancora non ho un ricordo totalmente lucido di tutto quello che è successo... il tutto accaduto un' oretta fà... fatto stà che appena ripreso dal primo giro vado diretto dal mio coinquilino a parlarne e dopo che finiamo corro dentro a farmi il secondo giro...

secondo tentativo... caricato uno 0.2 di cui mezzo giro sta ancora là nel bong e sto per tornarci... a sto giro è stato pazzesco, niente tosse quindi ho trattenuto il fumo tantissimo, penso di aver espirato nel momento in cui andavo all' indietro sul cuscino e partivo verso un posto lontano, ricordo il soffitto che spariva e veniva rimpiazzato da un enorme disco di colori acidi che girava e con all interno parecchie piramidi che roteavano su loro stesse in tutto ciò la mia mente era andata in loop e il loop consisteva nel fatto che fossi in loop e ad ogni ciclo facevo un respiro profondo nel mentre mi toccavo pancia e petto come se fosse sessuale ma non lo era... era più una forma di consapevolezza sul qui e ora... setup musicale fenomenale manco a farlo apposta, per errore tecnico la playlist di spotify con circa 10 tracce mi è andata in shuffle ma devo dire che è stata perfetta, messo play appena toccato il cuscino ed è partita "when i was done dying" di "dan deacon" che ha ritmato tutto il mio viaggio nelle geometrie psichedeliche finita appena la traccia esco dal mio loop e dalla visual e mi parte "in the aeroplane over the sea" dei "neurtal milk hotel2 con un mood perfetto di uscita da qualcosà di così grande... e dopo un lungo confronto con il mio coinquilino ora si è liberato ed è qui con me e ci prepariamo per il terzo giro... continuerò poi.... pace e amore gente! :toilet:


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Changa... waw

Messaggio da Pregiudicato » dom dic 06, 2020 12:57 am

100mg?!
Di solito di comincia con 20 e giù di lì.
100 da quanto ne so é considerata una dose piuttosto alta per una prima esperienza.
Poi bisogna capire se é fatta con fullspectrum o pura.
Bisognerebbe aspettare qualche ora tra un session e l’altra, sia che ti faccia effetto che no...200mg...
Mi sono perso...ti ha detto quanto era concentrato? Rapporto maoi/dmt?

Comunque felice ti sia divertito...dato i danni celebrali, la terrò come sogno nel cassetto per ancora un bel po’!

giovannone92
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 05, 2020 8:32 pm

Re: Changa... waw

Messaggio da giovannone92 » dom dic 06, 2020 8:57 pm

hola si confermo 100mg alla prima e dopo circa mezz'oretta 200mg, poi una terza da 200mg dopo un oretta e mezza... è stato davvero pazzesco si trattava di changa posso linkare pure uno shot fatto al microscopio... mi piace studiare le sostanze che assumo...



devo dire che ho letto svariate esperienze anche qui sul forum e consigliavano 100mg per un esperienza iniziale

Rispondi