[1p-LSD] 50ug mini-trip report

Rispondi
Antares2020
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 07, 2020 11:42 am

[1p-LSD] 50ug mini-trip report

Messaggio da Antares2020 » dom dic 20, 2020 12:12 pm

•Data d'assunzione: 19/12/2020
•Data fine trip: 20/12/2020
•Sostanza assunta: 1p-LSD
•Dosaggio: 50ug
•Set: Tranquillo, consapevole ed in pace con me stesso
•Setting: In giro + casa
•Altre sostanze assunte: Hashish
•Esperienze precedenti: Sì, un blotter intero di 1p-LSD quest'estate (non ho postato alcun report su questa esperienza poiché essendo stata la prima in assoluto, vorrei tenerla per me, ma andò benone)

Preparazione
-Ore 19:30:
Salgo in cameretta munito di forbici e pinzetta, apro la ziplock contenente 5 blotter da 100ug di 1p-LSD, li estraggo, ne stacco uno e lo divido a metà, ottenendo così una dose da 50ug. Prendo un pezzo di stagnola e poso il mezzo blotter al suo interno, poi lo chiudo a mo'di pacchettino e me lo infilo in tasca. Ero molto convinto di me stesso e pronto ad affrontare nuovamente quest'esperienza anche se in quantità minore rispetto la prima vera e propria. Decido di assumere la sostanza per provare a vedere come si comporta con me in un contesto urbano (essendo che la prima volta l'ho assunta in campagna) ed una volta tornato a casa, provare esercizi sulla meditazione, ipnosi regressiva alle vite precedenti e viaggi astrali.

Assunzione + Primi effetti
-Ore 19:50:
Esco di casa e mi becco con due miei amici. Tempo di arrivare da loro e di salutarsi (19:55 circa) ed assumo il mezzo. Iniziamo ad incamminarci verso un kebabbaro del paese dal momento che uno dei miei due amici non aveva ancora cenato. Fin qui, ovviamente, tutto normale.
-Ore 20:30:
Il mio amico finisce di mangiare il suo kebab. Ci dirigiamo verso altri nostri amici non molto distanti da noi, circa 5 minuti a piedi. Durante la camminata, inizio ad avvertire una sensazione di benessere e di rilassatezza, ma non ero ancora entrato in trip. Arriviamo lungo un vialone ed in fondo ad esso, in una panchina, erano situati gli altri nostri amici. In genere questa via la faccio molto velocemente, o per lo meno, è abbastanza veloce da percorrere, ma più mi focalizzavo sul momentaneo obiettivo (raggiungere gli altri amici in fondo alla via) più sembrava una strada infinita da affrontare.
-Ore 20:40:
Arrivati alla panchina, saluto i miei amici che sapevano ciò che avevo assunto. Uno di loro (tra l'altro anche lui affrontó con me la sua prima esperienza con 100ug) inizia a domandarmi come mi sentissi, che cosa provassi, se avessi visual o allucinazioni varie, ma nulla, per il momento solo un forte stato di relax misto ad un'intensa sensazione di calore dai piedi a circa sopra la caviglia.
-Ore 20:45:
Mentre parliamo, arriva un altro nostro amico con la sua tipa ed entrambi non sapevano nulla. Ci salutiamo ed inizio a fare su una canna di fumo. La faccio rollare ad un mio amico per sicurezza, poi dato che non fuma più canne, me la ripassa per accenderla. Nel frattempo, altri miei amici stavano facendo su diverse canne.
Prendo un accendino ed inizio a fumarla.
Decido di accompagnare il momento con in sottofondo della musica Reggae.
Ad ogni tiro che faccio, entro sempre più in uno stato di relax totale. Ero decisamente in pace con me stesso, avevo lasciato ogni pensiero negativo alle mie spalle.
Intanto, inizio ad avvertire una sensazione di euforia non eccessiva, come se non fossi stato mai così felice, ridevo e scherzavo con tutti.
-Ore 21:10:
Alcuni miei amici se ne vanno a casa. Io resto con gli altri lì alla panchina e finiamo di fumare le canne che stavano girando.
La botta dell'hashish inizia a farsi sentire, coprendo un pochino quella "leggerezza" avvertita finora, la testa inizia a farsi un po' più pesante, ma il tutto rimane gestibilissimo ed alla mia portata.
-Ore 21:20:
Decidiamo di tornare indietro, verso le nostre abitazioni. Il ritorno non lo trovo così "infinito" come l'andata, ma inizio ad avere delle piccole allucinazioni sensoriali, ad esempio mi sembrava che il piede destro fosse in un posto caldo, confortevole, mentre quello sinistro pareva fosse in un ambiente umido e bagnato, come quando cammini sul bagnasciuga scalzo.
Mi congedo con i miei amici e svolto per tornare in direzione di casa, ed a mia grande sorpresa trovo due miei amici che erano andati via precedentemente.
Guardo in faccia uno dei due, e non so il motivo ma inizio a ridere. Alla sua domanda sul perché ridessi, l'unica cosa che mi venne da rispondergli fu "fra, hai una faccia che non ti si può vedere", intendendo il fatto che avesse gli occhi rossi e abbastanza chiusi.
Noto che stava ascoltando della musica con delle cuffiette Bluetooth dell'altro nostro amico per testarle. Ad un certo punto, mette su Spotify una traccia House e mi passa una cuffietta. Appena parte la traccia, una sensazione di pace assurda e di spensieratezza mi pervade ed inizio a ballare sul posto a ritmo.
-Ore 21:35:
Era ora di tornare a casa. Saluto i miei due amici e mi incammino. Durante la camminata (roba di 2 minuti poiché ero vicinissimo casa) inizio ad imballarmi con le decorazioni natalizie delle varie villette, come se fossi attratto dalla luce di ognuna di esse e dalle geometrie che assumevano sui muri/alberi. Cerco di non farmi trasportare troppo dal momento, quindi dopo essermi fermato per 30 secondi circa, riprendo il cammino e arrivo a casa. Essendoci ancora i miei nonni svegli, cerco di non destare sospetti e di comportarmi il più normale possibile, vado in bagno, mi cambio, indosso una felpa e dei pantaloni di una tuta e mi fermo un attimo a parlare con mia nonna. Non so perché, ma mi veniva da ridere tantissimo, come se la mia bocca e la mia mascella fossero una cosa a parte rispetto al mio corpo. Cerco di non far cogliere nulla a mia nonna, la saluto, poi saluto mio nonno e mi fiondo in camera.

Trip
-Ore 21:45:
Entro in cameretta, ancora in una fase pre-trip, avevo poche allucinazioni e vedevo giusto i colori intorno a me molto più vivi ed accesi, ma ad una certa, mentre sistemavo la coperta sul letto, guardo dritto verso lo schermo nero del televisore e noto la mia faccia riflessa in esso. Pian piano, mi focalizzo su essa ed inizia a cambiare morfologicamente, trasformandosi in una specie di entità Demoniaca.
Distolgo immediatamente lo sguardo ed afferro il telecomando, per poi accendere la TV.
Spengo la luce, mi metto sotto le coperte ed inizio a fare zapping tra i canali in cerca di qualcosa di interessante, ma non trovo nulla che potesse soddisfare le mie esigenze.
-Ore 21:55 circa:
Inizio ad avvertire strane sensazioni al mio corpo, lo sento leggero ma allo stesso tempo pesante, non riesco a capire ma evito di fissarmi su ciò e lascio scorrere i miei pensieri/sensazioni.
Decido dopo un momento di meditazione fatta di respiri profondi di collegare le cuffiette al mio telefono e di andare su YouTube in cerca di qualche video-guida per i viaggi astrali. Trovo un video, inizio ad ascoltarlo ma un briciolo di paura fa la sua comparsa e appena pochi secondi dopo deciso di stoppare il video.
Cerco di svuotare la mente e di rilassarmi ancora.
Abbandono la via dei viaggi astrali poiché mi sentivo spinto inconsciamente a provare l'ipnosi regressiva alle vite passate, ed al contrario di prima, ora mi sento sicuro e non ho questa sensazione di paura che mi frenava.
Trovo un video guidato e seguo tutti le indicazioni della voce, accompagnata in sottofondo da dei suoni binaurali.
Entro in una sorta di stato di "trance", il mio corpo vibrava ed inizio a non aver più coscienza sul mio corpo fisico, cioè per farla breve era come se la mia mente sapesse di essere contenuta in un corpo, fatto di carne ed ossa, ma non riusciva a percepirlo, o meglio percepivo come se il mio corpo stesse fluttuando, galleggiando in un vuoto che non era vuoto in realtà xD.
Addirittura avevo le mani sull'addome, separate ma l'una vicino l'altra, e piú entravo in "trance", più avvertivo come se la mia mano Sx stesse andando sopra la mano Dx, ma così non era.
Con gli occhi chiusi, inizio a vedere delle immagini, non molto nitide, confuse e casuali, che andavano da volti (alcuni anche sconosciuti) a flash di luce di vario genere.
Poi, sul più bello, il video si blocca poiché un mio amico mi stava chiamando.
Avverto come se si fosse spezzato un ciclo vitale, mi sento vuoto, incompleto, ma non arrabbiato con lui per aver interrotto il tutto. Appena apro gli occhi, mi sento disorientato, come se fossi stato via dal mio corpo fisico per qualche ora. In realtà, erano passati solo 15 minuti dall'inizio del video.
-Ore 22:10 circa:
Non mi sento in grado di andare avanti con ciò che stavo sperimentando, per cui apro Netflix e metto un film. Ora che ci penso, non credo lo avrei mai visto (per gusti personali), ma sotto effetto di 1p-LSD, fu come se fossi parte di quel film, come se fossi dentro la storia (tra l'altro tratta di una storia vera Italiana), e mi prese tantissimo. Inoltre, a differenza della prima esperienza con 100ug, questa volta non avevo allucinazioni visive di volti che si distorcevano, quindi il tutto rimase molto godibile e molto al di fuori dalla soglia del bad-trip.
Il tempo passa, ma a me sembrava non passare mai.
Ogni tanto mi grattavo in qualche zona del corpo mentre ero concentrato sul film, tant'è che molto spesso finivo con l'avere la strana sensazione di venire grattato da una seconda persona che in realtà non c'era.
-Ore 00:00 circa:
Finisce il film. Mi sento molto soddisfatto di ciò che avevo visto. Il mio corpo nel frattempo era completamente "spalmato" sul letto. Non sento la necessità di dormire, anche se sbadigliavo tanto. Non mi sentivo minimamente stanco ne spossato, anzi.
Esco da Netflix e ritorno sul digitale, metto un canale a caso, muto il televisore e ritorno sul telefono. Guardo un po' di YouTube a caso, poi Instagram, Facebook e ancora YouTube. Avevo il telefono in mano, ma era come se non ci fosse. Finito lo zapping anche sul mio telefono, lo spengo, provo a coricarmi e ad addormentarmi, ma un'intensa sensazione di carica e di energia non me lo permetteva. Non riuscivo a smettere di digrignare i denti, e ciò complicava anche il mio obiettivo di dormire. Chiudendo gli occhi, immagini su immagini mi sfrecciavano davanti, e per ognuna coglievo qualche dettaglio essenziale. Nella testa mille pensieri, come vere e proprie voci mi tenevano sveglio non permettendo il sonno. Poi, sempre ad occhi chiusi, inizio ad avere le prime visual caleidoscopiche e geometriche che ebbi anche nella prima esperienza.
Mi giravo e rigiravo nel letto, in cerca di una posizione comoda, ma le varie sensazioni nel mio corpo erano più forti ed impedivano ciò.
Ogni volta che chiudevo gli occhi per poi riaprirli, era come se fosse passato molto tempo, in realtà erano trascorsi solo pochi minuti se non meno.
Riaccendo la TV, non sapendo cosa fare.
-Ore 01:00 circa:
Riaccendo il cellulare, noto diversi messaggi su WhatsApp ed inizio a scrivere. Fortunatamente c'era ancora qualcuno sveglio quindi mi sono preso bene. Tra messaggi e sticker, avevo sempre più una grande voglia di ridere a crepapelle, soprattutto per delle situazioni divertenti che si erano venute a creare sul gruppo della compagnia.
Tiro avanti a a scrivere fino le 01:50.
-Ore 02:00:
In preda alla noia, soprattutto per il fatto che non avevo neanche una virgola di sonno, decido di andare nuovamente su YouTube e di guardare qualche video di cucina dello chef Max Mariola.
Ragazzi, non lo conoscevo prima, ma mi ha fatto subito prendere bene. Era come se fosse un poeta che raccontava ed esaltava i suoi piatti, orgoglioso del suo lavoro ed in qualche modo, anche se si trattava di un video, mi sentivo in sintonia con lui, e lui coinvolgeva me a tutti gli effetti in ciò che stava facendo.
Passo circa un'oretta a guardare svariati suoi video, poi tento di nuovo di addormentarmi.
Nulla, non ci riesco.
-Ore 03:00:
Le visual ad occhi chiusi erano sempre più intense, il corpo non riusciva a mantenere una posizione stabile, un forte calore mi pervadeva tant'è che mi sono tolto la felpa per restare a petto nudo xD. Avevo il bisogno compulsivo di digrignare i denti e di sbadigliare, ma era un bisogno che non volevo, era totalmente indipendente dal mio Io.
Dalle 03:00 sino le 8.30 di mattina (ora in cui mi sono alzato dal letto per scendere e fare colazione) ho passato il tempo ad intermittenza, intervallando momenti ad occhi chiusi che sembravano durare qualche ora ma in realtà duravano pochi minuti, a momenti di veglia a guardare la TV.

Fine Trip
Ore 8:15 circa:
Circa alle 8:15 di stamattina, sento che l'effetto del mezzo blotter sta svanendo, mi sento più lucido e più reattivo. Probabilmente, l'ultima visual intensa ad occhi chiusi l'ho avuta un oretta prima, poiché mi ricordo nitidamente delle figure geometriche aprirsi verso di me, come se stessi zoomando all'infinito.
Quando mi sono alzato, credevo di essere privo di energie fisiche e mentali per affrontare la giornata, invece al contrario adesso mi sento molto attivo e per nulla stanco.

Questa è stata la mia seconda esperienza con l'1p-LSD, anche se la prima che condivido con voi. Spero di aver incluso maggiori dettagli possibili e di aver reso l'idea di ciò che ho affrontato questa notte, che a pensarci sembra una cosa accaduta tempo fa, anche se si tratta di una cosa di poche ore fa relativamente.
Un saluto a tutti :weed:


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: [1p-LSD] 50ug mini-trip report

Messaggio da asklepios » dom dic 20, 2020 12:46 pm

Grazie per il report, una bella lettura e bene organizzata. È incredibile pensare che una quantità di principio attivo che pesa meno di un granello di sale possa avere effetti così drastici

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: [1p-LSD] 50ug mini-trip report

Messaggio da Pregiudicato » dom dic 20, 2020 3:24 pm

Lettura piacevole...comunque almeno 8-10 ore di trip te le dovevi aspettare ;).

Antares2020
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 07, 2020 11:42 am

Re: [1p-LSD] 50ug mini-trip report

Messaggio da Antares2020 » dom dic 20, 2020 3:33 pm

Pregiudicato ha scritto:
dom dic 20, 2020 3:24 pm
Lettura piacevole...comunque almeno 8-10 ore di trip te le dovevi aspettare ;).
Avendo già fatto un'altra esperienza con 100ug sapevo a cosa andavo contro, non mi aspettavo più che altro una resa del genere con solo mezzo blotter.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: [1p-LSD] 50ug mini-trip report

Messaggio da DM Tripson » dom dic 20, 2020 4:59 pm

Grazie @Antares2020 interessante, ho qualche blotter da 25µg e per un attimo mi hai tentato di fare una prova come la tua! Però tempo fa presi 200µg e fu molto faticosa fisicamente, non riuscivo a rilassarmi e stare comodo sul divano - che è comodissimo! Ho dovuto uscire a camminare per distrarmi da questa sensazione, e durò una dozzina di ore abbondanti che ad un certo punto non passavano mai.
Credo che il tuo digrignamento di denti e il non riuscire a trovare la posizione a letto c'entrino con il disagio fisico che ho provato io, che ne dici?
Spesso sentivo di dovermi stirare ma quando lo facevo era quasi peggio, una sensazione "elettrica" dentro ossa e muscoli che mi impediva di rilassarmi!

Vediamo, ma forse quei blotter da 25µg li userò per fare qualche settimana di microdosaggio, un'amica che soffre di depressione ha avuto grande beneficio - non che io sia depresso, ma sembra funzionare senza dare fastidio :)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Antares2020
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 07, 2020 11:42 am

Re: [1p-LSD] 50ug mini-trip report

Messaggio da Antares2020 » dom dic 20, 2020 5:58 pm

DM Tripson ha scritto:
dom dic 20, 2020 4:59 pm
Grazie @Antares2020 interessante, ho qualche blotter da 25µg e per un attimo mi hai tentato di fare una prova come la tua! Però tempo fa presi 200µg e fu molto faticosa fisicamente, non riuscivo a rilassarmi e stare comodo sul divano - che è comodissimo! Ho dovuto uscire a camminare per distrarmi da questa sensazione, e durò una dozzina di ore abbondanti che ad un certo punto non passavano mai.
Credo che il tuo digrignamento di denti e il non riuscire a trovare la posizione a letto c'entrino con il disagio fisico che ho provato io, che ne dici?
Spesso sentivo di dovermi stirare ma quando lo facevo era quasi peggio, una sensazione "elettrica" dentro ossa e muscoli che mi impediva di rilassarmi!

Vediamo, ma forse quei blotter da 25µg li userò per fare qualche settimana di microdosaggio, un'amica che soffre di depressione ha avuto grande beneficio - non che io sia depresso, ma sembra funzionare senza dare fastidio :)
Ciao. Innanzitutto grazie per aver dedicato del tempo a leggere la mia esperienza. Per rispondere alla tua domanda del disagio fisico, credo che sotto effetto di questa sostanza il corpo necessiti di ulteriori stimoli i quali dormendo non ci sono, quindi deve in qualche modo tenere sveglio il cervello = tenere sveglio il corpo.
Magari qualcuno ha stimoli diversi, io ho questi del digrignamento e del continuo movimento..
Inoltre credo anche che oltre a stimoli muscolari, dettati dagli impulsi nervosi, ci sia anche una parte di impulsi mentali (ad esempio le figure caleidoscopiche e/o geometriche, il continuo vedere immagini, a volte come capita a me, anche sentire i miei pensieri come se li stesse dicendo un'altra persona).

Rispondi