Cannabis...e altra roba

Rispondi
Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Cannabis...e altra roba

Messaggio da Resh » gio gen 14, 2021 12:48 pm

Scrivo il mio primo post qui su questo forum parlando della mia esperienza risalente a meno di 24 ore fa.

Prima di fumare, assumo 3 grammi di Piracetam. Sono circa le 19. Il test sarebbe intorno le 20 circa.
Non mangio niente a cena e l'ultimo pasto è stato un panino con salame piccante risalente ad un paio d'ore prima (intorno le 17).

----Il paio di giorni prima ho testato 3 o 4 sigarette, sempre cartine piccole, dove in un paio c'era tabacco e salvia (officinalis, non "quella interessante")e un paio tabacco e assenzio (artemisia absyntium). saranno stati massimo 0.3-0.4 grammi di salvia e di assenzio in totale.
In entrambi i casi mi sono sentito abbastanza rilassato, ma a livelli talmente trascurabili che potrebbe tranquillamente essere stato placebo (sull'assenzio non posso garantire l'autenticità visto che, anche se comprato in internet, io non conosco la pianta e potrebbero tranquillamente avermi venduto un'altra pianta ((già tritata in polvere per infusi decotti per intenderci)) spacciandola per assenzio)---

Preparo due sigarette, cartine piccole, una per fare un test, l'altra per godermi il viaggio: la prima era composta di tabacco fino a riempimento, salvia (saranno stati max 0.2), assenzio (un pizzico preso giusto così) e 0.1 abbondante di cannabis con un buon rapporto thc-cbd. L'altra solo tabacco fino a riempimento e un pochino di più rispetto alla prima di cannabis, ma sempre intorno ad un massimo di 0.2). Nessun bilancino usato, tutto a occhio, quindi diventa difficile essere specifico sulle dosi, è giusto orientativamente.

La prima preparata e fumata, mi faceva sentire un effetto tipo "una canna che stenta a partire", però sentivo di essere leggermente alterato. La finisco orientativamente nel giro di 10 minuti, massimo un quarto d'ora.

Prendo un altro grammo (1,2 per l'esattezza) di Piracetam e butto giù (in totale fanno 4,2 nella giornata, non assumo Piracetam né nessun altro nootropo in maniera continuativa e stabile, ho solo letto, non ricordo neanche dove in realtà, che il Piracetam ha effetti sinergici con un po' di roba usata a scopo ricreativo, inclusa cannabis, ma riguardo questo, in rete ho solo trovato articoli e altra roba dove le informazioni fanno a cazzotti tra di loro).

Senza aspettare un'altra ora, se non qualche minuto, comincio a fumare la seconda siga.

L'effetto dei famosi 7 secondi, la "botta", si comincia a sentire dal 4-5 tiro in poi, ma non a 7 secondi, ma diciamo a 4 minuti dal primo tiro. L'effetto è partito, classico tipico della canna, un high molto intenso, senza episodi di ansia di nessun tipo (non li ho mai avuti neanche fumando siga di solo tabacco e cannabis, salvo rari casi che descriverei in realtà come "ansia piacevole").

L'high vissuto mi ha permesso di fare un paio di cose interessanti, trascorrendo circa un paio d'ore in quello stato (non ho controllato l'orologio, ma saranno state tipo le 20, quindi le due ore mi avranno portato tipo fino alle 22), dopodiché, essendo sul divano, mi addormentavo e svegliavo continuamente anche con il TV acceso (probabilmente dovuto all'effetto del CBD), dal quale divano mi sono alzato "definitivamente" intorno alle 00.30 (ho visto l'orologio) e sono andato a dormire. Adesso che scrivo, mi sento a metà tra la "rilassatezza" e la "svogliatezza". Sono lucido ma abbastanza in "torpore psichico", che è molto piacevole.

Spero possa essere utile a qualcuno, magari sarà un'occasione per far nascere domande reciproche.
Alla prossima 8-)


Rispondi