Sorpresa Tampanensis

Rispondi
toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Sorpresa Tampanensis

Messaggio da toti » mar gen 19, 2021 7:01 pm

ciao a tutti, vorrei raccontare l'ultima sperienza avuta con dei tartufi.

Eravamo io e la mia ragazza nel nostro appartamento.
Premetto che lei non aveva mai assunto niente oltre droghe leggere e io era da tempo che non prendevo qualcosa di "forte".
Così decidiamo di procurarci 20g di Tampanensis (leggeri) per ricordarmi come si fa e per non spaventare troppo lei e 20g di Atlantis nel caso volessimo aggiungere qualcosa a quello che sembrava esser un viaggio facile.

Iniziamo così 9g io, 7g lei, tartufi Tampanensis. Ci aspettavamo una cosina...invece....

Dopo i primi 20 minuti io ero già fatto, ma molto fatto. Ricordava l'MD, euforia, corpo leggero, risate, un forte ronzio lla testa e una sensazione di salita forte travolgente. Lei ci ha messo 10 minuti in piu'.
Non c'è l'aspettavamo.. durante la prima ora le sensazioni fisiche si fanno prepotenti, inizio a sentirmi sciogliere espandere avere vertigini, visual molto chiare.
I dettagli dei pavimenti e del muro erano rilzati, inizio a vedere dei disegni bianchi sempre rialzati per terra sui muri, sul divano e pure sulla faccia del mia ragazza.
Iniziamo a ballare, abbracciarci era estasiante, a occhi chiusi vedevamo forme geometriche definite e colorate.
Lei scoppia a piangere per la felicita', io inizio a cambiare sento che percepisco distintamente la vita in me e in lei e nel gatto e sentivo questo forte senso di unione come se fossimo rimetti tutti della stessa cosa. Mi prende una forte sensazione che non riuscivo a descrivere, e infatti "non riesco a descriverlo" era l-unica cosa che riuscivo a dire.
Momenti altissimi insomma, mai provato niente di piu' forte!
Ero stupito dal fatto che riuscivo a muovere il mio corpo, toccandomi percepivo il corpo in maniera diversa, le mani mai viste, la pelle la testa erano cose e sentivo la distinzione netta tra il corpo e la mia anima. La mia ragazza stessa cosa, sembrava fatta di gomma al tatto.

Mi chiedo come fosse possibile provare delle cose così forti con un dosaggio così basso e nel giro di un'ora.

Dopo inizia la parte difficile, eravamo in un altro mondo. tutto di muoveva tramama, le fantasia dei legni fumavano e salivano , le porte si allargavano, le proporzioni erano totalmente sballate ,le luci cambiavano ogni 3 secondi gradualmente, ogni stanza era un viaggio diverso.
Tutto a ondate prepotenti perdeva di senso e io e la mia ragazza non riuscivamo a parlare, ci mordevamo ridevamo, come animali. Io ero un po preoccupato perché dopo solo 2 ore ci perdvamo non so dove intervalli di 2 minuti.
Parte difficile, anche girare una sigaretta era impossibile, quasi dimenticavo ogni cosa, era come se quando dovevamo parlare o fare una cosa dovevamo ancorarci forte alla realta'.

Ricordo che ho iniziato a sbadigliare, ma non sapevo cosa era, era come se non avessi mai sbadigliato prima.
Arrivano le ansia, amplificate, solite ansia di una vita, ma ben definite e più efficaci del solito. Non mi dilungo inizia un discorso introspettivo che mi ha portato a definire quella sensazione che avvelena la mia realtà facendomi vedere tutto nero. Ma non sono io.

Fortunatamente l ondate iniziano a diminuire in intensita', e a tratti torniamo alla realta'.
Ho trovato la discesa molto piacevole perche" riuscivamo a parlare e avevamo ancora euforia e visuals marcate.
Dopo circa 4 ore eravamo praticamente normali. Bellissima esperienza per entrambi, travolgente forte commovente difficile e divertente.
Oggi mi sento molto bene, occhietti gonfi ma felice felice! Incuriosito dalla lontanza raggiunta ieri, mi piacerebbe tornarci ma sta volta preparato.

Conclusioni: non ci aspettavamo niente del genere, io non avevo mai provato qualcosa così forte, nella parte centrale ero un po spaventato e non riuscivo bene a lasciarmi andare e cercavo di ancorarci alla realta' fumando sigarette, parlando..tutto inutile, come si puo' gestire qualcosa del genere? Cosa consigliate x la prossima volta?
Ora mi chiedo, come e' possibile che con praticamente 8g a testa siamo andati totalmente fuori dalla realta'? e' successo mai anche a voi?


Bluesky
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mag 20, 2023 8:42 am

Re: Sorpresa Tampanensis

Messaggio da Bluesky » lun giu 26, 2023 11:31 am

Ciao! Ho appena messo la mia prima esperienza con I Tampanensis e niente a che vedere con la tua! Molto molto tranquilla, al limite del noioso direi. Preso anch'io 9gr.
Mai usato nulla in vita mia.
Boh?!

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Sorpresa Tampanensis

Messaggio da ildruido » lun giu 26, 2023 5:31 pm

ciao @toti bella esperienza! adesso non ho presente il dosaggio che hai preso perché i tartufi mi confondono sempre, comunque ti direi tutto nella norma anche momenti di difficoltà ci possono stare, unica cosa: la prox volta non cercare di stare 'ancorato alla realta' ma vivi l'esperienza senza resistere, perchè è li che si crea la paranoia. Lo so che è difficile, anche persone esperienzate possono avere questi momenti ma ricorda SEMPRE di non resistere e lasciare andare tutti i pensieri che ti vengono, è l'unico modo per avere una esperienza positiva. Bisogna far lavorare i funghi senza opporsi, per fare questo devi fare lavoro su te stesso da sobrio, letture e meditazione per prepararsi. Crea delle routine come ripulire l'ambiente bruciando degli incensi o mettendo su un piccolo altare con le tue/vostre cose più significative, per questo ti rimando ai post e ai libri di @DM Tripson per approfondimenti
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Sorpresa Tampanensis

Messaggio da edoardobennato » mer giu 28, 2023 12:25 pm

Molto bello!

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 197
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Sorpresa Tampanensis

Messaggio da Viaggiatore » mer giu 28, 2023 3:42 pm

Come prima esperienza direi ottima.
Probabilmente siete abbastanza sensibili ai tartufi, magari puoi provare a fare delle esperienze a basso dosaggio (anche la metà di quello che avete preso), e vedete come va.
Comunque questi tartufi sembrano veramente buoni dacci il contatto del tuo fornitore ( ovviamente scherzo, è vietato fare certe cose su questo sito e inoltre sconsiglio a tutti di assumere droga!). :weed: :drink:

Rispondi