Esperienza particolare DXM

Rispondi
Umore grigio
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 28, 2018 9:27 pm

Esperienza particolare DXM

Messaggio da Umore grigio » mer mar 28, 2018 10:27 pm

Buonasera, è il primo report che scrivo e chiedo scusa se non è del tutto accettabile.
Set: Casa del mio amico A., Strade di città
Sostanza:Dxm
Quantità: + di mezza boccetta di sciroppo (mi scuso ma al momento dell'assunzione non ci ho fatto caso)

Il report è abbastanza lungo quindi prendetevi un paio di minuti.

Sono le 18.10, io e il mio amico (che chiamerò A) assumiamo a metà una boccetta di sciroppo contenente Dxm. Avevo già assunto in precedenza questa sostanza ,e ritenevo che senza l'aiuto di altre sostanze quali la cannabis o comunque se non assunta in quantità elevate questa sostanza non potesse dare effetti accettabili quindi ero convinto che avrei sentito poco e niente, ho realizzato poi di essermi sbagliato di grosso.
Mischio lo sciroppo con succo alla pesca e molto zucchero per alleviare il terribile sapore che sarà comunque terribile ma non avrò problemi di stomaco.
Poco dopo aver bevuto io ed A sentiamo grandi scariche di calore tanto da stare in pantaloncini corti e petto nudo a marzo. Decidiamo di mettere su un film per attendere la salita.
Dopo un'oretta dall'assunzione cominciamo a sentire un effetto di euforia/pesantezza allo stesso tempo. Camminavo leggermente a zig zag e vedevo tutto a scatti (tipo effetto lag nei videogiochi), la mente era abbastanza lucida e conversare non era difficile, ma ogni tanto mi scordavo cosa volevo dire e non riuscivo a trovare dei verbi adatti.
Chiedo ad A di uscire con la scusa di portare fuori il cane per prendere un po d'aria e cogliere eventuali distorsioni visive .
Appena uscito mi si apre un mondo, la visione a scatti si accentua ancora di più, e ogni azione che faccio sembra velocizzata. Corro senza sentire fatica e ogni movimento sembra estremamente semplice.
Sento il richiamo della natura, stare all'aria aperta, andare nei parchi mi fa sentire libero.
Sono spensierato e felice.
La botta dura circa 4 ore (la quantità assuntà era bassa)
esperienze piacevole che consiglio e ripeterò appena possibile

Ps: Qualcuno sa come estrarre il Dxm dallo sciroppo per evitare quel gusto terribile


Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Esperienza particolare DXM

Messaggio da Zed » mer mar 28, 2018 11:26 pm

Per estrarre il DXM dallo sciroppo puoi usare la Cyb's ATB Salt Tek sostituendo ovviamente la mimosa con il DXM, ho letto che usa questa tecnica un sacco di gente e funziona però devi procurarti un po di materiale per farlo. Bella esperienza comunque, tutto sommato nella norma!

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Re: Esperienza particolare DXM

Messaggio da PiccoloAcido o-o » gio mar 29, 2018 1:00 am

non mi è mai capitata una esperienza del genere con metà boccetta quindi non ti so dire :(

Umore grigio
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 28, 2018 9:27 pm

Re: Esperienza particolare DXM

Messaggio da Umore grigio » ven mar 30, 2018 3:35 pm

PiccoloAcido o-o ha scritto:
gio mar 29, 2018 1:00 am
non mi è mai capitata una esperienza del genere con metà boccetta quindi non ti so dire :(
Anche a me le prime volte faceva pochissimo effetto, anche il mio amico (prima volta) non ha sentito granchè. Ho due ipotesi a riguardo, 1 era molto carico e non vedevo l'ora di assumere la sostanza 2 ci vogliono un paio di volte perché il corpo assimili del tutto il principio.

Rispondi