150mg ephenidina nel totale scetticismo

Rispondi
Shinji
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 13, 2021 11:27 pm

150mg ephenidina nel totale scetticismo

Messaggio da Shinji » dom feb 14, 2021 3:43 am

Sostanza assunta: Ephenidina
Peso del soggetto: 54Kg
Altezza: 1.73m



È Lunedì 8 Febbraio, e decido di assumere 150mg di Ephenidina oralmente. 2 giorni prima avevo provato il mio secondo psichedelico in assoluto, la 4-HO-MET, ahimè sprecata a causa della tolleranza per l'LSZ assunta 4 giorni prima con scarsi risultati.
Avevo già provato un dissociativo, per via inalatoria, l'O-PCE, sia in compagnia che da solo. Non ero quindi intimorito, e decido di assumerla appena tornato a casa, circa alle 22:00. Prendo la bustina, la svuoto in un bicchiere d'acqua e giro il tutto con un cucchiaio mentre penso "funzionerà davvero?", un po' per il mio frequente scetticismo verso le nuove sostanze che provo e un po' anche perché ero deluso dall'esperienza con il cartoncino di LSZ. Mentre bevevo realizzo che il sapore non era dei migliori, anzi no, era proprio uno schifo, amarissimo, quasi acido, e non andò via dalla mia bocca neanche dopo aver bevuto della pepsi.
Inizio immediatamente a notare una strana sensazione sulla lingua, la sentivo già anestetizzata appena dopo aver bevuto, forse anche merito dell'acqua fredda che accompagnava la sostanza, sbadiglio, mi metto a dormire dopo aver fatto qualche ricerca sulle origini della mia famiglia e dopo aver messo in sottofondo, a volume bassissimo, una traccia dei Wardruna. Avevo preso la sostanza anche per togliermi il sonno, dato che ne avevo parecchio, ad una certa in ogni caso crollai senza accorgermene.
Non ho idea di quanto tempo sia passato da quando mi addormentai, so solo che non sentivo nulla, tutto sembrava non esistere, mi sentivo chiuso, piegato in posizione fetale in un buio infinito che aveva la grandezza di una gabbietta per animali; Penso per una quantità assurda di tempo, penso a tantissimi argomenti, penso e continuo a pensare fin quando, ad una certa, riesco a sentirmi: Sentivo me stesso, e mi sentivo vuoto.
Dopo essermi accorto, o ricordato di esistere, il tutto si smuove. Inizio a sentire la musica che avevo messo, i cori della canzone che progredivano in grida epiche in segno di qualcosa che stava sicuramente per arrivare... e BOOM, tutto ciò che sentivo erano colori e vedevo suoni. Ad un certo punto (penso io fossi ancora addormentato o comunque in dormiveglia dato che percepivo benissimo la musica) la mia visuale vola, come una free-cam in un videogioco, sopra un posto fantastico, dai colori assurdi e troppo realistici, nella mia testa quella era chiaramente la Svezia. La mia visuale esplode in un millisecondo in un profondo buio e subito dopo ero una persona a caso lì, in quel posto. Quella notte ho vissuto in tutte le vite delle persone mai state in Svezia, durante tutta la storia della vita umana. Sembra assurdo, però questo è ciò che ho provato in quel momento e subito dopo, quando mi son svegliato provando una bellissima sensazione di risoluzione, incredulità e misticismo. Molto lentamente raggiungo il telefono e guardo l'orario era passata circa un ora e 45 minuti dall'assunzione ed il mio amico, un ora prima mi aveva contattato per sapere come stava andando l'esperienza: le mie risposte furono "bro, ho attraversato la Svezia col pensiero, e ne ho rivissuto la storia, è assurdo".
Ehi, era davvero assurdo, probabilmente i miei pensieri erano messi in ordine dalle informazioni ottenute prima della cosiddetta "Botta", cercando appunto nei vari rami della famiglia, non ho potuto fare a meno di notare che altri ricercatori della mia famiglia erano già arrivati alla conclusione che avevamo origini Svedesi.
Oltretutto sono Pagano, e questa esperienza mi ha fatto sentire un certo collegamento con ciò in cui credo.
A quel punto provo a girare una sigaretta, la fumo e ancora una volta noto come il tabacco amplifichi l'effetto di dissociazione, cosa che avevo già sperimentato con l'O-PCE.
Incapace di camminare normalmente, mi alzo per pisciare, e con estrema fatica riesco a non pisciare per terra, fighissimo.
torno sul mio letto di morte, tolgo i wardruna che mi avevano accompagnato fino a quell'istante, e metto della musica da rave che mi ero fatto passare 4 giorni prima da un amico.
il trip ancora una volta muta, mi sento un pochino più frenetico, scuoto la testa, picchio l'aria con le dita a tempo; Cambio traccia e le onde dei bassi mi fanno venire nausea e mal di stomaco, e fermo la musica.
Mi metto a pensare, riesco nel silenzio a sentire approvazione dalle entità in cui credo e mi sentivo felice per questo.
Non mi sentivo le mani, mi sembravano davvero piccole, allora provai a toccarmi la faccia e sentii che era minuscola.
Fisso il vuoto, pensando inconsciamente, mentre i miei occhi si incrociano lievemente permettendomi di vedere doppio, fisso il vuoto e mi addormento. Mi risveglio il pomeriggio con la stessa sensazione di risoluzione e pace col mondo.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 150mg ephenidina nel totale scetticismo

Messaggio da Abeja G. » lun feb 15, 2021 8:41 pm

Bella esperienza!!

Rispondi