Trip illuminante con 1p-LSD

Rispondi
toptatius_21
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 03, 2021 10:15 am

Trip illuminante con 1p-LSD

Messaggio da toptatius_21 » lun apr 19, 2021 11:57 am

Premetto che ho provato ad inserire la mia esperienza direttamente su wiki ma mi dice che non sono autorizzato.
Questa non è la prima volta con allucinogeni. Un anno fa, nell'arco di otto mesi, ho fatto tre meravigliose esperienze con LSD. Mi trovavo in Australia, e il fattore comune a tutti e tre i trip è stato il contesto: feste in tema psytrance in mezzo alla natura.

Da quando ho avuto quelle esperienze mi sono interessato parecchio e ho incominciato a seguire canali YouTube come "PsychedSubstance" e a leggere parecchi libri.

Giorno 10 Aprile ho assunto 100 ug di 1P-LSD. Essendo a casa da solo durante le vacanze di Pasqua mi sembrava l'occasione ideale per l'esperienza senza avere "intralci". Mi sveglio alle 7 e dopo la mia solita routine assumo la dose. Le cose che mi ero prefissato di fare durante il trip sono quella di avere un orgasmo, guardarmi allo specchio e disegnare qualcosa (sono un aspirante illustratore). Dopo un'oretta passata a meditare e aspettare l'effetto decido di guardare su YouTube un video sulla natura che mi avrebbe rilassato.

...nel caso in cui foste interessati...
Passano circa 45 minuti, durante i quali bevo del te verde, e incomincio a notare che i colori del video sono più saturi e quindi stava cominciando a fare effetto. Allora, prima che l'effetto si faccia più intenso, decido di testare cosa si prova con l'orgasmo durante il trip. Devo dire che è stato abbastanza intenso, soprattutto perchè mi sentivo come in uno stato perenne orgasmico per i successivi 30 minuti..credo...ma in fondo tutto li, nel senso che la mia immaginazione aveva viaggiato un po' troppo su quello che avrei potuto provare. Magari con un rapporto l'esperienza potrebbe essere nettamente diversa.
Comunque procedo a guardare il video, che insieme al suono della natura mi dava un senso di beatitudine assurda. Più guardavo il video, più mi accorgevo che i colori erano vividi. Ad un certo punto il tutto diventa tridimensionale, ed era come se mi catapultassi dentro al video. Mi sentivo in pace. Nell'arco della mattinata alternavo il video, a fare quello che mi passava per la testa, tipo fare un po' di yoga, o a saltare, ballare, o guardare alcune illustrazioni fatte recentemente e che ho appeso in camera (in quel momento era come se vedessi l'emozione con cui l'avevo impregnata).
Si alternavano pure dei momenti di rivelazione, che a mente lucida potrebbero sembrare scontate e banali, talmente tanto da non averle mai prese in considerazione. Mi dicevo, e cresceva in me la consapevolezza, di quanto fossi fortunato ad essere vivo, a non avere problemi di salute, ad avere dei genitori che mi amano e mi sostengono e alla fine di quei pensieri giunsi alla conclusione che per essere felice mi bastava solo quello. "E me ne accorgo solo adesso, cazzo."
Tra le 12 e le 13 mi riscaldo il piatto che avevo preparato il giorno prima, salsiccia con spinaci e zucchina. Dato che il computer stava quasi per scaricarsi decisi di mangiare in camera, per terra, al buio, guardando il video sulla natura. Premettendo che mangiare per me è uno dei massimi piaceri della vita, in quel momento mi sentivo in estasi totale.
Comunque dopo pranzo continuo a guardare il video, e provo a guardarmi allo specchio ma tutto normale, nessuna distorsione o visione strana. Ho provato pure a disegnare qualcosa, ma l'unica cosa che sono riuscito a mettere giù sono quattro linee messe a casaccio.
Dopo tutte queste ore di good vibes però sento che la cosa andava un po' troppo per le lunghe e incominciavo ad annoiarmi un po'. Vago con la mente e c'erano dei momenti in cui tentennavo a pensare che non sarebbe mai finita, pensavo che magari l'effetto del trip fosse in realtà finito e che in realtà avessi una sorta di traumi post NONSOCOMESIDICE. Che sarei rimasto bloccato in quello stato. Però grazie alle informazioni ottenute nei mesi precedenti, forse anche al fatto che ormai pratico la meditazione da un bel po', riesco a focalizzarmi e realizzare che quello è uno stato temporaneo e che fosse finito di li a poco. Riesco a tranquillizzarmi. In ogni caso passo il resto del trip continuando a guardare il video, e il tutto finisce tra le 16 e le 17 credo.

Ecco questa è stata la mia esperienza e ho voluto condividerla con voi, sperando che possa in qualche modo essere d'aiuto o di ispirazione a qualcuno di voi.


BlackHole_WhiteHole

Re: Trip illuminante con 1p-LSD

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » lun apr 19, 2021 12:53 pm

grazie per avere condiviso!
Come mai per te questo trip è stato "illuminante"? Forse menzioni, ma si perde nel rumore di fondo ;)
PsychedSubstance è un ragazzo a posto e complimenti per essere riuscito a mangiare salsiccia con spinaci e zucchina (roba leggera, insomma!)

toptatius_21
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 03, 2021 10:15 am

Re: Trip illuminante con 1p-LSD

Messaggio da toptatius_21 » lun apr 19, 2021 1:03 pm

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
lun apr 19, 2021 12:53 pm
grazie per avere condiviso!
Come mai per te questo trip è stato "illuminante"? Forse menzioni, ma si perde nel rumore di fondo ;)
PsychedSubstance è un ragazzo a posto e complimenti per essere riuscito a mangiare salsiccia con spinaci e zucchina (roba leggera, insomma!)
Ma infatti non sono riuscito a mangiarli tutti ahaha
Comunque illuminante perché appunto prima davo la priorità su altre cose, spesso futili e materiali, per essere felice. E invece ho aperto gli occhi su quanto delle semplici cose, come l'essere vivi e in salute o avere dei genitori che ti amano possano essere più che sufficienti per essere felici e che il resto viene tutto in secondo piano.

BlackHole_WhiteHole

Re: Trip illuminante con 1p-LSD

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » lun apr 19, 2021 1:55 pm

Avevo intuito bene allora.
La parte più interessante del tuo racconto, a mio parere, non è la gratitudine verso le "piccole cose" della vita ma la noia che hai provato dopo. Personalmente, ritengo che troppo spesso ci concentriamo sul picco e le relative sensazioni (momenti difficili, estasi pura, ecc.) e poco sul come-down. Il come-down è l'inizio del processo di integrazione, che va avanti dopo il trip; come far sì di internalizzare quella gratitudine senza che quelle sensazioni di noia, insoddisfazione, frustrazione riemergano. In soldoni, per far sì che il trip sia più di un episodio illuminante ma diventi una costante delle nostre vite.

toptatius_21
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 03, 2021 10:15 am

Re: Trip illuminante con 1p-LSD

Messaggio da toptatius_21 » lun apr 19, 2021 2:22 pm

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
lun apr 19, 2021 1:55 pm
Avevo intuito bene allora.
La parte più interessante del tuo racconto, a mio parere, non è la gratitudine verso le "piccole cose" della vita ma la noia che hai provato dopo. Personalmente, ritengo che troppo spesso ci concentriamo sul picco e le relative sensazioni (momenti difficili, estasi pura, ecc.) e poco sul come-down. Il come-down è l'inizio del processo di integrazione, che va avanti dopo il trip; come far sì di internalizzare quella gratitudine senza che quelle sensazioni di noia, insoddisfazione, frustrazione riemergano. In soldoni, per far sì che il trip sia più di un episodio illuminante ma diventi una costante delle nostre vite.
sono pienamente d'accordo con te. :!:

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Trip illuminante con 1p-LSD

Messaggio da Abeja G. » lun apr 19, 2021 10:59 pm

Bellissima esperienza!!

Rispondi