Esp. MDMA

Rispondi
Kirito689
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 30, 2021 12:48 pm

Esp. MDMA

Messaggio da Kirito689 » ven apr 30, 2021 8:51 pm

Salve a tutti, vorrei condividere con voi la mia ultima esperienza con la MDMA in quanto non ne ho viste molte.
In compagnia della mia ragazza e di un mio amico nonché unico psiconauta che conosco in un parco vuoto e molto verde.
Sasso di MDMA 300mg disciolto in bottiglietta da 500ml di acqua e bevuta gradualmente per un decollo più omogeneo.
Come da mia abitudine una canna da 0,5 con tabacco appena iniziato a bere. L'effetto ha inizio gradualmente e molto simile secondo me a quello dell'alcol, è stato come continuare a bere alcol dove sorso dopo sorso si inizia ad essere brilli e tutto il tempo dal primo sorso la sensazione di nausea. Dopo poco più di mezz'ora ecco che si avvicina il decollo, mi sono appartato perché la sensazione di dover vomitare si era fatta più forte, mi sono appoggiato su un ginocchio in attesa ma anziché buttare fuori, eccolo lì, il decollo. La sensazione la paragonerei al decollo di uno space shuttle dove la navicella è il cervello. Una serie velocissima di immagini, esperienze e ricordi vissuti, un miscuglio di sensazioni ed emozioni pure ed innocenti, pura euforia (infatti si dice che sotto MDMA non si può essere arrabbiati con qualcuno, ed è vero) ed è questo il momento dove la regola "rimani con i piedi per terra" si fa valere perché o ti lasci andare controllato dall'md o il controllo lo prendi tu e scegli su cosa focalizzarti. Io ho iniziato a focalizzarmi sulla mia ragazza con cui ultimamente avevo dei problemi e l'unica cosa che mi veniva in mente è che la amo veramente e che è troppo importante e che ho bisogno di lei.
Poco dopo ho sentito il mio amico che mi chiamava per chiedermi se stavo bene, ero ancora lì, mi ero perso nei miei pensieri ed ero rimasto lì (a loro detta 15 minuti). Sono tornato da loro, abbiamo discusso un po e poi ascoltato musica facendo qualche lancio con il freesbie ed ecco arrivare il momento "love" dove si ama veramente tutto e tutti e si cerca disperatamente un contatto fisico come un abbraccio. Dopo 3 ore abbiamo dovuto accompagnare la mia ragazza a casa (io non ero in grado di guidare perché ancora sulle nuvole quindi ho lasciato fare al mio amico veterano dell'md che ormai era più che normale) e dopo siamo ritornati nel parcheggio del parco. Arrivati è iniziata la discesa (a mio avviso meglio della salita)si amo rimasti in macchina ascoltando tecno a basso volume e parlando. Io sin da piccolo ho passato delle esperienze abbastanza traumatiche di cui non sono mai riuscito a parlare con nessuno perché anche solo il pensiero mi faceva venire il nodo alla gola, ma l'MDMA è stata come una chiave, come uno sblocco. Sono riuscito ad aprirmi così tanto come non avevo mai fatto prima e come non avrei mai pensato di poter fare.
Descrivere bene le emozioni che si provano è difficile, io direi che è come togliere gli inibitori che ci trattengono dal dimostrare le nostre vere e sincere emozioni.
La pace nel mondo? Si otterrebbe sicuramente se tutti facessero uso di md.
Come bisognerebbe sempre essere, vi darò anche le informazioni riguardanti il lato negativo di questa sostanza. Il giorno dopo è stato come dopo un post sbornia, mal di testa e ancora tutti i sentimenti percepiti più forti inclu quelli negativi. Ho passato gran parte del tempo a pensare e a riflettere su come ci tengono/teniamo "babbani" mentre volendo possiamo essere tutti maghi.
Per i successivi giorni all'utilizzo ho continuato a sentirmi più libero di esprimermi e ho riscontrato notevoli potenziamenti degli effetti della cannabis (mi bastava metà della solita quantità per partire ugualmente). Di questo non sono sicuro ma penso che riascoltare la musica che si è ascoltato mentre sotto effetto fa rivivere leggermente le emozioni provate in quel momento.
Tra 2 mesi prossima dose :D


Rispondi