lsd, la mia prima "non esperienza"

Rispondi
jamal
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 09, 2021 7:05 pm

lsd, la mia prima "non esperienza"

Messaggio da jamal » dom mag 09, 2021 9:01 pm

Ciao a tutti, era da un pò di tempo che ero incuriosito dall'LSD e perciò proprio ieri mattina ho deciso di provare per la prima volta con un cartone da 125ug. alle 10:00 più o meno assumo il blotter e i primi segni arrivano circa un'oretta dopo. Inizio a sentirmi leggero e più o meno una mezz'ora dopo mi addentro in una risatona senza fine. Passano le ore ma ancora nessuna traccia di effetti visivi/uditivi o qualsiasi altro effetto se non la risata citata in precedenza. Alla fine gli effetti terminano dopo 5 ore senza nessun viaggio, il che mi fa abbastanza riflettere su quale cosa possa essere perchè non è andato il trip. Vi posso dire che ho 16 anni e sono 1.80x55kg circa, e che il cartone c'è l'ho da 3 settimane (conservato nel cassetto, coperto da carta stagnola per riparala dalla luce) in attesa del test kit. Il test ha rilevato che è LSD, ora non so se questa mancanza di effetti è dovuta: A. alla corporatura, B. al modo in cui l'ho conservato, C. a una tolleranza che magari il mio organismo ha (vi ricordo che non l'ho mai assunta prima). Non saprei se magari tra 2 settimane riprovare aumentando il dosaggio. Sono rimasto abbastanza deluso da questa prima volta :lol: . Spero possiate essermi d'aiuto grazie.


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: lsd, la mia prima "non esperienza"

Messaggio da asklepios » lun mag 10, 2021 11:34 pm

Dagli effetti che hai descritto, probabimente è una questione di dose bassa. Non è da escludere che sia sottodosato all'origine, ma tieni presente per la prossima volta che sono tre i fattori che portano alla degradazione di molecole delicate: calore, umidità, luce, aria. Un buon modo per conservare il blotter in attesa di usarlo potrebbe essere ben sigillato in freezer.

BlackHole_WhiteHole

Re: lsd, la mia prima "non esperienza"

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » gio mag 13, 2021 2:02 pm

Probabilmente sottodosato. Mi viene da escludere l'opzione C. Sicuramente non la corporatura; a differenza di altre sostanze, il dosaggio non va fatto in base al peso.
Dici che hai avuto effetti, finiti dopo 5 ore. Che tipo di effetti? Ognuno è differente e non è scontato che tu abbia effetti sensoriali che ti aspetti. So di persone che anche a dosi alte, hanno un trip estremamente introspettivo con poche distorsioni sensoriali.
Ultimo appunto e so che non lo hai richiesto, ma ti esorto ad aspettare per continuare con l'assunzione di queste sostanze dato la tua giovane età.

Gnudl
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 13, 2021 4:35 pm

Re: lsd, la mia prima "non esperienza"

Messaggio da Gnudl » gio mag 13, 2021 5:01 pm

asklepios ha scritto:
lun mag 10, 2021 11:34 pm
Dagli effetti che hai descritto, probabimente è una questione di dose bassa. Non è da escludere che sia sottodosato all'origine, ma tieni presente per la prossima volta che sono tre i fattori che portano alla degradazione di molecole delicate: calore, umidità, luce, aria. Un buon modo per conservare il blotter in attesa di usarlo potrebbe essere ben sigillato in freezer.
Considerando l'età potrebbe (penso) avere qualche problema a conservarli in freezer. Personalmente mi sono trovato molto bene con questo metodo: li avvolgo nella carta stagnola, li metto in una busta insieme a un sacchettino di gel di silice, inserisco questa busta in un libro, e conservo il tutto in un posto il più fresco possibile a cui accedo il meno possibile.

Comunque sì, quasi sicuramente il blotter era (parecchio) sottodosato

Rispondi