Strana esperienza con Cannabis

Rispondi
Avatar utente
Randi Kim
Messaggi: 26
Iscritto il: lun set 28, 2015 11:41 pm

Strana esperienza con Cannabis

Messaggio da Randi Kim » mar ott 27, 2015 10:43 pm

Vi scrivo questa mini esperienza che però nel suo piccolo mi è sembrata un po' strana.

Eravamo io ed un mio amico. Abbiamo trovato una strada chiusa da chissà quanto ed esplorandola abbiamo notato che non solo era piena di verde, come piace a me, ma vi erano anche delle panchine rivolte verso un panorama mozzafiato di alberi immensi, fiume e montagne. Ci siamo seduti e abbiamo fumato in due una canna un po' corposetta, non ho idea delle quantità precisa, ma nulla di eccezionale tutto sommato. Ultimamente non so per quale motivo l'erba mi prende molto ad effetto "sedativo", chiuso mentalmente e fisicamente, mentre prima pur avendo quel sentore di stanchezza stavo veramente bene e anzi ridevo per ogni sciocchezza. Oggi nulla, così come qualche settimana fa con la stessa erba, semplicemente lì seduti muti, osservando il panorama e, almeno nel mio caso, a pensare all'infinito. Vi dico che l'esperienza è strana perchè ad un tratto ho notato gli alberi muoversi in modo strano, quasi come a "collassare" dentro loro stessi, effetti visivi simili a quelli che ebbi durante la salita dell'LSD e ciò già cominciava a destabilizzarmi. Ad un tratto il mio amico se ne uscì con: "Guarda gli alberi, ci sono dei disegni dentro". In un primo momento non vedevo nulla ma mentre lui cominciava a descrivere i vari "disegni" degli alberi questi si crearono man mano e dopo averli "trovati" rimasero ben visibili come stampati, anche dopo aver distolto lo sguardo erano sempre lì. C'erano cani, nuotatori in procinto di tuffarsi, visi umani e molto altro. Questo mi ha lasciato molto perplesso ma al contempo è stato bello e rilassante tranne che per l'enorme peso del corpo e della mente. Un'ultima cosa è successa, tanti ma davvero tanti pensieri, uno dietro l'altro e anche "considerazioni/teorie", anche se l'unica che ricordo, e a malapena, è stata una in cui in qualche modo giungevo alla conclusione che non esistevo e tutto ciò mi fa ancora pensare all'LSD (almeno per come l'ho vissuto io quell'unica volta).

Una delle poche cose veramente positiva è che mentre mi scendeva, ero più lucido ma con qualche freno inibitorio in meno ed essendo molto timido almeno sono stato capace di parlare un po' con i miei nuovi compagni di università ahaha meglio di nulla.

Ora cari Psiconauti, non so voi ma dalle mie parti c'è solo roba scarsa. Chi me l'ha data mi ha detto "Questa è naturale" ma ci credo poco. Cosa ci hanno messo sopra secondo voi ?


toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Strana esperienza con Cannabis

Messaggio da toti » mar ott 27, 2015 10:53 pm

Marijuana fratello ahah, é usanza comune sottovalutarla.
Se se ne fa un uso saltuario l'erba é un potente mezzo di introspezione. Anche senza distorsioni visive é possibile fare bellissimi viaggi.

Tempo fa un viaggiatore mi disse che l'uso più antico ed appropriato della cannabis é quello di fumarla in cerchio, per scrivere poesie, parlare di Dio, suonare e godere della compagnia, sono in speciali occasioni.. Non quello di abusarne per sballare quando ci si annoia

Avatar utente
Randi Kim
Messaggi: 26
Iscritto il: lun set 28, 2015 11:41 pm

Re: Strana esperienza con Cannabis

Messaggio da Randi Kim » mar ott 27, 2015 11:02 pm

Credo di non aver mai usato la Marijuana da sballo da noia, L'ho sempre usata semplicemente per rilassarmi o comunque stare bene insieme ai soliti compagni. Infatti tempo fa ebbi la malsana idea di accettare l'invito di alcuni mie ex-compagne di classe che però la usano in modo totalmente diverso dal nostro e mentre noi eravamo totalmente immersi in noi, nel guardare ciò che avevamo intorno e pensare, si sono addirittura incazzate perchè a loro, con la stessa roba, aveva preso più ad euforia e si seccavano ma in quel momento sinceramente non me ne fregava proprio nulla :asd:

Tornando all'argomento principale, lo so che se si fa un uso occasionale la senti molto pesante ma ultimamente la sto usando più del solito e quindi mi pare strano e comunque in generale mai avuto cose del genere nemmeno quando la usavo a distanza di mesi. Fatto sta che qualche volta se mi prendesse davvero bene, non a mò di zombie, non sarebbe male

Rispondi