Esperienza assurda con 400 ug di lsd. Perdita della realtà

Rispondi
Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Esperienza assurda con 400 ug di lsd. Perdita della realtà

Messaggio da Bambaketch1234 » dom ago 15, 2021 2:07 pm

Allora premetto che ho avuto il trip letteralmente ieri a mezzanotte ed eccomi qua alle 13:27 al lavoro iniziato alle 10, notte in bianco sotto acidi
Ho preso 2 cartoni da tizio x che dichiara che ogni cartone é carico di 200 ug, verso mezzanotte dopo lo scambio inizio a tornare a casa con la metropolitana e lì inizio ad assumere il primo cartone, a distanza di 10 minuti assumo anche il secondo e iniziano per le successive 20 30 minuti effetti blandi visive e un senso di vertigini e respiro pesante
Ore 00:20 esco dal vagone della metro e inizio a percepire tutto più diverso, tutto ha preso una propria dimensione e facevo fatica a riconoscere le distanze per cui incamminandomi verso casa inizia a salirmi forte da iniziare a vedere la strada storta, macchine che sembrano ruotare su se stessi Man mano che passavo di fianco. Mi pervade un forte senso di euforia e felicità(nel frattempo sudavo tantissimo) mi godo gli ultimi 20 minuti a guardare in giro sotto casa prima di salire.
Ore 01:10 sento il picco degli acidi letteralmente colpirmi il cervello, contorni e visual caleidoscopiiche o come cazzo si scrivono fortissime e molta difficoltà nel ragionare che sono arrivato al punto di non ricordarmi come andare a fare la doccia, mi stavo denudando ancora prima di arrivare nel bagno.
Ore 01:30 decido di passare la serata giocando al computer perdendo la cognizione del tempo e di che ore sono :o :o boh mi facevano ridere ste facce :o
Ore 05:30 Circa riprendo la percezione della realtà e come ritornato da un altro mondo mi inizio a ricordare della vita, che viviamo in una società e che io sono fatto di acidi quando tra 4 ore devo essere al lavoro, inizio a ricordare tutto quello che appartiene alla mia normale routine, alla normalità della società e in generale la vita delle persone, (ho addirittura detto "si tranquillo domani mattina dici al capo che non ci sei" che é una cosa inaccettabile) mi inizio a ricordare che esistono gli amici, esistono famiglie insomma da spiegare é impossibile ma é come so fossi ritornato da un altro mondo e da quanto appreso potrebbe parlarsi di ego dissolution, perdita della percezione della realtà e perdita dell identità, il che mi ha scombussolato parecchio perché potevo letteralmente continuare a intripparmi sul computer dimenticando del lavoro, dimenticando di una famiglia in casa e dimenticando tutto.
Ore 06:00 visual ancora molto vivide decido di mettermi a letto a guardare il telefono e mi accorgo di aver sprecato il mio viaggio sul computer invece di godermi la vita esterna, li inizio a provare nuove sensazioni tipo chiudere gli occhi e vedere che altro mi poteva dare l'lsd e inizio ad avere un viaggio stampato in cervello ad occhi chiusi, figure umane, facce di donne con occhi che spuntavano dal nulla, nuovamente una serie di movimenti di varie immagini , effetti caleidoscopici e nuovamente degli occhi apparire dal nulla che si potrae e diventa una faccia vista al contrario, passano dei scritte geroglifici come gli antichi egizi delle piramidi, scie di colori, mi é capitato di vedere una facciata di una rivista fashion per gay di cui i colori arcobaleno delle unghie prevalevano.
Ore 07:30 provo a dormire sapendo di dovermi svegliare dopo un oretta per il lavoro perché mi sentivo come dopo un after, occhi un po' stanchi ecc. Non ci riesco ma invece riesco a fissare le mie braccia e il mio continuare a contrarre i muscoli aprendosi visual sotto la mia pelle e li inizio anche ad avere un irrigidamento, fastidio al testicolo sinistro (ho dimenticato di dire di essermi fatto una bella sega per le 6) inizio a notare un bozzo al testicolo sinistro il che mi ha fatto iniziare una serie di attacchi di panico misto un po' di nausea, cosa potrebbe essere? Ho avuto paura fosse stato causato dall lsd e scusate ho dimenticato che dopo il mio ricontatto con la realtà ho iniziato a pensare se fossero acidi falsi venduti come tale ma contenenti 25i nbome, paranoia avuta dal fatto che il picco degli acidi lho avuto più subito che dopo.
Ore 9:30 esco di casa per andare al lavoro, visual meno intense ma ancora vivide, la percezione dello spazio era ancora un po' distorta finalmente riguardo la luce del sole, la luce e il contatto esterno con il mondo tutto molto vivido e in HD, stranamente ho avuto gli occhi più aperti del solito e ho addirittura avuto poca fatica a non abbassare gli occhi per l intenso sole come se la mia pupilla sia uscito allo scoperto vado in metro e inizio a sudare tantissimo, poi stop da un momento all altro niente più sudore.. Visual vivide fino alle ore 10:30 e da lì sono andate a calare, avevo anche un forte senso di pesantezza ma allo stesso tempo carico.
L unica cosa che mi é rimasta fino ad adesso é quando guardo in un punto e sembra ingrandirsi, anche adesso alcune frasi scritte sopra iniziano ad ondeggiare. Questo é stato il mio viaggio con 400 ug di lsd (premesso sia lsd) aiutatemi a capire basandovi sulla mia esperienza se possibile (i cartoni erano insapori ma avevano quel senso metalloso sulla lingua) é stato veramente forte anche perché mi intrippavo sempre sulle stesse cose ed era un loop infinito, penso a una cosa, mi metto a ricordarmi il motivo, poi dico vabbè si é il trip poi di nuovo a pensare una cosa, ricordarmi il motivo, chiedermi il perché e poi nuovamente vabbè si é il trip (quest ultime sono degli esempi ma é per farvi capire come funzionava sto loop continuo) PSICONAUTI DATEMI LA VOSTRA QUA SOTTO
Ps sono ancora con sto fastidio alla cazzo di palla sinistra e sono le 14:14
Edit :editando e aggiungendo cose ppiu dettagliate pervaso da un feto prematuro che sta crescendo dentro un mio testicolo ma vabbè, 14:20 buon cannone intanto a tutti intanto
Ennesimo Edit delle 14:28 ho già provato gli stessi acidi dalla stessa persona e a volte mischiando con bamba o alcol nessuna é stata forte quanto questa senza mischiare nient altro, mi sono perso in chiacchiere ma volevo dire che la mia tolleranza era comunque a 0 dato che ultima assunzione e stata 2 settimane e passa prima
OK questo é l ultimo edit sennò il thread diventa lungo quanto il mio testicolo, immaginate se iniziavo a chiudere gli occhi nel picco degli acidi, mi sarei probabilmente visto il paradiso ad occhi chiusi


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Esperienza assurda con 400 ug di lsd. Perdita della realtà

Messaggio da Arcano » dom ago 15, 2021 8:21 pm

Hai fatto la cazzata di andare al lavoro.

Quando si fa un viaggio intenso, bisogna staccare 1-2 giorni da tutto ed assimilare l'esperienza, comprendere, parlare con se stessi, altrimenti sprechi il Tuo Tempo e sprechi le tue energie (un viaggio ne richiede parecchie, sia fisiche che mentali).
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Esperienza assurda con 400 ug di lsd. Perdita della realtà

Messaggio da ajeje » lun ago 16, 2021 2:15 am

Bambaketch1234 ha scritto:
dom ago 15, 2021 2:07 pm
la mia tolleranza era comunque a 0 dato che ultima assunzione e stata 2 settimane e passa prima
2 settimane fa quanto ne hai preso? io per tornare a tolleranza 0 devo aspettare anche più di 1 mese
why so serious?

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: Esperienza assurda con 400 ug di lsd. Perdita della realtà

Messaggio da Bambaketch1234 » lun ago 16, 2021 2:08 pm

2 settimane prima avevo preso giusto 1 cartone probabilmente sempre da 200 ug contando ho preso dalla stessa persona, per quanto riguarda il lavoro si sembravo un altra persona, avevo ancora bisogno di rielaborare l esperienza. Mi sentivo come un alieno

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: Esperienza assurda con 400 ug di lsd. Perdita della realtà

Messaggio da Bambaketch1234 » lun ago 16, 2021 2:09 pm

Potrebbe essere lsd quello che ho preso? Contando che le visual mi sono rimaste fino a 12 ore praticamente, avete mai provato la perdita del senso della realtà come nel mio caso?

Rispondi