Esperienza deludente 1cP-LSD

Rispondi
Avatar utente
3 luglio
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 08, 2021 10:55 am

Esperienza deludente 1cP-LSD

Messaggio da 3 luglio » ven set 03, 2021 1:46 pm

Ciao a tutt*
Ho da poco avuto la mia prima esperienza psichedelica e vorrei un vostro parere in merito ad alcune perplessità.
Innanzitutto, la sostanza: 75 ug di 1cP-LSD, un quarto di blotter alla volta, a distanza di circa un’ora l’uno dall’altro.
Set e setting perfetti. Ho trascorso la giornata tra uno spazio privato ampiamente allestito e la natura, in compagnia di tre persone fidate, con le quali ho condiviso praticamente tutte le esperienze passate quanto a stupefacenti.
Salita molto lenta, più di due ore. Bodyload notevole, ben più del previsto. Ciò che mi ha spaventato, in particolare, è la tensione sui muscoli facciali, al punto da sentire, in un paio di occasioni, di cambiare espressione indipendentemente dalla mia volontà. Ho esperienza con MDMA e sono abituato alla classica tensione alle mandibole, ma non è nulla di paragonabile. Visual deboli ma presenti, come da aspettative. Durata: massimo quattro ore, con qualche strascico nelle ore successive. Stanchezza fisica nei due giorni successivi.
Fatte queste premesse per dare un’idea della sostanza assunta, passo al problema. Ciò che mi ha deluso è stata la componente emotiva ed introspettiva: si è trattato di un’esperienza assolutamente asettica, di una grande “botta” in cui ho avuto deboli visual, anche molto interessanti, ma del tutto impersonali. Anche i momenti relativamente più paranoici sono stati molto freddi: ombre qua e là, un senso di inquietudine, ma che non ha minimamente coinvolto il mio vissuto e i miei “fantasmi”.
Vengo quindi alla domanda. Dal momento che su quattro persone, tutti e quattro ci siamo trovati concordi su questo senso di delusione, vorrei chiedere alle più esperte ed ai più esperti: a cosa attribuire questo fallimento? Alla sostanza in sé, meno “spirituale” dell’analogo LSD? Ad una dose troppo bassa? A una qualità scadente del blotter (conservato in frigo, avvolto in pellicola e stagnola per proteggerlo da luce ed umidità)? Ho letto molte testimonianze sul forum, ma su questa sostanza specifica non ho trovato risposte.
Grazie!


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Esperienza deludente 1cP-LSD

Messaggio da Mr-Sm4rT » ven set 03, 2021 5:12 pm

Tutto poteva essere, anche il metodo di conservazione che ha fatto entrare umidità o la pellicola che ne ha assorbito un poco.
Io personalmente tengo i blotter nella confezione stile zip-lock piccola ed infilata in mezzo alle pagine di un dizionario nel buio di un cassetto e si conservano benissimo per anni.
1cP-LSD l'ho provata ma direttamente dal cartone da 100ug e dopo due-tre ore vedevo le prime facce deformarsi e colori sfumare ma come puoi immaginare non è stato impegnativo, sembravano 80ug di LSD vera visivamente, quindi un pò povera a livello visivo e quasi assente a livello introspettivo.
Una cosa fastidiosa erano quelle leggere contrazioni dei muscoli facciali.
Comunque questo è quello che fa, non è che avete colpa voi, è proprio così la 1cp.
Ricordo che invece la 1p-LSD dava le stesse sensazioni fisiche (anche fastidiose) ma almeno visivamente era accettabile (sempre 100ug). Io non penso sia meno "spirituale" perché stiamo parlando di dietilamide dell'acido lisergico che si ricava attraverso processi chimici, secondo questa logica sembrerebbe che la LSD sia la brutta copia della segale cornuta (quel fungo/muffa da cui si ricavò la LSD) cosa che non è, penso quindi che il tutto può essere risolto aumentando la dose fino a 150ug ma tieni a mente che è una molecola diversa pure se "quasi identica" quindi se ti sentivi non a tuo agio con 75ug fisicamente, allora capirai anche tu che se aumenti la dose aumenta anche il fastidio.

Prossima volta ti consiglio di prendere tutto il cartoncino in un unica assunzione

Avatar utente
3 luglio
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 08, 2021 10:55 am

Re: Esperienza deludente 1cP-LSD

Messaggio da 3 luglio » dom set 05, 2021 9:37 am

Chiaro e puntuale, grazie mille!

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Esperienza deludente 1cP-LSD

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun set 06, 2021 10:58 am

Ciao,
secondo me non dipende dalla conservazione del blotter, dato che l'effetto, seppur non ti sia piaciuto, lo hai avvertito. degradandosi perde potenza, ma non cambia l'effetto.
Piuttosto c'è sempre la solita incognita, ovvero che non si ha la certezza di cosa ci sia realmente nel blotter. Di fatto, potrebbe anche esserci stata un'altra Rc.
Io ti consiglio di ripetere l'esperienza con lo stesso dosaggio, cambiando però venditore.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

sickboy81
Messaggi: 17
Iscritto il: mer dic 16, 2020 7:20 pm

Re: Esperienza deludente 1cP-LSD

Messaggio da sickboy81 » lun set 06, 2021 7:49 pm

Io ho provato l'1cp-lsd a dosi di 100ug poi 150ug e 220ug e devo dire che a 100ug la tensione muscolare del volto e del collo era molto molto fastidiosa quasi per tutta l'esperienza. gia a 150ug la si percepisce di meno e a 220ug è stata quasi inesistente.
Non sto incitando nessuno ad assumere dosi più alte ma sto solo raccontando la mia esperienza.

Rispondi