La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Rispondi
Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Messaggio da Kim » mer nov 03, 2021 11:55 pm

Buonasera a tutti, questa è stata la mia prima esperienza con gli HBW. E' avvenuta circa un mese mezzo fa.. ma ho preferito aspettare tempo prima di descrivervela poichè ho preferito metabolizzarla al meglio, soprattutto per distaccarmi da quel momento ed essere il più oggettiva possibile.
E' stata un'esperienza meravigliosa e traumatica allo stesso tempo...ma andiamo per gradi.
Quel giorno di circa un mese e mezzo fa (20 settembre forse) ho ricevuto il pacco contenente i semini di HBW (non posso nominarvi il sito per ovvi motivi). L'assunzione è avvenuta nel pomeriggio verso le 14 circa, dopo essere tornata da varie commissioni. Avevo letto di tutto riguardante questi semi.. sia gli effetti riguardanti la vasocostrizione che gli effetti quali nausea e le indicazioni sulle dosi. Credevo che questi semi fossero " leggeri"...tutt'altro.
Tornando al set & setting, ero in casa mia, precisamente nella mia stanza ed in casa c'erano mio zio e mia nonna e questo ha influito sul viaggio (anche se non erano presenti in camera mia) in quanto alcuni individui sia energeticamente che verbalmente, in momenti di profonda introspezione interiore come quella che facciamo con gli psichedelici possono risultare seccanti e causare bad trip.
Mi raccomando.. set e setting sono fondamentali.. anche i set indiretti. Mettetevi sempre nelle condizioni migliori.
In quanto all'assunzione, i semi li ho ingeriti graffiando semplicemente la buccia sottile e la peluria, senza utilizzare altri metodi tra i tanti descritti.
La quantità che ho assunto è stata di dieci semini, che ho masticato a lungo ed inghiottito dopo averli ben macerati in bocca (anche se parecchio duri)..successivamente ho abbassato le serrande, ho acceso due casse per ascoltare la musica e mi sono sdraiata sul letto.
C'era scritto che gli effetti sarebbero iniziati dopo un'ora/due ore ed invece a me sono iniziati dopo 15 minuti circa. Premetto che causano poche allucinazioni paragonati ad altre sostanze come i funghi, però provocano visioni ed intuizioni molto potenti. Dopo questi primi minuti ho iniziato a vedere le piramidi dell'Egitto (nella mia mente) ed a sentire una fusione potentissima con la musica, con il mio inconscio e con ogni singolo atomo della mia stanza e dell'universo circostante.
Ho sperimentato che l'esterno è un riflesso dell'interno al cento per cento...come? Respirando ed osservando ogni mio pensiero mi rendevo conto che le musiche non arrivavano a caso ma semplicemente rappresentavano "l'esteriorizzazione" di una mia situazione interna --ad esempio nel momento in cui pensavo alla mia vita in generale, è iniziata una canzone che si chiama "the book of my life di Sting (un potente valore simbolico)-- vorrei davvero essere più precisa su questo ma forse alcuni di voi possono capire già di cosa sto parlando.
Ho iniziato ad avere intuizioni potentissime.. potentissime ed automaticamente a respirare con tutta la capacità che avevo a disposizione a livello polmonare. Tra le mille intuizioni che ho avuto ho realizzato che noi umani sentiamo freddo all'esterno ed indossiamo coperte e giacche..ma per il freddo interiore cosa facciamo? La risposta è stata "respirare"! , è il respiro consapevole l'unica coccola calda che può coprirci "l'interno" ed aiutarci a colmare i nostri vuoti interiori, e portare calore e consapevolezza ad ogni evento positivo o negativo della nostra vita, perchè? semplicemente perchè il respiro "lega" al presente ed il presente è l'unico momento in cui esistiamo -letteralmente l'aria entra dentro di noi solo nel presenta quasi pungendoci- (questa è stata una potentissima intuizione che ha dato seguito a molti respiri intensi). Continuando a riflettere ho capito che noi umani soffriamo molto perchè abbiamo perso la capacità di respirare e lo facciamo soprattutto per sopravvivere e non per vivere bene e per andare "oltre".
Ho avuto altri lampi intuitivi nella mia coscienza che era iper-presente in quei momenti. Mi ero immersa in molti concetti filosofici e concetti alla base della vita. Ho iniziato ad osservare le piante nella mia stanza, le loro foglie meravigliose e piene di venature, ho iniziato ad immaginare le loro radici (simili alle venature delle foglie) ed ho associato tutti questi "canalicoli" ai vasi sanguigni del corpo, alle vene dei polmoni, ai capillari degli occhi (respiro e vista, entrambi strumenti di consapevolezza) ed è stata tutta una successione di associazioni tra cose a forma di "canale" o "vena" che si possono trovare nell'universo...pensateci. qualsiasi cosa che abbia questa forma, genera od è portatrice di vita.
Ormai ero entrata in un "flow" degno di nota...

Da lì sono passata ad altre intuizioni ancora più profonde (solo a ricordarle sorrido, prego e ringrazio).
Ma ripeto che questo viaggio si è presentato con pochissime allucinazioni ed è stato altamente introspettivo, prevalentemente è stato un viaggio da meditazione che si è compiuto ad occhi chiusi e con una buona musica. Ho continuato ad osservare i movimenti dell'inconscio che avevo notato all'inizio del viaggio ed ho notato che non mi ha mai abbandonata questa intuizione " principale". Ovvero che l'inconscio si rivela intorno a noi in ogni angolo della stanza, della casa e della situazione che viviamo.. soprattutto con le persone che frequentiamo nella nostra vita. Ho capito la ragione di quella forte intuizione.. Quando siamo in un trip entriamo direttamente nell'inconscio e quindi possiamo osservare parte di ciò che normalmente non vediamo con una parte "lucida" e consapevole di noi.. ecco perchè mi sono resa conto che le musiche e gli oggetti che osservavo erano il diretto effetto di ciò che avveniva nel 95% più profondo ed intimo del mio universo. Ho avuto tanto in questo viaggio per le prime ore...ma la dose per me è stata troppo alta e quindi ho rischiato molto. Con amore lo ripeto, rispettate sempre i vostri desideri e prendetevi un buon set & setting.. perchè a causa della "ristrettezza" della mia camera e delle urla delle persone nella mia casa (che significa mio?) mi è salito un bad trip talmente tanto forte che stavo per togliermi la vita (sono usciti dal mio inconscio anche tutti i demoni). Quindi mi raccomando e lo dico con il cuore.. proteggetevi sempre sempre. Perchè in quei momenti prima di iniziare potreste credere che una stanza sia sufficiente a contenere il vostro estro creativo...ma quando vi trasformate in un universo di coscienza ed intuizioni una stanza piccola e limitata senza sole e senza natura possono diventare il vostro peggiore incubo...perciò scegliete ogni dettaglio con cura, poiché l'esterno siete voi. Non racconterò dettagli sul pericolo che ho corso ma posso ancora ricordarmi che l'incubo è durato 4/5 ore, dopo le prime ore meravigliose. per un totale di dieci ore circa. Ho passato tutto questo mese a meditare su ciò che ho capito, su ciò che è accaduto e la mia persona è radicalmente cambiata dato che mi sono sentita eternamente parte di un tutto. Se attualmente vi trovate in una situazione che non vi aggrada, in una vita che non vi calza a pennello, a fare un lavoro aspettando il weekend, la pensione, la morte...abbiate il coraggio di sconvolgere tutto. Siete degli esseri meritevoli dei frutti migliori di questa natura. Se posso farvi un augurio è quello di coltivare la capacità di amare profondamente, soprattutto voi stessi. Tornerò qui a raccontarvi altre esperienze trasformative..
Stella
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”


Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Messaggio da DM Tripson » gio nov 04, 2021 3:05 pm

Grazie @Kim, molto interessante e bello ciò che hai scritto! L'interno è esterno, senza dubbio <3
Recentemente ho fatto un'esperienza molto impegnativa, mi ha salvato l'altare che allestisco sempre prima del viaggio, è un riferimento molto potente quando si attraversano momenti difficili. Poter vedere la foto sorridente del mio insegnante spirituale è stata la mia salvezza in tanti momenti difficili, non riuscivo a trovare scampo da me stesso in nessun modo! Gli ho chiesto aiuto e così è stato, meno male che ho preparato il mio spazio sacro prima di assumere i funghi, se penso che ho rischiato di non farlo perché avevo preso tre grammi e mezzo, per me una quantità di tutta tranquillità :shock:
Alla prossima, ciao :)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Messaggio da Kim » gio nov 04, 2021 3:26 pm

DM Tripson ha scritto:
gio nov 04, 2021 3:05 pm
Grazie @Kim, molto interessante e bello ciò che hai scritto! L'interno è esterno, senza dubbio <3
Recentemente ho fatto un'esperienza molto impegnativa, mi ha salvato l'altare che allestisco sempre prima del viaggio, è un riferimento molto potente quando si attraversano momenti difficili. Poter vedere la foto sorridente del mio insegnante spirituale è stata la mia salvezza in tanti momenti difficili, non riuscivo a trovare scampo da me stesso in nessun modo! Gli ho chiesto aiuto e così è stato, meno male che ho preparato il mio spazio sacro prima di assumere i funghi, se penso che ho rischiato di non farlo perché avevo preso tre grammi e mezzo, per me una quantità di tutta tranquillità :shock:
Alla prossima, ciao :)
Ciao DM, ringrazio te per aver letto la mia esperienza. Ho letto il tuo libro sull'utilizzo dei funghi (infatti ti avevo scritto anche per ricevere la playlist, che gentilmente mi hai inviato) ed in quei momenti difficili (anche se la sostanza non era la stessa) ho tenuto presente le tue parole, ovvero il fatto di dover tenere una estrema fiducia nella sostanza e la fiducia nel fatto che ciò che si stava rivelando a me era tutto ciò di cui avevo bisogno profondamente. Non so quale religione o culto segui a livello spirituale, al momento sto leggendo i testi di Alice Bailey e della Blavatsky (come riporta Brizzi nelle sue conferenze) e devo dire che mi si sta facendo "luce" su tanti argomenti e fenomeni che la gente ancora mette in discussione. Non vedo l'ora che esca il tuo nuovo libro (se dovesse uscire), sarò lieta di leggerlo <3 .
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Messaggio da DM Tripson » ven nov 05, 2021 12:07 pm

Ciao @Kim, sono io che ringrazio te per aver scritto così bene e a lungo la tua esperienza, molto interessante il contenuto e curata la forma, anche questo conta.
Tu riporti alcune esperienze e intuizioni interessanti, per esempio la corrispondenza tra interno ed esterno oppure la funzione del respiro, ma più che le tante sensibili osservazioni che condividi in tutto il tuo post, mi ha colpito l'attitudine che hai nell'entrare dentro un viaggio interiore, questa disposizione d'animo è per me bellissima, cioè riportare sempre la tua coscienza e consapevolezza al centro di qualsiasi cosa tu stia sperimentando, che sia un viaggio psichedelico o che sia il viaggio più ampio della vita stessa.

Appena ho scritto il tuo nome erano le 11.36, in quel momento la sincronicità ha fatto sì che Brizzi twittasse un testo che inizia così: "Che il mondo si trova al mio interno e non al mio esterno, è un assioma. Questo è il punto di partenza, non il punto di arrivo. (...)" Questa è la "religione" che pratico, gli insegnamenti di Salvatore sono alla base della mia vita. La foto di cui ho scritto, che mi ha aiutato quando ero in difficoltà, è di un mio insegnante che è passato a miglior vita 5 anni fa, è quello che cito in una delle dediche nel mio libro che hai letto. Lui era un insegnante con lignaggio di Buddismo Vajrayana, quanto mi manca ancora oggi...
Conosco i libri che stai leggendo e se già non l'hai letto ti raccomando uno degli ultimi di Salvatore, "Le sette Iniziazioni", ti aiuterà molto con i testi della Bailey.
E visto che siamo in tema...il mio secondo libro è uscito proprio il 20 settembre, un'altra coincidenza divertente, proprio la data del tuo viaggio! A presto <3
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Messaggio da Abeja G. » ven nov 05, 2021 5:55 pm

Tutto molto bello!! Complimenti per i post!!

(Proprio oggi ho sognato un'amica che mi spiegava che il primo concetto dello yoga è la respirazione!!)

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Messaggio da Arcano » ven nov 05, 2021 6:46 pm

Bellissima esperienza, prova del fatto che spesso insegna molto più un viaggio introspettivo medio che un viaggio "forte" ricco di visual, queste ultime attraggono moltissimo lo spettatore, ma distraggono dagli insegnamenti.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Messaggio da Abeja G. » ven nov 05, 2021 7:02 pm

Arcano ha scritto:
ven nov 05, 2021 6:46 pm
un viaggio "forte" ricco di visual, queste ultime attraggono moltissimo lo spettatore, ma distraggono dagli insegnamenti.
Forse distraggono perché lontani dagli stessi insegnamenti tradizionali...

(Fortuna vuole che ho visto maschere, entità, mandala e la Santa Madre morte.)

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Messaggio da Kim » ven nov 05, 2021 8:57 pm

Abeja G. ha scritto:
ven nov 05, 2021 5:55 pm
Tutto molto bello!! Complimenti per i post!!

(Proprio oggi ho sognato un'amica che mi spiegava che il primo concetto dello yoga è la respirazione!!)
Grazie mille Abeja, proprio tempo fa stavo leggendo la tua descrizione sull'importanza dei mudra e la descrizione dello yoga. Ora tornando con la mente al simbolismo ed ai mudra/posizioni delle mani mi è venuta in mente proprio la posizione che ho assunto durante tutta l'esperienza, ovvero il tenere le mani congiunte come in preghiera ma non come fosse un automatismo, più come se avessi profondamente sentito che l'unione delle due mani possa significare la fusione del dualismo per arrivare "all'uno".
E' veramente cosi...per il nostro inconscio le posizioni sono molto potenti..la nostra anima parla un linguaggio che ancora non sappiamo di conoscere. C'è seriamente un mondo infinito da esplorare e mi dispiace per coloro che non "sentono" la magnificenza di questo universo. Ci sarà da divertirsi! <3
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Messaggio da Kim » ven nov 05, 2021 9:01 pm

Arcano ha scritto:
ven nov 05, 2021 6:46 pm
Bellissima esperienza, prova del fatto che spesso insegna molto più un viaggio introspettivo medio che un viaggio "forte" ricco di visual, queste ultime attraggono moltissimo lo spettatore, ma distraggono dagli insegnamenti.
Totalmente vero.. le esperienze ti portano semplicemente ciò di cui la tua "essenza" ha bisogno. Alla sostanza non interessa se tu cerchi visual od uno sballo per scappare dalla realtà, lei è saggia e cerca di metterti nelle condizioni migliori possibili per passare l'ostacolo che non ti permette di vedere la realtà come è veramente.
Questo è uno dei principali motivi per cui ringrazio e prego in momenti cosi intensi...a volte non hai molta scelta che lasciarti semplicemente trasportare come una foglia su un fiume. Grazie per aver letto la mia esperienza. Stella <3
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
lilandlil
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 06, 2021 5:37 pm

Re: La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Messaggio da lilandlil » sab nov 06, 2021 5:37 pm

Kim ha scritto:
mer nov 03, 2021 11:55 pm
Buonasera a tutti, questa è stata la mia prima esperienza con gli HBW. E' avvenuta circa un mese mezzo fa.. ma ho preferito aspettare tempo prima di descrivervela poichè ho preferito metabolizzarla al meglio, soprattutto per distaccarmi da quel momento ed essere il più oggettiva possibile.
E' stata un'esperienza meravigliosa e traumatica allo stesso tempo...ma andiamo per gradi.
Quel giorno di circa un mese e mezzo fa (20 settembre forse) ho ricevuto il pacco contenente i semini di HBW (non posso nominarvi il sito per ovvi motivi). L'assunzione è avvenuta nel pomeriggio verso le 14 circa, dopo essere tornata da varie commissioni. Avevo letto di tutto riguardante questi semi.. sia gli effetti riguardanti la vasocostrizione che gli effetti quali nausea e le indicazioni sulle dosi. Credevo che questi semi fossero " leggeri"...tutt'altro.
Tornando al set & setting, ero in casa mia, precisamente nella mia stanza ed in casa c'erano mio zio e mia nonna e questo ha influito sul viaggio (anche se non erano presenti in camera mia) in quanto alcuni individui sia energeticamente che verbalmente, in momenti di profonda introspezione interiore come quella che facciamo con gli psichedelici possono risultare seccanti e causare bad trip.
Mi raccomando.. set e setting sono fondamentali.. anche i set indiretti. Mettetevi sempre nelle condizioni migliori.
In quanto all'assunzione, i semi li ho ingeriti graffiando semplicemente la buccia sottile e la peluria, senza utilizzare altri metodi tra i tanti descritti.
La quantità che ho assunto è stata di dieci semini, che ho masticato a lungo ed inghiottito dopo averli ben macerati in bocca (anche se parecchio duri)..successivamente ho abbassato le serrande, ho acceso due casse per ascoltare la musica e mi sono sdraiata sul letto.
C'era scritto che gli effetti sarebbero iniziati dopo un'ora/due ore ed invece a me sono iniziati dopo 15 minuti circa. Premetto che causano poche allucinazioni paragonati ad altre sostanze come i funghi, però provocano visioni ed intuizioni molto potenti. Dopo questi primi minuti ho iniziato a vedere le piramidi dell'Egitto (nella mia mente) ed a sentire una fusione potentissima con la musica, con il mio inconscio e con ogni singolo atomo della mia stanza e dell'universo circostante.
Ho sperimentato che l'esterno è un riflesso dell'interno al cento per cento...come? Respirando ed osservando ogni mio pensiero mi rendevo conto che le musiche non arrivavano a caso ma semplicemente rappresentavano "l'esteriorizzazione" di una mia situazione interna --ad esempio nel momento in cui pensavo alla mia vita in generale, è iniziata una canzone che si chiama "the book of my life di Sting (un potente valore simbolico)-- vorrei davvero essere più precisa su questo ma forse alcuni di voi possono capire già di cosa sto parlando.
Ho iniziato ad avere intuizioni potentissime.. potentissime ed automaticamente a respirare con tutta la capacità che avevo a disposizione a livello polmonare. Tra le mille intuizioni che ho avuto ho realizzato che noi umani sentiamo freddo all'esterno ed indossiamo coperte e giacche..ma per il freddo interiore cosa facciamo? La risposta è stata "respirare"! , è il respiro consapevole l'unica coccola calda che può coprirci "l'interno" ed aiutarci a colmare i nostri vuoti interiori, e portare calore e consapevolezza ad ogni evento positivo o negativo della nostra vita, perchè? semplicemente perchè il respiro "lega" al presente ed il presente è l'unico momento in cui esistiamo -letteralmente l'aria entra dentro di noi solo nel presenta quasi pungendoci- (questa è stata una potentissima intuizione che ha dato seguito a molti respiri intensi). Continuando a riflettere ho capito che noi umani soffriamo molto perchè abbiamo perso la capacità di respirare e lo facciamo soprattutto per sopravvivere e non per vivere bene e per andare "oltre".
Ho avuto altri lampi intuitivi nella mia coscienza che era iper-presente in quei momenti. Mi ero immersa in molti concetti filosofici e concetti alla base della vita. Ho iniziato ad osservare le piante nella mia stanza, le loro foglie meravigliose e piene di venature, ho iniziato ad immaginare le loro radici (simili alle venature delle foglie) ed ho associato tutti questi "canalicoli" ai vasi sanguigni del corpo, alle vene dei polmoni, ai capillari degli occhi (respiro e vista, entrambi strumenti di consapevolezza) ed è stata tutta una successione di associazioni tra cose a forma di "canale" o "vena" che si possono trovare nell'universo...pensateci. qualsiasi cosa che abbia questa forma, genera od è portatrice di vita.
Ormai ero entrata in un "flow" degno di nota...

Da lì sono passata ad altre intuizioni ancora più profonde (solo a ricordarle sorrido, prego e ringrazio).
Ma ripeto che questo viaggio si è presentato con pochissime allucinazioni ed è stato altamente introspettivo, prevalentemente è stato un viaggio da meditazione che si è compiuto ad occhi chiusi e con una buona musica. Ho continuato ad osservare i movimenti dell'inconscio che avevo notato all'inizio del viaggio ed ho notato che non mi ha mai abbandonata questa intuizione " principale". Ovvero che l'inconscio si rivela intorno a noi in ogni angolo della stanza, della casa e della situazione che viviamo.. soprattutto con le persone che frequentiamo nella nostra vita. Ho capito la ragione di quella forte intuizione.. Quando siamo in un trip entriamo direttamente nell'inconscio e quindi possiamo osservare parte di ciò che normalmente non vediamo con una parte "lucida" e consapevole di noi.. ecco perchè mi sono resa conto che le musiche e gli oggetti che osservavo erano il diretto effetto di ciò che avveniva nel 95% più profondo ed intimo del mio universo. Ho avuto tanto in questo viaggio per le prime ore...ma la dose per me è stata troppo alta e quindi ho rischiato molto. Con amore lo ripeto, rispettate sempre i vostri desideri e prendetevi un buon set & setting.. perchè a causa della "ristrettezza" della mia camera e delle urla delle persone nella mia casa (che significa mio?) mi è salito un bad trip talmente tanto forte che stavo per togliermi la vita (sono usciti dal mio inconscio anche tutti i demoni). Quindi mi raccomando e lo dico con il cuore.. proteggetevi sempre sempre. Perchè in quei momenti prima di iniziare potreste credere che una stanza sia sufficiente a contenere il vostro estro creativo...ma quando vi trasformate in un universo di coscienza ed intuizioni una stanza piccola e limitata senza sole e senza natura possono diventare il vostro peggiore incubo...perciò scegliete ogni dettaglio con cura, poiché l'esterno siete voi. Non racconterò dettagli sul pericolo che ho corso ma posso ancora ricordarmi che l'incubo è durato 4/5 ore, dopo le prime ore meravigliose. per un totale di dieci ore circa. Ho passato tutto questo mese a meditare su ciò che ho capito, su ciò che è accaduto e la mia persona è radicalmente cambiata dato che mi sono sentita eternamente parte di un tutto. Se attualmente vi trovate in una situazione che non vi aggrada, in una vita che non vi calza a pennello, a fare un lavoro aspettando il weekend, la pensione, la morte...abbiate il coraggio di sconvolgere tutto. Siete degli esseri meritevoli dei frutti migliori di questa natura. Se posso farvi un augurio è quello di coltivare la capacità di amare profondamente, soprattutto voi stessi. Tornerò qui a raccontarvi altre esperienze trasformative..
Stella

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: La mia esperienza con Hawaian Baby woodrose HBW (Argyreia Nervosa)

Messaggio da Kim » sab nov 06, 2021 5:58 pm

lilandlil ha scritto:
sab nov 06, 2021 5:37 pm
Kim ha scritto:
mer nov 03, 2021 11:55 pm
Buonasera a tutti, questa è stata la mia prima esperienza con gli HBW. E' avvenuta circa un mese mezzo fa.. ma ho preferito aspettare tempo prima di descrivervela poichè ho preferito metabolizzarla al meglio, soprattutto per distaccarmi da quel momento ed essere il più oggettiva possibile.
E' stata un'esperienza meravigliosa e traumatica allo stesso tempo...ma andiamo per gradi.
Quel giorno di circa un mese e mezzo fa (20 settembre forse) ho ricevuto il pacco contenente i semini di HBW (non posso nominarvi il sito per ovvi motivi). L'assunzione è avvenuta nel pomeriggio verso le 14 circa, dopo essere tornata da varie commissioni. Avevo letto di tutto riguardante questi semi.. sia gli effetti riguardanti la vasocostrizione che gli effetti quali nausea e le indicazioni sulle dosi. Credevo che questi semi fossero " leggeri"...tutt'altro.
Tornando al set & setting, ero in casa mia, precisamente nella mia stanza ed in casa c'erano mio zio e mia nonna e questo ha influito sul viaggio (anche se non erano presenti in camera mia) in quanto alcuni individui sia energeticamente che verbalmente, in momenti di profonda introspezione interiore come quella che facciamo con gli psichedelici possono risultare seccanti e causare bad trip.
Mi raccomando.. set e setting sono fondamentali.. anche i set indiretti. Mettetevi sempre nelle condizioni migliori.
In quanto all'assunzione, i semi li ho ingeriti graffiando semplicemente la buccia sottile e la peluria, senza utilizzare altri metodi tra i tanti descritti.
La quantità che ho assunto è stata di dieci semini, che ho masticato a lungo ed inghiottito dopo averli ben macerati in bocca (anche se parecchio duri)..successivamente ho abbassato le serrande, ho acceso due casse per ascoltare la musica e mi sono sdraiata sul letto.
C'era scritto che gli effetti sarebbero iniziati dopo un'ora/due ore ed invece a me sono iniziati dopo 15 minuti circa. Premetto che causano poche allucinazioni paragonati ad altre sostanze come i funghi, però provocano visioni ed intuizioni molto potenti. Dopo questi primi minuti ho iniziato a vedere le piramidi dell'Egitto (nella mia mente) ed a sentire una fusione potentissima con la musica, con il mio inconscio e con ogni singolo atomo della mia stanza e dell'universo circostante.
Ho sperimentato che l'esterno è un riflesso dell'interno al cento per cento...come? Respirando ed osservando ogni mio pensiero mi rendevo conto che le musiche non arrivavano a caso ma semplicemente rappresentavano "l'esteriorizzazione" di una mia situazione interna --ad esempio nel momento in cui pensavo alla mia vita in generale, è iniziata una canzone che si chiama "the book of my life di Sting (un potente valore simbolico)-- vorrei davvero essere più precisa su questo ma forse alcuni di voi possono capire già di cosa sto parlando.
Ho iniziato ad avere intuizioni potentissime.. potentissime ed automaticamente a respirare con tutta la capacità che avevo a disposizione a livello polmonare. Tra le mille intuizioni che ho avuto ho realizzato che noi umani sentiamo freddo all'esterno ed indossiamo coperte e giacche..ma per il freddo interiore cosa facciamo? La risposta è stata "respirare"! , è il respiro consapevole l'unica coccola calda che può coprirci "l'interno" ed aiutarci a colmare i nostri vuoti interiori, e portare calore e consapevolezza ad ogni evento positivo o negativo della nostra vita, perchè? semplicemente perchè il respiro "lega" al presente ed il presente è l'unico momento in cui esistiamo -letteralmente l'aria entra dentro di noi solo nel presenta quasi pungendoci- (questa è stata una potentissima intuizione che ha dato seguito a molti respiri intensi). Continuando a riflettere ho capito che noi umani soffriamo molto perchè abbiamo perso la capacità di respirare e lo facciamo soprattutto per sopravvivere e non per vivere bene e per andare "oltre".
Ho avuto altri lampi intuitivi nella mia coscienza che era iper-presente in quei momenti. Mi ero immersa in molti concetti filosofici e concetti alla base della vita. Ho iniziato ad osservare le piante nella mia stanza, le loro foglie meravigliose e piene di venature, ho iniziato ad immaginare le loro radici (simili alle venature delle foglie) ed ho associato tutti questi "canalicoli" ai vasi sanguigni del corpo, alle vene dei polmoni, ai capillari degli occhi (respiro e vista, entrambi strumenti di consapevolezza) ed è stata tutta una successione di associazioni tra cose a forma di "canale" o "vena" che si possono trovare nell'universo...pensateci. qualsiasi cosa che abbia questa forma, genera od è portatrice di vita.
Ormai ero entrata in un "flow" degno di nota...

Da lì sono passata ad altre intuizioni ancora più profonde (solo a ricordarle sorrido, prego e ringrazio).
Ma ripeto che questo viaggio si è presentato con pochissime allucinazioni ed è stato altamente introspettivo, prevalentemente è stato un viaggio da meditazione che si è compiuto ad occhi chiusi e con una buona musica. Ho continuato ad osservare i movimenti dell'inconscio che avevo notato all'inizio del viaggio ed ho notato che non mi ha mai abbandonata questa intuizione " principale". Ovvero che l'inconscio si rivela intorno a noi in ogni angolo della stanza, della casa e della situazione che viviamo.. soprattutto con le persone che frequentiamo nella nostra vita. Ho capito la ragione di quella forte intuizione.. Quando siamo in un trip entriamo direttamente nell'inconscio e quindi possiamo osservare parte di ciò che normalmente non vediamo con una parte "lucida" e consapevole di noi.. ecco perchè mi sono resa conto che le musiche e gli oggetti che osservavo erano il diretto effetto di ciò che avveniva nel 95% più profondo ed intimo del mio universo. Ho avuto tanto in questo viaggio per le prime ore...ma la dose per me è stata troppo alta e quindi ho rischiato molto. Con amore lo ripeto, rispettate sempre i vostri desideri e prendetevi un buon set & setting.. perchè a causa della "ristrettezza" della mia camera e delle urla delle persone nella mia casa (che significa mio?) mi è salito un bad trip talmente tanto forte che stavo per togliermi la vita (sono usciti dal mio inconscio anche tutti i demoni). Quindi mi raccomando e lo dico con il cuore.. proteggetevi sempre sempre. Perchè in quei momenti prima di iniziare potreste credere che una stanza sia sufficiente a contenere il vostro estro creativo...ma quando vi trasformate in un universo di coscienza ed intuizioni una stanza piccola e limitata senza sole e senza natura possono diventare il vostro peggiore incubo...perciò scegliete ogni dettaglio con cura, poiché l'esterno siete voi. Non racconterò dettagli sul pericolo che ho corso ma posso ancora ricordarmi che l'incubo è durato 4/5 ore, dopo le prime ore meravigliose. per un totale di dieci ore circa. Ho passato tutto questo mese a meditare su ciò che ho capito, su ciò che è accaduto e la mia persona è radicalmente cambiata dato che mi sono sentita eternamente parte di un tutto. Se attualmente vi trovate in una situazione che non vi aggrada, in una vita che non vi calza a pennello, a fare un lavoro aspettando il weekend, la pensione, la morte...abbiate il coraggio di sconvolgere tutto. Siete degli esseri meritevoli dei frutti migliori di questa natura. Se posso farvi un augurio è quello di coltivare la capacità di amare profondamente, soprattutto voi stessi. Tornerò qui a raccontarvi altre esperienze trasformative..
Stella

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
<3
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Rispondi