Per quanto durerà questo orrore?

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Aioe » sab nov 20, 2021 5:21 pm

Sul punto secondo condivido in pieno, sui semi di hbw ma non è meglio a quel punto il 2cb a 30/40 mg oppure 50/60 microgrammi di LSD? Sul dark web te li tirano dietro e non rischi di sbagliare la ricetta chimica


Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » lun nov 22, 2021 10:21 am

ildruido ha scritto:
sab nov 20, 2021 1:24 pm
ciao @Kim io sto facendo varie esperienze con i semi di HBW e secondo me hai fatto un paio di errori: 1) queste capsule che vendono su zamnesia contengono semi di HBW in polvere il che significa che e' come se ingurgitassi i semi! Io faccio una cold extraction seguendo le guide che si trovano anche su questo forum con acqua e limone e i dolori di pancia sono limitati ai primi 15 minuti e altri 15 minuti verso la fine (quando la sostanza esce credo) ma nel durante non ho problemi. Quindi ti consiglio di prendere i semi invece che quelle capsule, se proprio non hai voglia neanche di fare l'estrazione ho letto che alcuni li masticano, tengono in bocca 20 minuti e poi sputano ma mangiarli fanno malissimo!
2) prenderli la sera e poi mettersi a letto con la paura di essere visti non e' certo il massimo in quei momenti; io a casa con mia moglie mi sono divertito come un folle e ho passato momenti di estasi indescrivibile, ho capito il significato di alcuni quadri astratti che avevo in casa di mio zio e ho realizzato alcune cose della mia vita. La prima volta con 10 semi mi e' durato 7 ore, la seconda ho provato quelli del madagascar che penso siano un 50% piu' potenti e mi e' durato tutto il giorno, chiudendo gli occhi ho avuto delle vision di animali e piante con trama a frattale e anche prima di addormentarmi al buio non era piu buio ma continuavo a vedere animali e un macchinario a spirale che ruotava in infinite direzioni. Il giorno dopo ero contento come una pasqua e ho fatto una passeggiata al parco tutti i colori erano piu belli e tutto mi pareva diverso. Quindi quello che voglio dirti, questo mantra del set&setting che leggi ovunque sui libri e sul forum va preso SERIAMENTE ti devi prendere una giornata con qualcuno che ami e sai che anche il giorno dopo non hai impegni, altrimenti succede quello che e' successo a te!
Spero che la mia esperienza ti sia utile, un saluto :)
Ciao @ildruido hai assolutamente ragione su set e setting. ero tranquilla in quei momenti (avevo acceso candele, messo la musica ed il tappeto da yoga) e nessuno mi avrebbe disturbata dato che era notte ed i miei familiari non sarebbero venuti a disturbare sicuramente. Il giorno dopo sapevo che non avrei avuto nessun impegno e nemmeno quello successivo. ...è stato il pensiero della "casa" che non riusciva a contenermi a farmi venire quel trip tremendo, insieme a tutti altri fattori che mi hanno agitata (pensieri assurdi) e forse anche il pensare al trip precedente dove avevo rischiato grosso. Comunque sia, i semi li avevo masticati interi semplicemente perchè sul sito c'era scritto che potevano essere ingeriti anche in questo modo. Da nessuna parte ho letto che fanno "malissimo" se ingeriti interamente. Buono a sapersi. PS: penso che in ogni caso ritornerò sulla psilocibina...non me la sento più di rischiare (al posto mio dopo due esperienze cosi, cosa faresti?). Le ultime due volte stavo veramente per uscire fuori di senno!
Secondo me non è solo l'ingestione dei semi interi ma è proprio la sostanza che va in dissonanza con me forse..
o FORSE può anche darsi che questo tipo di sostanza è proprio cosi intensa perchè va a lavorare sugli attaccamenti e sulle nostre forme pensiero più radicate e magari ha centrato i miei nodi più forti-riuscendoci alla grande-.
Ora mi sto prendendo un bel periodo di integrazione..
molte persone li hanno assunti interi ed hanno riferito di viaggi mistici e meravigliosi, quindi non so bene quale sia il nesso. Anche perchè l'ergina e le altre sostanze, quando entrano, entrano!. Grazie ancora <3
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » lun nov 22, 2021 10:26 am

Aioe ha scritto:
sab nov 20, 2021 5:21 pm
Sul punto secondo condivido in pieno, sui semi di hbw ma non è meglio a quel punto il 2cb a 30/40 mg oppure 50/60 microgrammi di LSD? Sul dark web te li tirano dietro e non rischi di sbagliare la ricetta chimica
Ciao @Aioe al momento preferirei non ingerire sostanze per un po...
grazie lo stesso per i suggerimenti. In ogni caso comprerò un bel pò di test per sostanze :paranoid: :mrgreen:
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » lun nov 22, 2021 10:40 am

era ha scritto:
ven nov 12, 2021 10:56 pm
Kim ha scritto:
ven nov 12, 2021 7:39 pm
...Oggi rivivendo la situazione e le emozioni anche io ho avuto la sensazione di aver perso qualcosa di me,
L'orientamento.
Del tutto normale che prima o poi accada quando si sperimenta.
È come fare un viaggio in terre sconosciute. Vedendo i nuovi orizzonti si crede di non poter tornare più indietro...
...beh, difatti bisogna saper andare e tornare e più piccoli sono i passi che si fanno, più facile è ritornare senza conseguenze.
...spingersi troppo avanti vuol quindi dire andare verso ciò che potrebbe essere definito pazzia ma si potrebbe parlare di troppi dati che arrivano e quindi di poco controllo del proprio essere.

Vedere tutto accelerato fa pensare di restare in una condizione difficile sin da subito: non è così. È l'esagerazione protratta nel tempo che danneggia, o meglio, che allunga i tempi del ritorno (in sé).

Come hanno detto anche gli altri, qualche giorno e gran parte dell'illusione cesserà. Poi ci vorrà un tempo più lungo per eliminare i residui , cosa che determinerai a tuo giudizio.
cercherò di capire come integrare tutto questo...
Le entità ma anche la chimica possono giocare brutti scherzi...
...ma essendo scherzi prendili come lezioni di vita...
Con una buona dieta si accelera il ripristino del corpo e con un po' di filosofia si riporta tutto al suo posto.
Ciao @era perdonami se ti rispondo solo adesso ma ho avuto bisogno di metabolizzare la tua risposta e questi giorni non sono stata molto presente sul sito.
Quando parli di entità a che tipo di entità ti riferisci?
non mi sentivo in compagnia di qualcosa in quei momenti, sentivo solo delle mie parti interne che andavano frammentandosi..
Ho riflettuto parecchio questi giorni sull'accaduto e l'ansia mi è rimasta.
Proprio ieri ho avuto un attacco di panico senza una ragione apparente (forse un colpo di calore) e sto notando molte cose strane intorno a me.
Noto che tutto sta iniziando a diventare finto, spesso provo fastidio nello stare vicino alle persone e stare chiusa in un edificio mi causa "ansia" come se fossi "incontenibile" con certi stati di coscienza (che mi trovo a portare addosso anche senza sostanze).
Ormai questo stato di coscienza alterata è come se lo avessi integrato, non sento necessità di prendere qualcosa perchè sento di aver trasceso molto di ciò che ritenevo essere vero. Da qui la paura del mondo fittizio, dello stare vicino a persone che non sanno nulla di tutto ciò e non si preoccupano della realtà aldilà del visibile, paura di sentire il corpo come una prigione pesante che mi costringe a fare determinate azioni..
non so se sono fasi normali di una crescita spirituale ma in alcuni giorni/momenti mi sembra di impazzire. Secondo te come mai sta accadendo tutto questo? inoltre ci tengo a dire che questo è stato un periodo di intensissima auto-osservazione e di ampio lavoro su tutto ciò che è e che è stata la mia vita, quindi oltre alle due esperienze con hbw mi sono letteralmente ritrovata rinnovata..ma spaventata perchè questa non è la "me stessa" che credevo di conoscere...è una versione migliore che si sta creando forse (per quanto attrito questo possa comportare) ma mi riesce difficile accettare il cambiamento. Anche quando questo si mostra positivo, perchè è pur sempre cambiamento ed il cambiamento è la via di maggior dispendio energetico. Si, in questo periodo ho un pò paura del futuro.
Grazie per la pazienza e per aver letto <3<3
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Abeja G. » lun nov 22, 2021 5:52 pm

@Kim: prova questo:

Lo trovi anche postato qui: Respirazione
A me a Barcellona mi ha divertito tantissimo!!

Io tutto quello che scrivi lo ritrovo nel mito della caverna di Platone...!!

Avatar utente
Psycosciamano
Messaggi: 20
Iscritto il: lun dic 07, 2020 5:40 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Psycosciamano » lun nov 22, 2021 8:21 pm

Kim ha scritto:
lun nov 22, 2021 10:40 am
era ha scritto:
ven nov 12, 2021 10:56 pm
Kim ha scritto:
ven nov 12, 2021 7:39 pm
...Oggi rivivendo la situazione e le emozioni anche io ho avuto la sensazione di aver perso qualcosa di me,
L'orientamento.
Del tutto normale che prima o poi accada quando si sperimenta.
È come fare un viaggio in terre sconosciute. Vedendo i nuovi orizzonti si crede di non poter tornare più indietro...
...beh, difatti bisogna saper andare e tornare e più piccoli sono i passi che si fanno, più facile è ritornare senza conseguenze.
...spingersi troppo avanti vuol quindi dire andare verso ciò che potrebbe essere definito pazzia ma si potrebbe parlare di troppi dati che arrivano e quindi di poco controllo del proprio essere.

Vedere tutto accelerato fa pensare di restare in una condizione difficile sin da subito: non è così. È l'esagerazione protratta nel tempo che danneggia, o meglio, che allunga i tempi del ritorno (in sé).

Come hanno detto anche gli altri, qualche giorno e gran parte dell'illusione cesserà. Poi ci vorrà un tempo più lungo per eliminare i residui , cosa che determinerai a tuo giudizio.
cercherò di capire come integrare tutto questo...
Le entità ma anche la chimica possono giocare brutti scherzi...
...ma essendo scherzi prendili come lezioni di vita...
Con una buona dieta si accelera il ripristino del corpo e con un po' di filosofia si riporta tutto al suo posto.
Ciao @era perdonami se ti rispondo solo adesso ma ho avuto bisogno di metabolizzare la tua risposta e questi giorni non sono stata molto presente sul sito.
Quando parli di entità a che tipo di entità ti riferisci?
non mi sentivo in compagnia di qualcosa in quei momenti, sentivo solo delle mie parti interne che andavano frammentandosi..
Ho riflettuto parecchio questi giorni sull'accaduto e l'ansia mi è rimasta.
Proprio ieri ho avuto un attacco di panico senza una ragione apparente (forse un colpo di calore) e sto notando molte cose strane intorno a me.
Noto che tutto sta iniziando a diventare finto, spesso provo fastidio nello stare vicino alle persone e stare chiusa in un edificio mi causa "ansia" come se fossi "incontenibile" con certi stati di coscienza (che mi trovo a portare addosso anche senza sostanze).
Ormai questo stato di coscienza alterata è come se lo avessi integrato, non sento necessità di prendere qualcosa perchè sento di aver trasceso molto di ciò che ritenevo essere vero. Da qui la paura del mondo fittizio, dello stare vicino a persone che non sanno nulla di tutto ciò e non si preoccupano della realtà aldilà del visibile, paura di sentire il corpo come una prigione pesante che mi costringe a fare determinate azioni..
non so se sono fasi normali di una crescita spirituale ma in alcuni giorni/momenti mi sembra di impazzire. Secondo te come mai sta accadendo tutto questo? inoltre ci tengo a dire che questo è stato un periodo di intensissima auto-osservazione e di ampio lavoro su tutto ciò che è e che è stata la mia vita, quindi oltre alle due esperienze con hbw mi sono letteralmente ritrovata rinnovata..ma spaventata perchè questa non è la "me stessa" che credevo di conoscere...è una versione migliore che si sta creando forse (per quanto attrito questo possa comportare) ma mi riesce difficile accettare il cambiamento. Anche quando questo si mostra positivo, perchè è pur sempre cambiamento ed il cambiamento è la via di maggior dispendio energetico. Si, in questo periodo ho un pò paura del futuro.
Grazie per la pazienza e per aver letto <3<3
Se hai avuto un esperienza terrificante è normale che ti senta ancora scossa da tutto ciò che è successo, ma tutto passerà col tempo.
Mentalmente gli effetti degli psichedelici, come suggerisce il nome, stimolano in modo molto particolare l'introspezione, ed avendo vissuto il viaggio da sola, questo effetto si è potenziato ulteriormente; forse ti senti spaventata da alcune cose come il cambiamento, i luoghi chiusi, le persone, sensazioni, ... perché non accetti ancora del tutto il percorso che hai intrapreso con queste sostanze, ancora fortemente stigmatizzate, quindi devi passare all'interno di un certo percorso psichico fatto di ragionamenti ed intuizioni per poterti fidare in primis di te stessa, e poi di quello che assumi (è un processo che avviene naturalmente in ogni persona con o senza l'uso di sostanze e in cui si può partecipare attivamente. Sempre se ce ne si accorge :lol: ).
Indubbiamente i semi hanno provocato effetti fisici avversi che non hanno contribuito a farti apprezzare l'esperienza e, magari, hanno fatto insorgere i pensieri negativi, però ti consiglio di provare a vedere l'ansia, la paura, come meccanismi evolutivi che ti spingono verso la comprensione di uno o più fenomeni complessi che necessitano di tempo per essere "completati" (rapporto con i famigliari, utilizzo di sostanze, rapporti sociali, pulsioni creative).
Spero di esserti stato utile in qualche modo :mrgreen:

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da era » mer nov 24, 2021 8:29 am

Kim ha scritto:
lun nov 22, 2021 10:40 am

Quando parli di entità a che tipo di entità ti riferisci?
Ciao, allegherò l'indirizzo del prontuario, in esso si è provato a descrivere ciò che potrebbe essere definito entità.
Essendo noi degli esseri capaci di replicare ma non di creare (non parlo dell'ideazione), potremmo dire che qualsiasi creatura esistente (animali, piante, elementi, umani ecc...) può manifestarsi nella forma fisica e in altre forme immateriali.
Nella materialità una rosa appare come tale, ma nell'immaterialità essa può apparire sotto varie forme, con vari volti. Così una rosa felice potrebbe apparire con tratti umanoidi, una rosa arrabbiata potrebbe apparire come un mostro ecc...
Qualsiasi soggetto pensante può essere definito entità.

https://telegra.ph/PRONTUARIO-Possibili ... -DMT-02-28
non mi sentivo in compagnia di qualcosa in quei momenti, sentivo solo delle mie parti interne che andavano frammentandosi..
Se con il termine parti interne intendi frammenti del tuo corpo si potrebbe pensare al nostro corpo come un insieme di atomi, che essendo entità agglomerate secondo la forma geometrica umana (il corpo) e sincronizzate con i nostri pensieri, avrebbero la possibilità di frammentarsi.

Potrei dire lo stesso per la nostra parte immateriale: noi abbiamo il concetto di essere, ma i sentimenti e le sensazioni sono nostre o rappresentano qualcosa di acquisito?
Acquisito durante la crescita, geneticamente e così via.
Se così fosse anche tali cose potrebbero essere soggete alla frammentazione.
Ho riflettuto parecchio questi giorni sull'accaduto e l'ansia mi è rimasta.
Giusto.
Se non vi fosse il ricordo non si potrebbe parlare di insegnamento.
L'importante è non alimentare l'ansia, così questa comincia a cessare come del resto qualsiasi ricordo diventa sempre più lontano.
Proprio ieri ho avuto un attacco di panico senza una ragione apparente (forse un colpo di calore) e sto notando molte cose strane intorno a me.
Probabilmente provi cose nuove e come tali risultano ignote.
Quanto alle cose strane... ...noti qualcosa di tangibile?
Noto che tutto sta iniziando a diventare finto, spesso provo fastidio nello stare vicino alle persone e stare chiusa in un edificio mi causa "ansia" come se fossi "incontenibile" con certi stati di coscienza (che mi trovo a portare addosso anche senza sostanze).
Andare lontano con la coscienza porta al dover esaminare molto bene l'accaduto. Credo sia ovvio che anche stando in presenza altrui ci si impregni di 'pensieri' altrui.
Da qui la paura del mondo fittizio, dello stare vicino a persone che non sanno nulla di tutto ciò e non si preoccupano della realtà aldilà del visibile, paura di sentire il corpo come una prigione pesante che mi costringe a fare determinate azioni..
Si tratta pur sempre di un periodo. Considera che molti non si preoccupano della realtà aldilà del visibile, ma non tutti.
Secondo te come mai sta accadendo tutto questo?
Perché ogni avvenimento richiede il suo tempo.

inoltre ci tengo a dire che questo è stato un periodo di intensissima auto-osservazione e di ampio lavoro su tutto ciò che è e che è stata la mia vita, quindi oltre alle due esperienze con hbw mi sono letteralmente ritrovata rinnovata..ma spaventata perchè questa non è la "me stessa" che credevo di conoscere...è una versione migliore che si sta creando forse (per quanto attrito questo possa comportare) ma mi riesce difficile accettare il cambiamento. Anche quando questo si mostra positivo, perchè è pur sempre cambiamento ed il cambiamento è la via di maggior dispendio energetico. Si, in questo periodo ho un pò paura del futuro.
Qui si potrebbe rispondere in molti modi.
Preferirò rispondere in modo allegorico se ti va:

Immagine

È un periodo delicato per te, riguardati ;)
...e se puoi parla con qualcuno a casa affinché ti dia un po' di sostegno...
Non ho tempo.

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » mer nov 24, 2021 11:27 am

Abeja G. ha scritto:
lun nov 22, 2021 5:52 pm
@Kim: prova questo:

Lo trovi anche postato qui: Respirazione
A me a Barcellona mi ha divertito tantissimo!!

Io tutto quello che scrivi lo ritrovo nel mito della caverna di Platone...!!
Grazie mille del suggerimento e dei complimenti @Abeja G. . Metterò tutto in pratica quanto prima💜
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » dom nov 28, 2021 6:56 am

Psycosciamano ha scritto:
lun nov 22, 2021 8:21 pm
Kim ha scritto:
lun nov 22, 2021 10:40 am
era ha scritto:
ven nov 12, 2021 10:56 pm

L'orientamento.
Del tutto normale che prima o poi accada quando si sperimenta.
È come fare un viaggio in terre sconosciute. Vedendo i nuovi orizzonti si crede di non poter tornare più indietro...
...beh, difatti bisogna saper andare e tornare e più piccoli sono i passi che si fanno, più facile è ritornare senza conseguenze.
...spingersi troppo avanti vuol quindi dire andare verso ciò che potrebbe essere definito pazzia ma si potrebbe parlare di troppi dati che arrivano e quindi di poco controllo del proprio essere.

Vedere tutto accelerato fa pensare di restare in una condizione difficile sin da subito: non è così. È l'esagerazione protratta nel tempo che danneggia, o meglio, che allunga i tempi del ritorno (in sé).

Come hanno detto anche gli altri, qualche giorno e gran parte dell'illusione cesserà. Poi ci vorrà un tempo più lungo per eliminare i residui , cosa che determinerai a tuo giudizio.

Le entità ma anche la chimica possono giocare brutti scherzi...
...ma essendo scherzi prendili come lezioni di vita...
Con una buona dieta si accelera il ripristino del corpo e con un po' di filosofia si riporta tutto al suo posto.
Ciao @era perdonami se ti rispondo solo adesso ma ho avuto bisogno di metabolizzare la tua risposta e questi giorni non sono stata molto presente sul sito.
Quando parli di entità a che tipo di entità ti riferisci?
non mi sentivo in compagnia di qualcosa in quei momenti, sentivo solo delle mie parti interne che andavano frammentandosi..
Ho riflettuto parecchio questi giorni sull'accaduto e l'ansia mi è rimasta.
Proprio ieri ho avuto un attacco di panico senza una ragione apparente (forse un colpo di calore) e sto notando molte cose strane intorno a me.
Noto che tutto sta iniziando a diventare finto, spesso provo fastidio nello stare vicino alle persone e stare chiusa in un edificio mi causa "ansia" come se fossi "incontenibile" con certi stati di coscienza (che mi trovo a portare addosso anche senza sostanze).
Ormai questo stato di coscienza alterata è come se lo avessi integrato, non sento necessità di prendere qualcosa perchè sento di aver trasceso molto di ciò che ritenevo essere vero. Da qui la paura del mondo fittizio, dello stare vicino a persone che non sanno nulla di tutto ciò e non si preoccupano della realtà aldilà del visibile, paura di sentire il corpo come una prigione pesante che mi costringe a fare determinate azioni..
non so se sono fasi normali di una crescita spirituale ma in alcuni giorni/momenti mi sembra di impazzire. Secondo te come mai sta accadendo tutto questo? inoltre ci tengo a dire che questo è stato un periodo di intensissima auto-osservazione e di ampio lavoro su tutto ciò che è e che è stata la mia vita, quindi oltre alle due esperienze con hbw mi sono letteralmente ritrovata rinnovata..ma spaventata perchè questa non è la "me stessa" che credevo di conoscere...è una versione migliore che si sta creando forse (per quanto attrito questo possa comportare) ma mi riesce difficile accettare il cambiamento. Anche quando questo si mostra positivo, perchè è pur sempre cambiamento ed il cambiamento è la via di maggior dispendio energetico. Si, in questo periodo ho un pò paura del futuro.
Grazie per la pazienza e per aver letto <3<3
Se hai avuto un esperienza terrificante è normale che ti senta ancora scossa da tutto ciò che è successo, ma tutto passerà col tempo.
Mentalmente gli effetti degli psichedelici, come suggerisce il nome, stimolano in modo molto particolare l'introspezione, ed avendo vissuto il viaggio da sola, questo effetto si è potenziato ulteriormente; forse ti senti spaventata da alcune cose come il cambiamento, i luoghi chiusi, le persone, sensazioni, ... perché non accetti ancora del tutto il percorso che hai intrapreso con queste sostanze, ancora fortemente stigmatizzate, quindi devi passare all'interno di un certo percorso psichico fatto di ragionamenti ed intuizioni per poterti fidare in primis di te stessa, e poi di quello che assumi (è un processo che avviene naturalmente in ogni persona con o senza l'uso di sostanze e in cui si può partecipare attivamente. Sempre se ce ne si accorge :lol: ).
Indubbiamente i semi hanno provocato effetti fisici avversi che non hanno contribuito a farti apprezzare l'esperienza e, magari, hanno fatto insorgere i pensieri negativi, però ti consiglio di provare a vedere l'ansia, la paura, come meccanismi evolutivi che ti spingono verso la comprensione di uno o più fenomeni complessi che necessitano di tempo per essere "completati" (rapporto con i famigliari, utilizzo di sostanze, rapporti sociali, pulsioni creative).
Spero di esserti stato utile in qualche modo :mrgreen:
Grazie @Psycosciamano,
Questi giorni sto affrontando molte "faccende interiori" e mostri del passato ma ho comunque un livello di ansia che è calato parecchio.
Secondo me la sostanza era ancora in circolo ..
Comunque sia sento una forte fortissima spinta al cambiamento ed al voler essere migliore, quindi prenderò i segnali " negativi" come indicatori della strada e cercherò di abbracciarli il più possibile.
Il percorso di crescita personale sta diventando parecchio divertente 😉.
Grazie ancora sciamano😘
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Rispondi