Good and bad trip

Rispondi
Donvi
Messaggi: 1
Iscritto il: sab nov 20, 2021 11:32 pm

Good and bad trip

Messaggio da Donvi » dom nov 21, 2021 12:35 am

Ciao a tutti, volevo parlare della mia esperienza sotto LSD che definirei alquanto particolare!!
Avevo già fatto uso di un quartino nel 2015 (avevo 17 anni) e nonostante fosse leggero è stato un very good trip: un'esperienza unica. Mi dissero che sono dolce come una pesca. Ma sentii, in quel periodo, di aver preso tanti impegni avendo però accantonato qualcosa, diciamo che avevo dimenticato cosa mi spingesse a credere nei miei sogni, si parla ovviamente di credenze molto profonde per me che senza alimentarle vanno a spegnersi. Quel good trip me le ha riaccese.
Essendo un tipo molto legato alla spiritualità e alla ritualistica, ho deciso di aspettare tre anni per fare un altro trip, per vedere a 360° quanto fossi maturato sotto certi aspetti. È stato strano!!
Era una festa reggae in un locale a cui vennero poche persone, quella sera. Io e uno dei miei migliori amici ne dividiamo uno a metà, e per iniziare la meditazione, scegliamo un posto appartato per l'occasione: un campo da calcio. Era sera, in inverno, poco prima di Capodanno. Parliamo un po' ma non ci sale così decidiamo di entrare nel locale. Dopo un po' lui si mette a ballare hip hop, genere a cui è molto legato e sa ballare benissimo, mentre io esco fuori a parlare con degli amici. La serata è stata abbastanza scialla, non abbiamo avuto un effetto forte ma c'era comunque qualcosa di particolare nell'aria. Ricordo di aver ordinato una birra e una piadina, e che mentre mangiavo mi passava la fame, e il viaggio mi ha portato a dire "sto mangiando per colmare un vuoto." Il vuoto di non avere un amore, sicuramente era quello. E ragazzi, non penso ci sia vuoto più grande!
Per il resto la serata è andata bene, si è rafforzato tanto il rapporto con questo mio amico e il viaggio ci ha insegnato molte cose sulla telepaticità. Ultimi due episodi particolari: lui mi disse di visualizzare un animale che rispecchiasse il mio stato d'animo. Non sapevo rispondere, mi chiese come mi sentissi. Gli dissi bene, mi sento tranquillo e rilassato, e me ne sto bene sulle mie senza aver bisogno di essere esuberante. Lui mi suggerì il Rinoceronte...
Poco dopo parlavo con gente e guardando un albero, associai la sua corteccia alla pelle rugosa di un rinoceronte: sta testa di cazzo di aveva preso in pieno!
Mi disse invece di sentirsi una volpe, infatti quella sera dopo aver ballato hip hop sembrava ancora parecchio volposo e furbetto!!
Siamo alla fine della storia, quasi. La domanda iniziale era: quanto fossi maturato in quei tre anni?
Risposta. Deh. Una cifra potrei dire. La mancanza di un amore la sentirò sempre, perché ho sempre voglia e bisogno di calore. La scintilla che mi spinge a credere nei miei sogni? Dal primo trip non l'ho mai persa. Mi ha guidato, nel crescere, nel creare arte che piacesse a me e a tutti quanti. Il rinoceronte? Ha molteplici significati, ed essendo qualcosa di ancestrale porta molta saggezza. Non vedo l'ora di provare il prossimo trip, voglio sapere che animali mi guideranno e che gusto avrà la mia dolcezza. Voi avete avuto esperienze mistiche particolari? Segni, o riflessioni da condividere? Grazie in anticipo, per l'ascolto e per l'interesse, buon viaggio a tutti!


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Good and bad trip

Messaggio da Abeja G. » dom nov 21, 2021 8:06 pm

Bella esperienza!!
Sì, fortunatamente ho avuto esperienze che definirei mistiche: ho visto maschere, mandala, l'Occhio della Provvidenza, entità, il mio Animale Spirito Guida, la Santa Madre Morte... tutto molto bello!!

Hai scritto di rituali, ho creato un post: Riti di purificazione, iniziazione, passaggio, se ne conosci e ne hai, scrivi, ché mi piacerebbe leggere!! =)

Rispondi