TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Rispondi
Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Messaggio da Uomomacchina » mer dic 08, 2021 12:42 am

Mi sono fatta un'idea abbastanza precisa in questi anni riguardo l'argomento POSSESSIONE, specialmente dopo la pandemia.

L'ayahuasca non produce possessione.
Personalmente, anche quando molto stimolata dalla bevanda mantengo il CONTROLLO del mio IO e piena consapevolezza di me.

Anche quando ENTRO dentro un'anima ed accade una sorta di FUSIONE, posso sempre utilizzare la volontà per distaccarmene.

Inoltre non c'è alcuna sofferenza in me, anzi direi benessere, gioia e perfino estasi.

Ultimamente, mentre ero sotto effetto, ho vissuto la POSSESSIONE di una signora di oltre 70 anni con cui stavo dialogando su WhatsApp.
Mi ha telefonato, ho risposto e la voce non era più la sua, ma mi faceva sentire un rantolo davvero pauroso, di estremo dolore.

Adrenalina.

Mi ha spiazzata, non mi sarei mai aspettata una situazione simile, ma non volevo sbatterle il telefono in faccia.
Ero drogata e completamente nella Luce ed ho deciso di aiutarla. Mentre lei rantolava solamente io le mandavo parole d'amore e di guarigione.
Il tutto è durato qualche minuto poi lei è tornata normale e come nulla fosse accaduto mi dice: c'è qualcosa che non va.

Non si era minimamente resa conto di essere andata in trance né di aver rantolato in quel modo orribile!

Mi ha messo lei giù il telefono ed abbiamo continuato a parlare via whatsapp e mi rispondeva in lingue straniere. Ogni tanto rientrava in trance.
E mi richiamava al telefono. È andata avanti tutta la notte ma ho continuato a risponderle solo per iscritto perché mi aveva spaventata, finché si è calmata ed è andata a dormire.
Tutt'ora non ricorda nulla dell'accaduto.

Questa signora sta soffrendo per suo figlio, morto subito dopo il vax.
Lei non si droga, naturalmente, ma fa scrittura automatica da molti anni e con questo lutto è caduta in una sorta di dipendenza.
È infelice, assillata da mille paure ed ormai sdoppiata.
Convivono in lei energie terrificanti nonostante sia una signora assolutamente tranquilla e pacifica.

Perché racconto questa storia?

Perché c'è ENORME differenza tra una TRANCE completamente gestita dalla volontà e quindi LIBERA e la trance di chi si trova, suo malgrado, in balia di forze oscure che non riesce a dominare.

In entrambi i casi la COSCIENZA vive fenomeni straordinari ma nel caso della POSSESSIONE una parte di tale coscienza resta SEPOLTA in zone d'ombra, non riesce a venire a galla perché il soggetto la RIFIUTA, la rimuove.

La TRANCE procurata dall'ayahuasca, invece, giunge dopo lunghi processi di purificazione dati non solo dal vomito e dai crampi addominali ma anche da estremi combattimenti interiori che caratterizzano le prime fasi di assunzione dei neofiti.
In queste lotte intestine, è proprio il caso di dirlo, l'anima conosce, si appropria e si pacifica con ogni parte di sé non lasciando nulla di incompreso.

C'è un altro episodio che mi ha fatto meditare a lungo, riguarda una mia amica di lunga data, caduta, negli anni in una lunga serie di apparentemente banali dipendenze.
Con l'arrivo della "pandemia" la sua situazione generale si è aggravata, complicata.
È come se lei non trovasse le forze per reagire perchè le abitudini della sua mente la trascinano in basso senza tregua.
Ebbene l'ultima volta che l'ho vista, nonostante il mio aiuto fraterno e disinteressato anche lei ha avuto un momento che posso definire di POSSESSIONE.
Ho visto i suoi occhi trasformarsi, l'odio, la rabbia, la ribellione dominarla completamente senza che lei riuscisse a porre un argine a questo istinto primordiale peraltro del tutto ingiustificato.

VEDO in modo chiarissimo che questi fenomeni di POSSESSIONE saranno sempre più diffusi e frequenti perchè l'essere umano va incontro a difficoltà sempre maggiori e a situazioni sempre più estreme non possedendo una STRUTTURA PSICHICA adatta ad affrontarle.

Struttura che si ottiene solo conoscendo se stessi IN PROFONDITÀ.

Perché la massa non riesce ad andare nel profondo sé?
Perché traviata, illusa, abbagliata dai miraggi del mondo.
Idoli.
Dipendenze.
Inganni.
Ipocrisie.

E orgoglio.

Meditate gente.
L'inferno è già qui.
Ultima modifica di Uomomacchina il mer dic 08, 2021 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
NON C'È MORTE SENZA CURA


Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: TRANCE o POSSESSIONE?

Messaggio da Uomomacchina » mer dic 08, 2021 10:20 am

Un altro dettaglio che mi ha fatto distinguere nettamente i due fenomeni è il ricordo dei fatti accaduti.

La vittima di POSSESSIONE entra in trance e non ricorda l'accaduto nonostante compia azioni precise e specifiche.

Ricordo un'altra mia amica che mi scriveva e telefonava dall'altra parte del mondo. Satanista, non era dedita a droghe ma a rituali di vario tipo che sperimentava per ottenere l'amore. Anche lei soffriva di dipendenze, da denaro, caffeina e rincorreva una sorta di perfezione fisica attraverso la chirurgia plastica.
Non era molto colta ma aveva una sorta di maliziosa astuzia che l'aveva portata ad accumulare varie denunce penali.

Nonostante ciò, a volte, mentre ci scrivevamo, subentrava qualcosa d'altro, un'energia che non riconoscevo perché, al contrario suo, possedeva una sorta di saggezza di cui lei non godeva.
Facevamo lunghe discussioni scritte che poi la mia amica asseriva di non aver mai scritto e di non ricordare.

Una volta, sempre in TRANCE, questa donna disegnò dei bellissimi sigilli e scrisse in ebraico, lingua che non conosceva.

È come se, all'origine della POSSESSIONE vi fosse un concentrato di CONOSCENZA che si serve di anime svuotate, sofferenti e tormentate per manifestarsi.

Mi sono domandata perché queste anime siano attratte da me.

La signora di 73 anni, mentre era in trance da possessione la sentivo molto attratta dalla Luce che io vedevo mentre ero sotto effetto di Ayahuasca.
Stava lì, dall'altra parte del telefono e sembrava quasi respirare questa Luce, come se, in qualche modo la calmasse, la nutrisse.
Lei avrebbe voluto trascorrere così tutta la notte ed infatti continuava a telefonarmi con insistenza, cosa che non è mai più accaduta.

Ho ragionato a lungo su questi fatti che mi hanno abbastanza sconvolto e sto ancora tirando le somme.

Queste persone non sono stupide ma è come se avessero scelto di fare uso di un sapere superficiale, la magia, la scrittura automatica, rinunciando e relegando la vera SAPIENZA ad un livello profondo a cui non riescono più ad accedere che in questo modo orribile.
ORRIBILE sì.
Io l'ho trovato terrificante.

È come se questi due tipi opposti di TRANCE si attraessero.
O meglio, la TRANCE libera e purificata attrae gli ossessi che, probabilmente, cercano inconsciamente la guarigione.
E, dopo il mio aiuto, mi facessero dei doni, delle rivelazioni che, nella mia vita a volte sono state fondamentali.

C'è un altro dettaglio che sto ragionando: la signora che soffre per il figlio defunto, la prima volta che l'ho aiutata, l'ho vista a pochi passi dal Paradiso.
Glielo dissi, anche.
Ebbi una visione netta, precisa.
Invece sta precipitando nell'abisso, la sua mente è sempre più scissa, la sua sofferenza sempre più pesante. Sta rischiando la FOLLIA, la completa frammentazione dell'ego, vero inferno della psiche.

Allora, mi dico, due sono le cose: o la mia visione era sbagliata oppure questo periodo di sofferenza la aiuterà a purificarsi dai suoi demoni e troverà la guarigione.

Questa signora mi chiese l'amicizia su Facebook dicendomi che non fu lei a farlo e iniziò a scrivermi credendo che una qualche entità l'avesse indirizzata a me.
Invece sono dell'idea che lo fece lei stessa mentre era in TRANCE.

In casa mia è ormai un lungo periodo che appaiono, scompaiono e si muovono oggetti.
Secondo me c'è una correlazione che per ora non comprendo.

Alcuni fatti accaduti: è comparso un orecchino d'oro con perla sul pavimento di camera mia.
Scomparsa l'autocertificazione appena compilata dal tavolo su cui era appoggiata.
Tubetto di dentrificio caduto a terra, l'ho ritrovato posato su superficie piana.
Questi sono solo ALCUNI casi ma avvengono di continuo lasciandomi sbalordita.

Voglio raccontarvi uno accadutomi molti anni fa.
Ero a San Giovanni Rotondo, stavo camminando lungo un corridoio con tettoia, avevo una moneta nella tasca sinistra quando sento un rumore provenire dall'alto: TOC, TOC...TICTOCTOC
Qualcosa stava rimbalzano in alto sulla tettoia in plexiglass finché cade a terra a fianco del mio piede sinistro.
Era la moneta che non era più nella mia tasca.
Guardo in alto ma la tettoia non aveva buchi.
Guardo in tasca ma anche questa non aveva buchi.

Questo episodio lo rimugino ancora perché so che ha un senso. L'alto e il basso che divengono una cosa sola.

C'è questa canzone che mi dice qualcosa. Come se ora, alla congiunzione dei tempi non ci fosse differenza tra paradiso ed inferno della mente. O si passa o non si passa, non c'è altro.



Sweet Babylon - Lon Milo DuQuette
People keep sayin'
That Jesus is Lord
He'll take me in the rapture
He'll come with a sword
Preachers on TV tell me I'm living wrong
But I've tasted the lips
Of Sweet Babalon
Sweet Babalon
Oh heavenly harlot
Let down your hair
And take me to bed
Hold out your cup
And I'll pour the wine
Drink to the night
Of Sweet Babalon
I know they call you
The Queen of Damnation
Our sacred love
Abomination
But dying in your arms
Is sweeter than salvation
Heaven is the night of
Sweet Babalon
Sweet Babalon
Oh heavenly harlot
Lover of all
Refuser of none
Hold out your cup
And I'll pour the wine
Drink to the night
Of Sweet Babalon
I know they call you
The Queen of Damnation
Our sacred love
Abomination
But dying in your arms
Is sweeter than salvation
Heaven is the night of
Sweet Babalon
Sweet Babalon
Oh heavenly harlot
Lover of all
Refuser of none
Hold out your cup
And I'll pour the wine
Drink to the night
Of Sweet Babalon
Heaven is the night
Of Sweet Babalon
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » dom dic 12, 2021 2:42 am

ho letto solo l'ultimo messaggio

il motivo per cui smisi coi dissociativi era il sentore di presenza/ energie in casa..
a volte le lampadine tremolavano, saltava la corrente o si accendevano da sole. mi piace pensare che fossi io psicotico e quelle cose non succedevano realmente, che erano frutto della mia psiche..
ma una volta è successo in compagnia di persone sobrie..che sono scappate di casa..
allora presi a staccare la corrente dal quadro quando mi facevo di disso...mi accendevo il camino..e una volta la brace tremo' in modo assurdo, feci un video e te lo mandai e tu mi dicesti che era la rappresentazione dell'energia della moglie di un faraone che mi parlava, o qualcosa di simile...mi rincuorasti, al di la della veridicità del tutto, mi fece bene, mi sollevo' dalle paure.

fatto sta che ho chiuso coi disso perche sentivo/percepivo cose che non ero in grado di sopportare. avevo paura di dormire perché sentivo cose che non volevo intorno. magari erano proiezioni esterne dei miei malesseri. ma le luci lampeggiavano comunque.

ricordati che non tutti siamo uguali, e alcuni reggono, altri impazziscono. non dare per scontato che abbiano tutti la tua esperienza! non giudicarci come essere inferiori perche tu sei "illuminata" ...il pazzo è illuminato ma pazzo rimane agli occhi degli altri.

che noia questo forum senza di te? concordo, ma fino a che non spammi 3000 messaggi. che poi non se li legge nessuno.

su ipercubo e ottagono non ho capito.
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » dom dic 12, 2021 3:21 am

se tu sei un genio non tirartrla tanto...anzi,magari fai lo sforzo di illuminare anche noi esseri inferiori....


quellla del cubo mi pare proprio na cazzata cmq
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Messaggio da Cerbiattino » mer dic 15, 2021 11:40 pm

Anche oggi "GENIO" hai preso un pò troppo liquame amazzonico al posto del sedativo...su da brava...è l'ora del diazepam...che poi mi svegli tutto il vicinato....non c'è nessuno dai...vieni a prendere la pillolina...

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Messaggio da Cerbiattino » gio dic 16, 2021 12:13 am

Me ne sono accorto...😂

Evvai di Valeriana....nella camomilla...

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Messaggio da Cerbiattino » gio dic 16, 2021 12:15 am

Dipende cosa "sente"...

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Messaggio da Cerbiattino » gio dic 16, 2021 1:37 am

Ok dai ascolto tutto quello che vuoi sei troppo simpatica

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio dic 16, 2021 9:09 am

Ma un minimo di orgoglio, se non altro, non ce l'hai proprio?
Io, se venissi bannato da un forum, non continuerei a riscrivermi, ma prenderei atto di essere persona non gradita, ed andrei a perdere il mio tempo altrove.
Tu come mai sei cosi accanita e continui a tormentarci cosi? Non riesci a comprendere il fatto che a nessuno importi leggere i tuoi deliri?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio dic 16, 2021 9:53 am

Poverina.
Ma non hai nessuno accanto, nella vita reale, che possa aiutarti?
Più che bannare l'IP, qui la cosa importante sarebbe segnalare la tua situazione agli assistenti sociali, perché si prendano cura di te.
Mi spiace molto, sinceramente.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio dic 16, 2021 10:07 am

Ma io non voglio offenderti.
La situazione è davvero preoccupante.
Mi auguro davvero qualcuno nella vita reale se ne accorga, e ti riesca ad aiutare.
Ora ti saluto, perché non c'è altro da dire.
In bocca al lupo
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: TRANCE o POSSESSIONE? PSICOCINESI...

Messaggio da Cerbiattino » gio dic 16, 2021 11:56 am

Quelle rose sembrano la copertina di "Violator" dei Depeche Mode

Rispondi