Quasi 2g di McKennaii insieme alla "tribù della volpe"

Rispondi
Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Quasi 2g di McKennaii insieme alla "tribù della volpe"

Messaggio da Kim » gio mag 26, 2022 3:07 pm

SOSTANZA: 1,81g di mckennaii
SET & SETTING: casa/bosco
"Ho ripreso in mano la chiave della tana del bianconiglio"
io, Mark e Dhi siamo arrivati il giorno prima, gli altri quattro ragazzi ci avrebbero raggiunti il giorno successivo.
Appena arrivati ci siamo salutati, era la prima volta che ci vedevamo di persona...dopo mesi e mesi a parlare.
abbiamo raggiunto la casa dove avremmo passato i due giorni seguenti ed appena arrivati abbiamo posato tutto e siamo andati a fare una lunga passeggiata in salita di circa sei km.
Durante il tragitto abbiamo parlato tanto, di tante cose e le risate non sono mai mancate. Sono molto attenta ai dettagli quindi notavo qualsiasi zanzara o ragnetto mi passasse vicino, sentivo cinguettii ed il muoversi del vento in mezzo agli alberi. Ad un certo punto ho anche preso male un bastone e mi sono allegramente addobbata per terra ahahah

Camminando passo dopo passo siamo arrivati ad un posto meraviglioso... Pieno di abeti fitti e verdi. In quel posto stupendo abbiamo avuto modo di vedere il sole al tramonto fare breccia in mezzo agli alberi...
In quel momento ho sentito una pace immensa e mi sono sentita parte di un tutto. Non avevamo ancora assunto nulla e già ero immersa in un altro genere di pace, ancor prima di aver fatto qualsiasi esperienza.
La fatica , il respiro e lo sforzo fisico a volte possono farti toccare soglie che normalmente è difficile poter raggiungere, soprattutto se cammini in posti belli come questi.
Abbiamo camminato ancora in questo bosco, il buio stava iniziando a scendere per lasciare posto al tepore ed alle stelle che si potevano intravedere dagli alberi.
Arrivati giù io mi sono fatta una doccia rigenerante, mentre Dhi e Mark avevano iniziato a fumare un purino. Io ero indecisa se fumare o meno dato che la volta precedente avevo sentito un pò di ansia ( era cannabis light e tabacco quindi suppongo sia per questo mix).
Finita la doccia mi sono messa dei vestiti comodi, ho trovato una maglietta a maniche lunghe e sono uscita, mi sono proposta di riprovare.. Ho fatto circa quattro tiri e non ho sentito nessun effetto avverso, solo grande tranquillità ed empatia ed un forte coinvolgimento emotivo nel presente. Pensavo che fumando un purino sarei potuta stare peggio delle altre volte data la maggiore concentrazione di sostanza ma in realtà si è rivelato l'opposto di ciò che mi sarei aspettata.
Tiro dopo tiro ad un certo punto ci mettiamo a parlare di materia, di colori, di suono e di universo. Abbiamo suonato a turno una campana tibetana stupenda che ha portato Mark. Un suono profondissimo e capace di generare centratura. Ci siamo messi a provare vari suoni e siamo anche arrivati a creare dei toni binaurali, combinando la campana vicino un orecchio ed altre frequenze di altri suoni sull'altro orecchio.
Le intuizioni iniziavano a farsi strada ed io non ho mai sperimentato una cosa simile con qualche semplice tiro...
Ad un certo punto ha iniziato a fare freschetto, ormai era mezzanotte passata. siamo entrati in casa ed abbiamo iniziato a ridere per qualsiasi cavolata, Mark era davanti al letto mentre Dhi lo illuminava con una lampada UV. Mark si stava dilettando a fare il "mostro ai raggi UV" giocando a fare il demonio. Ad un certo punto Dhi ha indossato degli occhiali che sembravano simili agli occhi di una mosca. Ogni pretesto per ridere era buono. Minuto dopo minuto il sonno mi stava portando da un'altra parte. Luci spente . provo ad addormentarmi ed inizio a vedere cuori concentrici che si generano uno dentro l'altro, non erano allucinazioni, erano semplici pattern ad occhi chiusi che non riuscivo ad interrompere.
" OK PROVIAMO ad interromperli generando un'immagine di un quadrato" e niente..i quadrati si univano e diventavano cuori. mi sono arresa a questo flusso di amore e mi sono addormentata. Dhi e Mark erano già da Morfeo. Io sono molto sensibile ad ogni principio, ormai penso si sia capito.
Il giorno dopo ci siamo alzati per le dieci ed abbiamo sistemato un po' le cose, chiacchierato e mangiato un pò di frutta.
Verso l'ora di pranzo sono venuti gli altri. Prima è arrivato il mio amico Space, che conoscevo già da tempo e poi gli altri tre che non avevo mai visto di persona. Per comodità li chiamerò Pad, Sa ed M, la ragazza di Sa. Ora eravamo tutti e 7. Ci siamo salutati tutti quanti ed io mi sono sentita profondamente in contatto con tutte queste persone, anche se effettivamente era la prima volta che ci vedevamo di persona.
Abbiamo passato del tempo a conoscerci.. A fare un po' di yoga (guidati da Mark) a suonare e ad ascoltare musica.
Verso le 17 loro vanno a comprare un po' di pasta e del pesto da fare per cena. Rimaniamo nel BnB io , Space e Mark.
Abbiamo meditato un pò, ascoltato musica e parlato di varie cose...
Abbiamo iniziato a pensare al posto per fare l'esperienza, a mangiare un po' di frutta e verdura...
Gli altri sono tornati e Sa con la sua fidanzata (M) sono rimasti nell'altra casa. Eravamo noi cinque a fare l'esperienza ( io, Space, Mark, Pad e Dhi)
Una volta deciso di iniziare eravamo tutti e cinque raggruppati in cucina... Ognuno ha pesato la propria quantità di fungo, visto che quasi tutti avevamo bisogno di controllo e di sentirci sicuri. Abbiamo preparato i vari shottini di magia mixando zenzero, cacao amaro ed acqua calda...tutto con il fungo in polvere. Avevamo preparato anche i vari ridosaggi nel caso qualcuno avesse voluto prenderlo per intensificare e prolungare il trip.
Io ho assunto 1.81 g e gli altri circa due grammi con altri due g di ridosaggio che avrebbero potuto prendere in qualsiasi momento, il mio ridosaggio era di un g ma non lo ho assunto.
Mark ha assunto solo 1 g.

Andiamo nel campo davanti a noi, passando per la staccionata davanti casa. Il campo era contornato da alberi, e passando in mezzo agli alberi siamo saliti su questa piccola collinetta su cui abbiamo disposto teli, asciugamani ed io ho creato un piccolo altarino con una geometria sacra di legno (cubo di metatron) ed una piramide di shunghite insieme ad un incenso a cascata.
C'era anche la cassa per la musica nel caso ci fosse venuta voglia di ascoltare qualsiasi cosa.
Alla fine non abbiamo messo nessun brano, poiché al tramonto c'erano gli uccellini ed i rumori del bosco che stava per andare " a dormire" o per svegliarsi. Dipende da come vuoi vedere la situazione.
Io ero in ansia e preoccupata che l'esperienza potesse mettersi male per me, data la precedente esperienza con Hawaiian baby woodrose ed i dieci semini che mi hanno stesa come un calzino.
Dopo appena una ventina di minuti quella bevanda calda e magica inizia a far salire l'effetto della psilocibina, il fungo inizia a mettere le radici energetiche nel mio corpo, mi sdraio e mi siedo, mi risdraio e mi risiedo, benedetta irrequietezza.
Dico agli altri che già sta iniziando per me. Loro credono sia solo suggestione, io ero sicura che non fosse così..
Infatti non era solo autosuggestione.
Mark ha detto che i funghi che abbiamo utilizzato erano comunque meno potenti di quelli freschi dato che erano stati essiccati circa un anno prima.
Inutile scherzare... Erano potenti eccome.
Pad si sdraia sul suo cuscino ed inizia a sentire anche lui gli effetti, quasi subito dopo di me, ed anche Dhi contemporaneamente a lui.
Mark e Space li hanno sentiti più in ritardo rispetto a noi tre. Questo può essere dovuto sia alla sensibilità che alla quantità.
Il body load inizia a farmi ricordare quell'esperienza, è il fungo che mi costringe a passarci attraverso per elaborarla e per farmi comprendere che la situazione e la sostanza sono nettamente diverse e che non devo assolutamente paragonarle.
Cerco di recuperare le forze ed il coraggio in preda all'ansia. Prendo l'altare con il metatron la sunghite e butto tutto nello zaino ( avevo paura del fatto che sarei potuta dimenticarmi le cose nel bosco e che sarei impazzita improvvisamente). Bene, avviso gli altri della mia intenzione per non farli preoccupare e vado verso casa mentre loro rimangono su questa collinetta. Space viene con me e mentre stavamo scendo dalla collinetta vedo un albero. Lo abbraccio e lo bacio. quanto era bello. Gli altri erano vicinissimi ed avremmo potuto raggiungerli in qualsiasi momento.
Vado in bagno ( i funghi mi fanno fare pipi ogni cinque minuti) e mi chiedo poco lucidamente, perchè non posso fare pipì da tutti i pori della mia pelle? sento di volermi sdraiare.. Sto finendo di integrare il vecchio trauma e mi convinco che questa volta andrà male.
Mi sdraio, mi copro col piumone ed improvvisamente mi sento più soddisfatta ed al sicuro. Il body load era per lo più passato ed io mi sentivo un grande amore in corpo.
Gli altri scendono dalla collina e vengono a stare in casa lasciando la porta aperta. ho avuto modo di vedere gli alberi da dentro casa e dopo un pò mi sono sembrati dipinti, un quadro. Nessuno aveva una zona fissa, tutti correvano avanti fra boschetto, casa ed il campo centrale. E' stato un viaggio dinamico per tutti.
Mark è arrivato e così anche Space e Dhi. erano affianco a me leggermente preoccupati perchè mi ero messa sotto il piumone .
" non vi preoccupate, è un momento tosto ma sento che sta passando, sto sotto al piumone perchè al momento mi aiuta a stare tranquilla". Space e Dhi vanno in cucina insieme a Pad. Mark rimane vicino a me
Stavo per avere un orgasmo, il respiro stava diventando più intenso e sentivo un vortice nella pancia
Le sensazioni aumentano e così i pattern, il fungo sta iniziando a resettarmi, a sradicare ogni mia teoria ed aspettativa lasciata dalle volte precedenti. Sento il suo amore e la sua elettricità, inizio a percepire qualcosa che ruota sulla sommità del mio capo, sopra la "fontanella".
Inizio ad agitarmi perdendo la sensazione di poter controllare la vita, i problemi ed ogni cosa.
Mark: " Respira, è l'unica cosa che puoi controllare e di cui puoi essere sicura in questo momento, arrenditi.. Arrenditi. " diretto e conciso.
Io sempre sul letto decido di sedermi e di prostrarmi come in preghiera in segno di resa alla volontà di questo essere che mi stava attraversando l'anima con le sue ife.
Da quel momento tutto è cambiato.. lasciandomi andare ed accettando ogni cosa sono riuscita a stare bene.
Vedevo esagoni ovunque, che prendevano forme di una molecola a me ignota. Due esagoni ed altri sei esagoni attaccati ad uno di questi due..
Mark se ne va fuori verso la collinetta con gli altri e vicino a me viene Space.
"Stella lo so quanto sono importanti per te queste esperienze, tu sei veramente sensibile a questa sostanza"
In quel momento mentre gli altri erano fuori casa sarebbe potuto accadere ed accadermi qualsiasi cosa. Sarebbe potuta venire la polizia, il padre eterno, la persona che detesto di più. Mi sentivo imperturbabile, mai avuto una sensazione così, dipendeva tutto da me. A riprova che il 99 % delle cose che viviamo dipendono da come le prendiamo e come le interpretiamo. Me ne sarei potuta tranquillamente andare in quel momento.
passiamo una buona mezz'ora a parlare della vita in stato alterato, dei problemi e di come risolverli, di questioni personali...tutto era cosi chiaro.
Decido di alzarmi dal letto in picco totale ed andiamo insieme in bagno.
Lui si guarda allo specchio e mi illustra molti pensieri che lo tormentavano... Mi sentivo di dovergli dare una mano dato che la mia fase difficile ormai la avevo attraversata. Gli ricordo che guardare gli specchi durante queste esperienze non dev'essere fatto. lui insiste, metto un asciugamano sullo specchio per proteggerlo ma continua a spostarlo. alla fine mi arrendo.
Gli prendo il viso tra le mani e gli dico di smetterla di farsi paranoie e che ognuno di noi è perfetto così com'è. Smettila ed inizia ad abitare il tuo corpo.
Che pazzia. Canto un ohm in assenza degli altri e sento vibrare ogni angolo del mio corpo.
Il respiro sembrava un fiume che scendeva e saliva dentro di me, rimescolando e riattivando antiche memorie. Quelle memorie che si erano cementate in me durante altri respiri di altri momenti della vita.
Noi smettiamo di respirare ogni qualvolta viviamo un trauma e quello rimane bloccato in noi. Chi inizia a respirare veramente, diventa improvvisamente capace di piangere il suo passato o di gioirne.
Ci diamo la mano ed iniziamo ad uscire di casa tornando sulla collinetta, dato che voleva illustrare i suoi pensieri a Mark.
Era buio, circa le 21.30
Ma la notte non è mai stata così luminosa e ricca di particolari. In alcuni momenti sentivo di voler vomitare ma nulla voleva uscire da me. Aprivo la bocca ed usciva energia ma nulla di solido.
Pad e Dhi erano nei campi e correvano.
" Ragazzi attenti alle caviglie, ora non sentite dolore ma da sobri potreste sentirlo" ricordandomi che correre nel campo in mezzo ai sassi era bello ma poteva comunque essere "pericoloso".
sembrava di vedere i personaggi in una notte di Van Gogh... questo quadro descrive benissimo l'esperienza.
L'intensità della vita era massima.
Alternavamo i momenti nel campo ed i momenti sulla collinetta dove c'era l'altare ed il nostro " centro" .
Io ero tornata sul telo dove ero posizionata inizialmente e dopo un pò mi rialzo.. Mi viene voglia di correre e di dare retta alla mia botta di vita.
Abbraccio Mark e sento dei vortici che si muovono intorno al mio corpo, non avevo mai abbracciato nessuno in trip, sembra un abbraccio all'ennesima potenza, come se abbracciassi con tanti corpi.
Successivamente gli altri tre ragazzi vengono vicino a noi e ci abbracciamo tutti e cinque. Eravamo proprio uniti in quel momento..
mi ritrovo con un mala buddhista e con la macchina fotografica di Dhi appesa al collo, stupendo.
ci sediamo sui teli e passo del tempo affianco a Dhi e Pad. Pad sembrava un centro che emanava positività, stava vivendo una delle esperienze più intense fino a quel momento.
Iniziamo a scendere tutti nel campo, a guardare le stelle..
Le stelle erano come dei fari fortissimi ed i ragni e gli insetti non erano più un problema per me.
mentre guardavo le stelle Mark stava aiutando Space a risolvere alcune sue questioni personali. Ci teneva tanto a parlarci.
Io in tutto questo tempo facevo avanti ed indietro nel campo andando a vedere Pad e Dhi che erano insieme e poi tornando da Mark e Space.
Mi sentivo come una trottola impazzita ma stavo da dio..
Sensazioni fisiche? Ho sentito un vortice sopra la testa, zona della corona e sentivo che la coscienza non era localizzata solamente nel mio corpo. Gli occhi si erano congiunti in un unico punto di visione ed il mio corpo era espanso.
Vedevo e capivo tutto..
Ad un certo punto in mezzo agli Alberi si è sentito un cinghiale od un lupo, insomma qualcosa ha ringhiato. Sono tornata sobria per un istante ed ho urlato agli altri di tornare subito nella casa.
Flusso di adrenalina e sono corsa, avrò fatto un centinaio di metri in pochi secondi, mai avuto un impulso simile.
Gli altri sono tornati sulla collinetta mentre io ero rimasta davanti casa che l'effetto stava scendendo..
Abbiamo ad un certo punto urlato nel campo... Io ho come ululato direi. Mi sentivo selvaggia e viva, mi sentivo un umano completo, che si ricordava i suoi impulsi da cacciatrice.
Eravamo vivi e consapevoli, uniti. Eravamo uno anche se eravamo in corpi diversi.
Pad diceva di non aver mai avuto effetti simili anche avendo assunto più volte funghi e quantità più grandi. Quella sera c'era un'energia molto particolare. Dosi diverse ma lo stesso piano di coscienza e di esperienza per tutti.
Il fungo è una miccia, dipende da te e non dalla quantità. Dipende da te quanto sei disposto a farti "incendiare" da quella scintilla di trascendenza. Ogni persona prende le cose diversamente, vede cose diverse e fa esperienza di un piano diverso.
Qualcuno che già per conto suo non è propenso a vedere e capire certe cose, non le capirà in quei momenti. È un semplice amplificatore di ciò che già sei.
" Se il terapeuta esiste è perché esiste chi ha bisogno di essere guarito ed è il terapeuta stesso ad aver vissuto i dolori ed i rancori del paziente. Ora che li ha integrati in sé stesso è capace di sfruttarli come medicina"
bacio, Stella <3
Ultima modifica di Kim il gio mag 26, 2022 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Quasi 2g di McKennaii insieme alla "tribù della volpe"

Messaggio da Abeja G. » gio mag 26, 2022 4:22 pm

🌟 Bellissima esperienza, Stella!!

Mi hai fatto pensare a Sun Is Shining di Bob Marley!!


Rispondi