Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Rispondi
Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Messaggio da Raoul_Duke » gio mag 26, 2022 6:57 pm

Sostanza presa: salvia divinorum 40x (a detta loro);

Via di somministrazione: bong;

Giudizio: effetto bello, ma non vicino alle cose stratosferiche che dovrebbero succedere assumendola.

Quantità: 0,1 (I) 0,1 (II) 0,3 (III)

Circa una settimana fa sono andato sul catalogo online del noto smart shop Z******a. Dopo aver considerato veri acquisti e aver letto molte recensioni, opto per la salvia di potenza 40x (ho letto dopo che la grammatura veniva dimezzata da quella potenza in poi, pazienza). Dopo qualche giorno arriva il pacco: tutto regolare. Spulcio la rubrica del telefono per trovare qualche amico che mi possa assistere durante l'esperienza, ma niente da fare. Così, pensando che la salvia potesse perdere di potenza se avessi aspettato troppo, decido di rischiare (lo so, sono stato incosciente) e liberare da qualsiasi pericolo una stanza della casa: dai mobili a tutto ciò che poteva essere mosso, ho spostato tutto fuori dalla stanza. Chiudo la porta a chiave, nascondo la chiave con la semicertezza che non mi sarei ricordato il nascondiglio fin tanto che la salvia avesse lavorato. Preparato il bong, metto poca maria con solo cbd sul fondo, uno 0,1 di salvia e su questa ancora un altro pochino di cbd. Faccio il primo tiro e trattengo una ventina di secondi, e così per tre successivi. A quel punto ho la sensazione che dietro di me ci sia immediatamente la parete e non più pavimento da percorrere prima di raggiungerla, vedo ciò che guardo cambiare proporzione, distanza da me, assumere forme fondendosi con i contorni che vi sono dietro, davanti eccetera. Il fumo che rimane in aria ha quasi un aspetto "fisico". Faccio altri due tiri (gli ultimi) e ho la sensazione di una botta di tremeda, quindi ripongo il bong con ancora l'acqua dentro per lo spavento che dopo qualche secondo non avrei riconosciuto più il luogo, il tempo e forse me stesso. Cerco la chiave, non la trovo. Vado in paranoia, ma controllo meglio e infine la individuo. Mi resta una sensazione di confusione simile all'indica, ma memore della "tolleranza inversa" decido di continuare l'esperienza il giorno dopo, qjindi mettere sempre uno 0,1. Faccio un po' più di tirate stavolta (sempre di circa venti secondi ciascuna). Dopo il secondo tiro sembra sempre lo stesso effetto del giorno precedente ma invece faccio qualche passo, fisso il lembo delle lenzuola e senza che io me ne accorga è come se stessi guardando un cartone animato che si muoveva insieme al rondò alla turca di Mozart (la musica sembrava "parlare" a tratti. Dopo qualcosa come mezzo minuto mi rendo conto di essere strafatto (nel frattempo avevo come una specie di martello nel lato destro del cervello, ma era piacevole). Guardado questi cartoni animati nel lenzuolo rido come matto, (di quelle risate che rimangono indimenticabili per la vita). Poi era come se avessi qualcosa o qualcuno che mi spingeva in aria, di lato, che mi volesse far sedere sul tavolo. Questo qualcosa ad un certo punto mi spingeva verso la finestra chiusa (sto al piano terra e ci sono le zanzariere) e così ho chiesto: "perché mi spingi verso la finestra?" capendo in quell'istante perché ci sono stati dei casi nei quali qualcuno ha provato a gettarsi dalla finestra o dal balcone mentre era sotto questa sostanza. Tutto ciò mi appare assolutamente normale, ma rimanendo comunque conscio di essere sotto l'effetto della salvia (me lo sono ricordato per tutto il viaggio) pensavo (o forse dicevo a voce alta?) che quello doveva essere lo stato mentale di un pazzo, che quando li vedi fissare qualcosa apparentemente senza senso, loro percepiscono un realtà alterata che noi sani non possiamo comprendere se non sotto l'effetto di un allucinogeno abbastanza potente. Faccio l'ultimo tiro, e inizio a fissare il muro che sembra muoversi leggermente, poi il lampadario, poi torno di nuovo al lembo delle lenzuola e, anche se meno intenso, l'effetto si sente ancora. A quel punto ero sicuro che la salvia che avevo non mi avrebbe fatto dimenticare del luogo dov'ero, non riconoscerlo più o che mi sarei scordato chi sono o che sono vivo: così ho preso la rimanenza (ero ancora fatto, solo che era meno intenso) e la metto tutta nel bong. L'ho fumata in quattro tirate al solito da venti secondi l'una. Durante questo periodo ha ripreso vigore il "viaggio" che vi ho descritto prima, solo che stavolta mi sono anche buttato a letto e ho rivisto cartoni animati nella mia testa e ho ricominciato a ridere come un forsennato ancora una volta. Il viaggio è stato molto colorato da un certo punto in poi: dal letto fisso il lampario che pian piano si trasforma in una specie di disegno da fumetto tipo Braccobaldo o Snoopy. Cambiava colore, il più frequente è stato il verde bandiera italiana, poi giallo e rosa. Ho lasciato appeso il calendario, nel quale ci sono immagini in bianco e nero che sembravano in 3D, come stessi osservando una immagine (più di una immagine) tridimensionale. In effetti ciò che era bidimensionale diventava tri o quadridimensionale, mentre ciò che non lo era era come un disegno su carta (cerco di rendere l'idea, ma non è il massimo, come i contorni fossero tutti sullo stesso piano). Anche sul muro, pur continuando a piegarsi un poco sulle travi, scorrevano quei colori di cui sopra. Le allucinazioni che vi ho fino ad ora descritto erano secondo quello che percepivo come "schiacciate" nella realtà, erano molto, molto intense (soprattutto nei primi minuti dopo la singola tirata, quando sentivo il fortissimo e piacevole martellamento nel cervello), mi apparivano realtà che io sentivo come quella di un totale squilibrato. Per metà del tempo (o così sembrava) ho avuto la netta sensazione di essere come dentro il cartone della Disney "Alice nel Paese delle Meraviglie", o meglio, ero dentro e fuori nello stesso tempo, ed era tutto molto intenso.

Infine il viaggio mi ha ricordato molto il destrometorfano nella quantità del flacone delle gocce per la tosse (del tipo Ar) ma senza alcun tipo di nausea e con una intensità almeno cinque volte superiore. Mi è molto piaciuto ma, leggendo le vostre esperienze e vostri consigli sull'utilizzo, mi aspettavo qualcosa di molto superiore e devastante. Secondo me non era affatto 40x e probabilmente nemmeno 5x.

Secondo voi qual è stato il "problema"?

Grazie a chi è arrivato fino a qui.


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Messaggio da sball0n » gio mag 26, 2022 9:32 pm

Ciao non c è differenza nell esperienza di 5x o 40x se proporzionalmente assumi la stessa quantità di principio attivo, per esempio ( ora non sono le proporzioni giuste ma è solo un esempio) se assumi 0.6 in una sbongata di 5x o 0.15 di 40x ti da lo stesso effetto perché il principio attivo è lo stesso tutto se uno riesce a sbongare 06 :ninja: ( ripeto è solo un esempio le proporzioni non penso siano giuste ma era per capirsi) ..

Comunque hai usato l accendino antivento? La salvia diventa attiva ad una temperatura bella alta , se invece hai usato pure l accendino antivento magari hai trattenuto poco tempo il fumo oltretutto rileggevo ora il post da 0.1 in una bong ci hai fatto 3 tiri, dovevi sbongare a modo ... mettere sopra lo strato di erba a coprire secondo me è controproducente non è come la dmt che rischi di bruciarla ... quel sito è marchio di garanzia da sempre :drink: :pidu:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Messaggio da Abeja G. » gio mag 26, 2022 10:28 pm

Non ti chiudere a chiave la prossima volta, Raoul_Duke!!

...vedi i colori che hai percepito in senso esoterico... il verde (il Void Chakra) viene associato al Principio del maestro, all'equilibrio, alla disciplina, all'autorevolezza, al distacco dal materialismo; il giallo (il Swadhistan Chakra) alla creatività, al senso dell'estetica, al pensiero astratto, alla pura conoscenza, all'attenzione; il rosa (il Anahat Chakra) alla sicurezza, al coraggio e alla compassione, all'amore e alla gioia, al giusto senso di responsabilità.
(Per semplificare, qui lo schema: viewtopic.php?f=29&t=39089#p108549)

Hai visto Braccobaldo e Snoopy, magari è il cane un tuo Animale Totem!!

Ciao!!

Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Messaggio da Raoul_Duke » ven mag 27, 2022 12:15 am

sball0n ha scritto:
gio mag 26, 2022 9:32 pm
Ciao non c è differenza nell esperienza di 5x o 40x se proporzionalmente assumi la stessa quantità di principio attivo, per esempio ( ora non sono le proporzioni giuste ma è solo un esempio) se assumi 0.6 in una sbongata di 5x o 0.15 di 40x ti da lo stesso effetto perché il principio attivo è lo stesso tutto se uno riesce a sbongare 06 :ninja: ( ripeto è solo un esempio le proporzioni non penso siano giuste ma era per capirsi) ..

Comunque hai usato l accendino antivento? La salvia diventa attiva ad una temperatura bella alta , se invece hai usato pure l accendino antivento magari hai trattenuto poco tempo il fumo oltretutto rileggevo ora il post da 0.1 in una bong ci hai fatto 3 tiri, dovevi sbongare a modo ... mettere sopra lo strato di erba a coprire secondo me è controproducente non è come la dmt che rischi di bruciarla ... quel sito è marchio di garanzia da sempre :drink: :pidu:
Ho usato l'accendino antivento (per intenderci: quello che fa la fiamma stile fiamma ossidrica). Ho trattenuto minimo venti secondi ogni volta, non è poco. Dici che l'erba legale ha influito nel rendere l'esperienza meno pesante di quanto dovrebbe essere?

PS: In ogni caso a è stato un viaggio gradevolissimo e divertentissimo, anche se mi aspettavo altro. Lo rifarei volentieri.

Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Messaggio da Raoul_Duke » ven mag 27, 2022 12:22 am

Abeja G. ha scritto:
gio mag 26, 2022 10:28 pm
Non ti chiudere a chiave la prossima volta, Raoul_Duke!!

...vedi i colori che hai percepito in senso esoterico... il verde (il Void Chakra) viene associato al Principio del maestro, all'equilibrio, alla disciplina, all'autorevolezza, al distacco dal materialismo; il giallo (il Swadhistan Chakra) alla creatività, al senso dell'estetica, al pensiero astratto, alla pura conoscenza, all'attenzione; il rosa (il Anahat Chakra) alla sicurezza, al coraggio e alla compassione, all'amore e alla gioia, al giusto senso di responsabilità.
(Per semplificare, qui lo schema: viewtopic.php?f=29&t=39089#p108549)

Hai visto Braccobaldo e Snoopy, magari è il cane un tuo Animale Totem!!

Ciao!!
Grazie.

Come mai dici di non chiudermi a chiave? Ero completamente da solo, nessuno che mi potesse tenere a bada nel caso avessi tentato di farequalcosa di irreparabile. Sono stato sufficientemente cosciente per tutto il viaggio, ma nel pieno dell'effetto (cioè da subito dopo che arriva la botta fino a una decina di minuti più o meno) mi sembrava di essere spinto verso l'alto e poi verso la finestra, era una sensazione fisica, tattile. Mi sono chiuso a chiave proprio per evitare di farmi del male e/o di dustruggere qualcosa in casa, una vetrina ad esempio, o toccare coltelli, fornelli eccetera. Come mai mi raccomandi di non chiudere a chiave?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Messaggio da sball0n » ven mag 27, 2022 8:27 am

L erba secondo me ha influito sul fatto che ti ha occupato il fiato, comunque la prossima magari prova a fare tutto in una sbongata e trattenere , io ho fatto breaktrough anche con 5x di quelli lì


Cioè non tutto lo 0.5 eh intendevo tutta la fumata lo 0.15
Ultima modifica di sball0n il gio giu 02, 2022 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Messaggio da Raoul_Duke » ven mag 27, 2022 9:30 am

sball0n ha scritto:
ven mag 27, 2022 8:27 am
L erba secondo me ha influito sul fatto ti ha occupato il fiato, comunque la prossima magari prova a fare tutto in una sbongata e trattenere , io ho fatto breaktrough anche con 5x di quelli lì


Cioè non tutto lo 0.5 eh intendevo tutta la fumata lo 0.15
Si, quando ho messo 0,1 la cbd mi ha fatto fatto diluire il primo e il terzo tiro. Non a caso in entrambi i casi la seconda tirata, cioè quella centrale, è stata la più potente poiché era solo salvia, essendo quelle due spolverate di erba in basso e in alto (non ho fatto miste). Anche fumando tutto il rimanente insieme (0,3) secondo e terzo tiro sono stati l'apice. Non che le tirate iniziali e finali non facessero effetto, lo facevano eccome ma non al livello di farmi sentire in compagnia di cartoni animat che comunicavano con me mentre mi sentivo sollevato da dietro la coscia (tutto ciò è veramente inspiegabile a parole, solo chi ha avuto la fortuna di passarci sa cosa intedo).

Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Messaggio da Raoul_Duke » ven mag 27, 2022 12:21 pm

Ogni volta che penso ad Alice nel Paese delle Meraviglie mi ricordo quella sensazione, quella convinzione/oggettività fantastica che mi ha dato la salvia. Chi non ci passa da quel mondo non può capire, indescrivibile a parole.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Messaggio da Abeja G. » ven mag 27, 2022 4:20 pm

Raoul_Duke ha scritto:
ven mag 27, 2022 12:22 am
Come mai dici di non chiudermi a chiave? Ero completamente da solo, nessuno che mi potesse tenere a bada nel caso avessi tentato di farequalcosa di irreparabile. Mi sono chiuso a chiave proprio per evitare di farmi del male e/o di dustruggere qualcosa in casa, una vetrina ad esempio, o toccare coltelli, fornelli eccetera. Come mai mi raccomandi di non chiudere a chiave?
Perché è pericoloso chiudersi a chiave!! ...se hai queste paure potresti chiedere a qualcuno di farti da trip Sitter.

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Messaggio da Trippei 95 » sab mag 28, 2022 11:27 am

Concordo con @sball0n, la prossima volta l'erba al massimo mettila sotto la salvia se hai il braciere grande o con il buco troppo grosso, in alternativa trovi anche le retine.
Accendino antivento, bruci bene tutta la salvia tirando, se riesci fumala tutta in un unico tiro e tieni dentro il più possibile 😜

H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum, sembrava dxm potenziato

Messaggio da H97RUN » gio nov 10, 2022 10:05 pm

La stessa identica cosa per me ho fumato della salvia e un mio amico mi ha detto di sedermi e di stare tranquillo perché avrei svisionato e avrei avuto esperienze mistiche e sarei stato in un altro mondo per almeno 20 minuti quindi dovevo starmi calmo e seduto cosa che in realtà non è assolutamente successa se vuoi se vuoi vai a leggere la mia esperienza molto bello l'effetto e quello che ti pare ma Niente di troppo psichedelico.

Rispondi