Dare un’altra possibilità alla cannabis

Rispondi
Antonio98al
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 21, 2022 4:28 pm

Dare un’altra possibilità alla cannabis

Messaggio da Antonio98al » mer giu 01, 2022 7:31 pm

Sono circa 4 anni che non tocco una sigaretta/canna.
Non ho mai fumato molta erba a causa di un bad trip durato giorni.Vi spiego in breve..
Mi trovavo con due miei amici.. una canna in 3,
Parliamo delle prime volte in cui provavo una canna.
Esperienza negativa durata per giorni, concentrazione a puttan3, bocca secca, tachicardia, forse depersonalizzazione ahah vabbè insomma.. avete capito. I giorni successivi stavo così fatto ancora.. con la paura di non tornare più “normale” 😂😂
Adesso, a distanza di 4 anni.. mi si è svegliata in me quella voglia di riprovarci.. magari andando piano.. provando solo un po’ di cbd..
Che dite?
Provare o meglio lasciar stare e continuare ad andare di alcool come ho fatto in questi ultimi anni😂
Ps:
Ribadisco.. sono 4 anni che non faccio un tiro di sigaretta o di canna..

Ps2: ho bisogno di qualche sostanza per divertirmi,
Lalcool non mi basta più, ho bisogno di altri svaghi.

Ps: ho come l’impressione di non aver goduto a pieno l’effetto euforia che da l’erba, quindi muoio dalla voglia di darle un’altra chance.
Ultima modifica di Antonio98al il mer giu 01, 2022 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Dare un’altra possibilità alla cannabis

Messaggio da Belzebubu » mer giu 01, 2022 9:12 pm

Di tutte le droghe probabilmente la peggiore è proprio l'alcool. Uccide, crea dipendenza, genera comportamenti violenti, ha un down pesante e potrei andare avanti all'infinito, però è legale e allora va bene. Anche io bevo, e ogni tanto mi ubriaco, perché a volte ci sta anche quello, ma se posso darti un consiglio fai quello che ti fa stare bene, quello che è legale cambia con il legislatore. La cannabis, per citare il mitico Bill Hicks, non dovrebbe essere legale, dovrebbe essere obbligatoria. E anche un esperienza con i funghi o con i cactus sacri dovrebbe essere parte del percorso formativo di tutti. Se ci fossero più menti aperte vivremmo in un mondo fottutamente migliore. Scusa se sono stato prolisso, ma se fosse legale in questo momento starei facendo un viaggio psilocibico ecuadorensico di un certo livello..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Diomario
Messaggi: 18
Iscritto il: mar mag 31, 2022 8:47 pm

Re: Dare un’altra possibilità alla cannabis

Messaggio da Diomario » sab giu 04, 2022 3:59 pm

Se proprio ne hai voglia bè fallo... ma evidentemente se fino ad ora non ne sentivi il bisogno vuol dire stai bene lo stesso senza.. non ci vedo nulla di male a non fumare

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Dare un’altra possibilità alla cannabis

Messaggio da Sonoio » lun giu 06, 2022 4:20 pm

@Antonio98al - se proprio vuoi la cannabis, ti potrei consigliare il bhang.
Bhang si conosce sopratutto come edibile. Ma infatti si lo fuma anche lì da dove viene - in India. Sono sopratutto i poveri per cui erba è troppo cara.
Bhang - sono semplicemente le foglie della cannabis. Quello che quasi tutti coltivatori buttano via ... Non sto parlando delle folie piccole vicino ai buds, no sto parlando delle foglie più grande eccetto quelli supergrandi (che hanno anche un certo potenziale, ma ancora meno).
Se fumi uno spinello puro ti accorgerei che dico. Io sono un fumatore che può fumare tutto il giorno e che lo fa anche :lol:
Ma faccio anche delle pause in cui non fumo niente. Se allora mi faccio un piccolo joint (2 cartine) dopo un mese di non fumare lo sento benissimo.
Un' indicazione per tutti coltivatori - provate, non buttate via le foglie. È uno spreco ! *)
Tentare prima e poi parlarne o di criticarlo :weed:
Saluti

*) Con un solvente come alcool/isopropanolo si puo farne anche "olio".
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi