Esperienza ossicodone

Rispondi
Ryan Brown
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mag 02, 2022 11:32 am

Esperienza ossicodone

Messaggio da Ryan Brown » ven giu 10, 2022 6:33 pm

Data la mia curiosità per gli oppiacei sviluppata le ultime due settimane, ho deciso di provare l'ossicodone. Non sapevo esattamente che aspettative farmi ma le avevo abbastanza basse, generalmente leggendo le altre esperienze dava l'impressione di essere una sostanza divertente e piuttosto potente, più vicina all'eroina che al paracetamolo insomma, ma penso di essere una persona a cui piace essere attivo ed energico, una persona più da stimolanti, forse perché di mio sono sempre stanco e apatico e ho bisogno di qualcosa che mi attivi.

(Mentre vi sto scrivendo adesso sono fatto.) Ho preso quindi una pastiglia da 80mg di oxycontin, l'ho tritata e ho assunto misurando col bilancino circa 35 mg della pastiglia che corrisponderebbero a 10 mg di ossicodone. Ho percepito dopo circa 20 min gli effetti, appena percepibili e che con il tempo sono leggermente aumentati, ma comunque sentivo molto poco, ero solo un po' più rilassato. Ho deciso di assumerne la stessa dose circa un'ora dopo, gli effetti si sono fatti sentire di più ma non sono stati piacevoli, più che rilassato mi sembra di essere stanco e con voglia di fare un cazzo, ho un po' di prurito, le gambe molli ma non avverto alcuna euforia o sensazione di benessere.
--------------------------------------------------------------------------
Avevo smesso di scrivere, adesso mi è passata la botta anche se credo di essere ancora leggermente sedato. E' durata 4 ore circa. So che a molte persone la prima volta con gli oppiacei non piace, mi sembra di aver capito alla maggior parte delle persone, vi chiedo: dopo quante volte si comincia ad avvertire le sensazioni piacevoli? Inoltre ho letto più di una volta che se piace dalla prima significa che si ha un vuoto da colmare (a me è sempre sembrata una cazzata, anche perché corrispondo alla descrizione e non mi è piaciuta).


Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Esperienza ossicodone

Messaggio da Nectar » gio giu 16, 2022 1:43 am

Leggo solo ora, mi era sfuggito il messaggio.
Io ho provato solo l'oppio. Mi è piaciuto subito la prima volta e anche quelle dopo. Non l'ho preso per tanto tempo comunque, gli effetti duravano poco e non volevo iniziare a usarlo troppo spesso.
L'ossicodone dovrebbe essere più forte, quindi se non ti è piaciuto non vedo perché dovresti prenderlo ancora. Magari non sei uno da oppioidi.

Edit: visto che ora ho letto anche il tuo thread sull'MDMA, a me la tua è sembrata una bellissima esperienza tipica da MDMA. Forse informandoti molto sulle droghe ti sei immaginato qualcosa di più di quello che sono. Nel senso che se le prendi in una giornata "normale" e dopo esserti fatto aspettative molto alte può essere che rimani un po' deluso.

Ryan Brown
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mag 02, 2022 11:32 am

Re: Esperienza ossicodone

Messaggio da Ryan Brown » gio giu 16, 2022 6:06 pm

Nectar ha scritto:
gio giu 16, 2022 1:43 am
Leggo solo ora, mi era sfuggito il messaggio.
Io ho provato solo l'oppio. Mi è piaciuto subito la prima volta e anche quelle dopo. Non l'ho preso per tanto tempo comunque, gli effetti duravano poco e non volevo iniziare a usarlo troppo spesso.
L'ossicodone dovrebbe essere più forte, quindi se non ti è piaciuto non vedo perché dovresti prenderlo ancora. Magari non sei uno da oppioidi.
L'ho assunto altre 3 volte, in dosaggi rispettivamente di 15mg, 30mg e 15mg per tre giorni consecutivi. Le volte che ho assunto 15mg mi sono sentito bene e rilassato ma comunque niente di che, con 30mg invece, come la prima volta con 20mg, non mi è piaciuta, quindi si, non credo di essere tipo da oppiacei.
Nectar ha scritto:
gio giu 16, 2022 1:43 am
Edit: visto che ora ho letto anche il tuo thread sull'MDMA, a me la tua è sembrata una bellissima esperienza tipica da MDMA. Forse informandoti molto sulle droghe ti sei immaginato qualcosa di più di quello che sono. Nel senso che se le prendi in una giornata "normale" e dopo esserti fatto aspettative molto alte può essere che rimani un po' deluso.
Sono ancora assolutamente convinto che quella non fosse MDMA per 3 motivi:
1) Mi ha dato un' euforia moderata. Ok che l'ambiente conta, ma i recettori della serotonina vengono ultra stimolati sia che tu sia ad un rave, sia che tu sia a casa da solo. E poichè non si tratta di una sostanza propriamente psichedelica, l'ambiente conta ma in piccola parte, e anche se fosse mi ero creato un ambiente che a me piaceva ed ero molto eccitato all'idea di provarla dopo tanto tempo che l'ho cercata. L'md dovrebbe dare una sensazione di gioia pura, dovresti sentirti al settimo cielo e sentire brividi di piacere lungo tutto il corpo, io non ho avuto nulla di tutto ciò. Le volte che mi sono fatto d'alcol mi sono divertito di più.
2) Zero effetto empatico!
3) Effetto troppo breve anche con una dose considerevolmente alta, poco più di 2 ore mentre di solito dovrebbe darne 4-6.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Esperienza ossicodone

Messaggio da Nectar » gio giu 16, 2022 6:14 pm

Ryan Brown ha scritto:
gio giu 16, 2022 6:06 pm
Sono ancora assolutamente convinto che quella non fosse MDMA per 3 motivi:
1) Mi ha dato un' euforia moderata. Ok che l'ambiente conta, ma i recettori della serotonina vengono ultra stimolati sia che tu sia ad un rave, sia che tu sia a casa da solo. E poichè non si tratta di una sostanza propriamente psichedelica, l'ambiente conta ma in piccola parte, e anche se fosse mi ero creato un ambiente che a me piaceva ed ero molto eccitato all'idea di provarla dopo tanto tempo che l'ho cercata. L'md dovrebbe dare una sensazione di gioia pura, dovresti sentirti al settimo cielo e sentire brividi di piacere lungo tutto il corpo, io non ho avuto nulla di tutto ciò. Le volte che mi sono fatto d'alcol mi sono divertito di più.
2) Zero effetto empatico!
3) Effetto troppo breve anche con una dose considerevolmente alta, poco più di 2 ore mentre di solito dovrebbe darne 4-6.
Può essere che non fosse MDMA.
Però sul punto 1 ti posso dire che anche se l'euforia è molto forte l'MD non ti dà brividi di piacere lungo tutto il corpo come se fosse un orgasmo continuo. Te li può dare in certe situazioni particolari tipo a me li dava la sensazione dell'acqua che scorreva sulla pelle sotto la doccia.
Sul punto 2 l'effetto empatico secondo me non è una vera e propria empatia, è più una sensazione del tipo che ti senti molto bene con te stesso, molto sicuro di te e vuoi socializzare. E ti senti come se ogni cosa e persona esistesse per il tuo piacere e il tuo benessere. Non è un'empatia del tipo che riesci a immedesimarti meglio negli altri, avere compassione ecc. Tipo io che sono molto empatico di base in MD ero molto più concentrato sul mio benessere che su quello degli altri.

Rispondi