Prima esperienza golden teacher

Rispondi
Avatar utente
Budspencerx-83
Messaggi: 100
Iscritto il: sab giu 18, 2022 8:33 pm

Prima esperienza golden teacher

Messaggio da Budspencerx-83 » ven lug 22, 2022 3:38 pm

Sostanza: Golden Teacher
Quantità: 1,1 g secchi
Set&Setting: casa mia da solo
Scopo del viaggio: introspezione

Dopo 3 microdosi , decido incuriosito di fare un viaggio, mai fatto nulla di simile con nessuna sostanza, quindi primissima volta con tutto.
Decido di farlo da solo, in quanto non conosco nessuno di cui potermi fidare, la quantità era cmq quella "introduttiva" e ho letto una miriade di articoli e un paio di libri su come fare la prima esperienza.
Sminuzzo il tutto, mescolo con limone attendo una ventina di minuti e bevo il tutto, non molto buono a dire la verità, quando ho fatto microdosing li mangiavo secchi interi e mi sembravano più "buoni".
Effetti fisici negativi quasi zero,una leggera nausea ma nulla più.

Dopo 40 minuti dall'assunzione sento che sta partendo qualcosa, ma mi sento anche molto assonnato,decido allora di sdraiarmi sul divano, chiudo gli occhi e parto..
Da un piccolo schermo in cui di solito vedo i miei pensieri, si è invece aperto un mondo enorme paragonabile al multiverso del dottor strange...tantissime immagini, mondi, persone compaiono e scompaiono.. in effetti è tutto molto confuso. Le cose i pensieri mi sfuggono e ho la continua sensazione che avrei dovuto prendere più funghi per mettere a fuoco tutto quello che stavo vivendo. Vi riporto le cose che ho segnato

Ho pensato a un sacco di persone della mia vita, anche ad animali e insetti e provavo amore per tutti,infatti avevo spesso lacrime di commozione...in quel frangente ricordo di essermi trasformato in una sorta di polipo perchè volevo abbracciare queste persone ma in una maniera diciamo super, e quindi con i tentacoli riuscivo a dargli un abbraccio super che dimostrava quanto gli volevo bene (so che potrebbe sembrare una cosa quasi horror ma invece l'ho vissuta come un grande gesto d'amore)

Vedevo un'isola in lontananza con un grande vulcano bianco e ci volevo andare ma qualcuno o qualcosa mi tratteneva (mi son dato la spiegazione che i miei "filtri" mi trattenevano)

In un altro momento stavo parlando con qualcuno e gli ripetevo che non era il momento per la rivalità e per il confronto

Da qui ho fatto poi una pausa mangiando qualche noce e bevendo acqua e scoprendo che ad occhi aperti quasi non succedeva niente, un pò di effetto muri che respirano, sensi accuiti (avevo le cuffie a 1 di volume e mi sembrava troppo forte allora le ho lasciate appoggiate vicino a me) ma nulla più

Mi sono rimesso sul divano e ho deciso di cambiare playlist, mettendo della musica jazz/noir(prima avevo della musica "neutra", li ho capito quanto la musica guidi il background dei pensieri, il viaggio si era trasformato in bianco e nero negli anni 50(?) di al capone and company, però di questo momento non ricordo niente

Mi rialzo e stavolta mi metto sul terrazzo e provo a chiudere gli occhi senza nessuna musica, qui il viaggio sembra senza una direzione e l'unica cosa che mi ricordo è che a un certo punto mi ritrovo come a difendere una posizione e a ripetere "perchè io....io....io...io...." e sullo sfondo di queste parole un turbinio di fuoco, con un gigante umanoide anch'esso fatto di fuoco che mi viene incontro...poi passa tutto improvvisamente perchè capisco che quel turbinio e quel gigante era il mio io...questa devo ancora capirla però, tutto quel fuoco e quel gigante erano imponenti ma non mi sembravano minacciosi mi davano l'idea di un'enorme energia...forse che ho io? boh

erano ormai passate 3 ore e sentivo che gli effetti scendevano, allora ho pranzato e diciamo che ho concluso per la maggior parte l'esperienza

Questa è la mia esperienza nel primo viaggio, che definirei impegnativo..non c'è stato divertimento, ma forse proprio perchè la mia intenzione non era quella.
Come brutte cose a parte la sirena dell'antifurto del vicino e il cane di un altro vicino che ululava (facendomi fare dei pensieri sui licantropi) c'è stato solo che all'inizio avevo paura di "dimenticarmi di respirare" questo è stato dato dal fatto che qualche volta mi sono venuti degli scatti a livello addominale, ho provato a pensare a qualcosa di tranquillizzante che mi facesse pensare ad avere tanto spazio per respirare ma con scarso successo...poi mi sono immerso nei pensieri e non ci ho pensato più.

Ora aspetto un pò di tempo e poi vado con1,5g e vediamo cosa ne esce.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato con le loro risposte per la coltivazione e tutto il resto :) <3
Verso l'infinito e oltre


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Prima esperienza golden teacher

Messaggio da Arcano » ven lug 22, 2022 5:00 pm

Bella esperienza!

La prima volta è sempre magica e intensa.

Anche io provai quella sensazioni di voler abbracciare delle persone, e spesso, anche con altre sostanze, provo questo forte desiderio di esprimere amore e amicizia, di abbracciare apertamente...

Eppure, quando poi mi scontro con la dura realtà dei cuori chiusi, capisco che se seguissi il mio istinto "divino" risulterei un pazzo ai loro occhi..
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima esperienza golden teacher

Messaggio da ildruido » ven lug 22, 2022 5:09 pm

Budspencerx-83 ha scritto:
ven lug 22, 2022 3:38 pm
ho la continua sensazione che avrei dovuto prendere più funghi per mettere a fuoco tutto quello che stavo vivendo.
la stessa cosa che provo io ogni volta, dalla prima di 1 grammo all'ultima di 5.5 grammi. io mi sono fatto l'idea che è un atroce scherzo del fungo, ti fa vedere delle cose in lontananza e cerca di sedurti 'ti serve più materiale se vuoi vedere ste cose' dice... bastardo 😂
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Prima esperienza golden teacher

Messaggio da Nectar » ven lug 22, 2022 6:20 pm

Bellissimo report! Molto interessanti quelle visioni a occhi chiusi così dettagliate, come se fossero storie. Non avevo mai letto di visioni del genere con i funghi, secondo me sei fortunato :mrgreen: era anche il tuo primo trip

Avatar utente
Budspencerx-83
Messaggi: 100
Iscritto il: sab giu 18, 2022 8:33 pm

Re: Prima esperienza golden teacher

Messaggio da Budspencerx-83 » sab lug 23, 2022 11:43 am

Arcano ha scritto:
ven lug 22, 2022 5:00 pm
Eppure, quando poi mi scontro con la dura realtà dei cuori chiusi, capisco che se seguissi il mio istinto "divino" risulterei un pazzo ai loro occhi..
Sarà che non sono ancora così "navigato" ma a me quei cuori chiusi mi fan subito tornar la voglia di mandare a cagare tutti :?
ildruido ha scritto:
ven lug 22, 2022 5:09 pm
la stessa cosa che provo io ogni volta, dalla prima di 1 grammo all'ultima di 5.5 grammi. io mi sono fatto l'idea che è un atroce scherzo del fungo, ti fa vedere delle cose in lontananza e cerca di sedurti 'ti serve più materiale se vuoi vedere ste cose' dice... bastardo 😂
ma sai che forse mi sono lasciato un pò suggestionare dalla tua esperienza che avevo già letto giorni prima..? io non ho visto gargoyle :D , ma mi sentivo ancorato
Nectar ha scritto:
ven lug 22, 2022 6:20 pm
Bellissimo report! Molto interessanti quelle visioni a occhi chiusi così dettagliate, come se fossero storie. Non avevo mai letto di visioni del genere con i funghi, secondo me sei fortunato :mrgreen: era anche il tuo primo trip
Mi stupisce questa cosa, forse è perchè ogni tanto mi faccio dei film mentali assurdi già senza sostanze, e anche perchè macino film e serie tv a raffica...o magari sono matto :asd:
Verso l'infinito e oltre

Rispondi