5g B+, ho visto la mia vita in un Tesseract

Rispondi
Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

5g B+, ho visto la mia vita in un Tesseract

Messaggio da ildruido » dom ago 21, 2022 5:00 pm

Sostanza: B+ e Golden Teacher mischiati
Quantità: 5.12 grammi
Set&Setting: casa mia insieme alla moglie


Seconda esperienza con dosaggio alto di funghi, stavolta ho deciso di mettere la mascherina quasi subito e provare a fare una esperienza più intimista. Metto anche una musica diversa dal solito, una playlist di Jonn Serrie molto 'cosmica' con rumori presi dalla natura.

Ebbene dopo aver frullato i miei amichetti e ammollati 20 minuti nel succo di limone, mando giù in modo solenne augurandomi di visitare strani nuovi mondi :lol: :lol:
Passati i fastidi iniziali e un po' di ansia, mi stendo con la mascherina e inzia la danza della psilocibina che mi fa paracadutare (decollare? boh) in uno spazio dove da subito ho iniziato a muovermi in strane dimensioni; provavo a muovere le braccia e mi sembrava di raggiungere distanze cosmiche. Entrato nel picco, penso che la musica abbia riprodotto il suono del vento: ebbene, da quel momento sono divenuto sabbia, il vento mi spazzava e i granelli di cui ero composto viaggiavano veloci nello spazio; io ero la sabbia che era spazzata e contemporaneamente viaggiavo quando venivo spazzato via. quindi provavo insieme la quiete di una distesa di sabbia e il brivido del viaggio attraverso il vento.
Ad un certo punto la mia trip sitter mi ha carezzato il petto e il ventre in 3 punti diversi, lasciando impronte nella sabbia che poco dopo sono state riappianate dal vento <3 :asd:

Sono rimasto in questo stato di quiete per eoni, poi ho ricevuto una scossa elettrica abbastanza intensa che mi ha 'resettato'; ho ricevuto altre due di queste scosse sempre a intensità dimezzata, credo che siano le 'ondate' della sostanza che anche altre volte avevo avvertito ma mai cosi forte. Come un elettroshock insomma che mi ha fatto incontrare nello spazio vuoto/blu con il fungo e ci siamo detti 'e mo dove andiamo che famo'? io gli dico andiamo a fare un giretto quando ero bambino, 'ok ti ci porto'

Dunque sono volato sulla palazzina dove abitavo da piccolo, ho iniziato a ruotare intorno come fossi un drone ma non riuscivo a metterla a fuoco bene perché era montata su un enorme dodecaedro ruotante che mi impediva di focalizzarla bene; decido di spostarmi sulla palazzina di fronte, un edificio gemello con un cortile che lo separa dal mio. vado al terzo piano, il balcone della mia amichetta di infanzia Cinzia e da li ho una visione perfetta; ero stato sicuramente a casa sua da piccolo ma non mi ricordavo, invece adesso mi sembra bellissimo poter osservare la mia casa da un punto di vista esterno; sul balcone aveva una pianta di mandarino con dei fruttini che io adoravo. la mia visuale non è solo sulla mia casa ma su diversi episodi temporali che si sono verificati. potevo vedere io da piccolo che cadevo con la bici, poi subito sulle gambe di mia madre che mi tiene un fazzoletto sul naso ferito (automaticamente metto la mia mano sulla quasi ormai invisibile ferita che mi è rimasta sul naso ancora adesso); poi sul balcone incontro la madre di Cinzia, subito penso a suo padre e immediatamente volgo lo sguardo verso il cortile dove l'ho visto l'ultima volta ovvero pochi anni fa mentre, avendolo incontrato per caso, gli comunicavo la morte di mio padre; quindi attenzione a cosa sto vedendo: ci sono io piccolo sul balcone della mia amichetta, che osservo un me stesso 40 anni dopo che comunico a questa persona della morte di mio padre e un me stesso più piccolo che cade dalla bici e sta sulle ginocchia di mia madre ferito. ma io ERO contemporaneamente tutte quelle persone e ho pensato ma com'è possibile?? nello spazio che stavo vivendo il tempo non andava più in una direzione ma era fermo, o meglio tutto quello che era successo esisteva nello stesso spazio contemporaneamente e io potevo osservare questa configurazione spazio-temporale come fossi dentro a un ipercubo quadridimensionale che mi permetteva di essere bambino/i e adulto insieme. potevo vedere la sostanza di cui era fatto il tempo che si curvava per rendere possibile questa straordinaria contemporaneità!
Tra tutte le esperienze meravigliose che ho vissuto coi funghi questa mia ha decisamente spinto a ringraziare questa sostanza durante il trip, ho pensato 'che meravigliosa intossicazione' e ho sorriso

Altra piccola scossa, stavolta decido di togliere la mascherina. la mia trip sitter era vicino a me, io le voglio subito raccontare cosa ho visto. inizio a ricordare e a descrivere ma appena penso al bambino che vede il se adulto comunicare la notizia della morte del proprio padre, la cosa mi sconvolge e inizio a piangere a dirotto; addirittura mentre mi sento pronunciare la parola 'MORTO' vengo assalito da una tristezza cosmica. non un bad trip intendiamoci, la cosa in un certo modo è stata bella e ho voluto provare a continuare a viverla fino in fondo e ho continuato a piangere per vari minuti tra le braccia della mia sitter; il pensiero della morte ha continuato ad accompagnarmi per tutto il trip e nella fase discendente ho fatto delle realizzazioni sulla morte, sulla guerra, le malattie. come in tutti i miei recenti trip, ho fatto fatica a tenere lontani i pensieri sulla situazione internazionale e ho avuto dei momenti di realizzazione di quello che sta succedendo molto intensi e terribili.

Ovviamente ho riportato solo le cose principali, il tutto è durato quasi 5 ore! :chitarra: :chitarra:

CONSIDERAZIONI:
- il viaggio cambia profondamente se fatto al buio/mascherina, non dico che farò sempre cosi ma decisamente è una opzione che permette di andare molto in profondità. di solito mi piace molto di più osservare i vari oggetti/persone in casa perché è più divertente ma per un discorso di self-improvement viaggiare al buio per me è la cosa migliore.
- la musica crea il trip! di solito mi piace sentire i pink floyd, che colorano in modo indescrivibile il trip ma è una cosa diversa dipende da cosa cerchi. le schitarrate di Gilmour creano mondi fantasy meravigliosi, ma una musica più 'discreta' e intimista permette di andare più a fondo e soprattutto all'inizio fornisce molta calma che quando si è in salita col fungo non guasta!
- che dire dell'esperienza del tesseract, probabilmente chi non ha mai provato non può capire cosa significhi ESSERE in diversi punti dello spazio e del tempo nello stesso istante e provare sentimenti diversi (la disperazione del bambino che assiste al se stesso che parla della morte del padre, l'adulto che si dispiace per dover dare una notizia cosi brutta ad un vecchio amico di famiglia, un altro bimbo di una età diversa che si ritrova con dei pezzi di asfalto nel naso e piange per il sangue che esce ma sente il conforto della propria madre); ebbene, è stato incredibilmente emozionante e anche adesso a ripensarci mentre scrivo sento un groppo alla gola...
- se tutti prendessero i funghi il mondo sarebbe un posto meraviglioso :( :(
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 5g B+, ho visto la mia vita in un Tesseract

Messaggio da Abeja G. » dom ago 21, 2022 6:40 pm

Bell'esperienza @ildruido!!
"Scosse" di tipo Kundalini (che partono dal primo Chakra e arrivano al settimo)?
...potresti integrare con il Reiki...!!

Gli psicoterapeuti di MAPS integrano le esperienze attraverso la respirazione Olotropica e le arti, se possono interessarti questi consigli... (per il discorso "respirazione Olotropica", mi ci ha fatto pensare il vedersi in età diverse.)

Bell'esperienza davvero, mi ha fatto molto piacere leggerti!!

Ciao!!

Avatar utente
anche2
Messaggi: 33
Iscritto il: mer ago 17, 2022 6:39 pm

Re: 5g B+, ho visto la mia vita in un Tesseract

Messaggio da anche2 » dom ago 21, 2022 10:05 pm

ildruido ha scritto:
dom ago 21, 2022 5:00 pm
Sono rimasto in questo stato di quiete per eoni, poi ho ricevuto una scossa elettrica abbastanza intensa che mi ha 'resettato'; ho ricevuto altre due di queste scosse sempre a intensità dimezzata, credo che siano le 'ondate' della sostanza che anche altre volte avevo avvertito ma mai cosi forte.
Ho sentito questa scossa elettrica anch'io nel mio ultimo trip. Nel mio caso ho sentito un paio di forti BZZZ nelle orecchie che mi hanno "svegliata fuori".
Bellissimo resoconto, è stato un piacere leggerlo.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 5g B+, ho visto la mia vita in un Tesseract

Messaggio da Abeja G. » lun ago 22, 2022 12:42 am

anche2 ha scritto:
dom ago 21, 2022 10:05 pm
Ho sentito questa scossa elettrica anch'io nel mio ultimo trip. Nel mio caso ho sentito un paio di forti BZZZ nelle orecchie che mi hanno "svegliata fuori".
Se ti può interessare, secondo la Medicina Tradizionale Cinese, hai annullato il tuo stress e la tua paura (le orecchie si collegano ai reni).

Dalle vostre esperienze, bello viaggiare con i funghi!!

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 5g B+, ho visto la mia vita in un Tesseract

Messaggio da ildruido » lun ago 22, 2022 9:25 pm

Abeja G. ha scritto:
lun ago 22, 2022 12:42 am

Dalle vostre esperienze, bello viaggiare con i funghi!!
grazie per i tuoi msg Abeja come sempre riferimenti molto interessanti! tu non hai mai provato i funghi? qual è il tuo veleno :-D
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 5g B+, ho visto la mia vita in un Tesseract

Messaggio da ildruido » lun ago 22, 2022 9:31 pm

anche2 ha scritto:
dom ago 21, 2022 10:05 pm
]
Ho sentito questa scossa elettrica anch'io nel mio ultimo trip. Nel mio caso ho sentito un paio di forti BZZZ nelle orecchie che mi hanno "svegliata fuori".
si esatto, mi piacerebbe sentire qualche navigatore esperto con alte dosi tipo @DM Tripson se capita normalmente, io credo che sia la partenza dell'ondata infatti le successive sono sempre meno forti (io ne ho avvertite 3 in tutto con intensita decrescente)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 5g B+, ho visto la mia vita in un Tesseract

Messaggio da Abeja G. » lun ago 22, 2022 10:06 pm

ildruido ha scritto:
lun ago 22, 2022 9:25 pm
Abeja G. ha scritto:
lun ago 22, 2022 12:42 am

Dalle vostre esperienze, bello viaggiare con i funghi!!
grazie per i tuoi msg Abeja come sempre riferimenti molto interessanti! tu non hai mai provato i funghi? qual è il tuo veleno :-D
Si, si!! Li ho provati!! ...con talmente tanto piacere che poi ho fatto donazioni ad Emergency!!

(Fa piacere che siano stati riferimenti interessanti!!)

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: 5g B+, ho visto la mia vita in un Tesseract

Messaggio da DM Tripson » mar ago 23, 2022 10:15 pm

ildruido ha scritto:
lun ago 22, 2022 9:31 pm
anche2 ha scritto:
dom ago 21, 2022 10:05 pm
]
Ho sentito questa scossa elettrica anch'io nel mio ultimo trip. Nel mio caso ho sentito un paio di forti BZZZ nelle orecchie che mi hanno "svegliata fuori".
si esatto, mi piacerebbe sentire qualche navigatore esperto con alte dosi tipo @DM Tripson se capita normalmente, io credo che sia la partenza dell'ondata infatti le successive sono sempre meno forti (io ne ho avvertite 3 in tutto con intensita decrescente)
:lol: la parola "normalmente" riferita ad alte dosi di fungo non so cosa significhi :lol:
Non c'è una regola fissa per tutti, ma i suoni sono frequenti con alte dosi, l'orecchio si trasforma, come tutto il resto ovviamente.
Ricordo un decollo dentro a un missile, suoni ronzanti, fischi, ma soprattutto so che c'erano rumori ambientali (per esempio traffico sotto casa) ma non sapevo cosa fossero oppure li sentivo bellissimi.
L'effetto a ondate è comune, complice la parte scherzosa del fungo è facile credere che l'esperienza sia ormai finita, fai appena in tempo a dispiacerti e ti ritrovi improvvisamente nel pieno dell'intensità <3
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Budspencerx-83
Messaggi: 100
Iscritto il: sab giu 18, 2022 8:33 pm

Re: 5g B+, ho visto la mia vita in un Tesseract

Messaggio da Budspencerx-83 » mar ago 23, 2022 10:17 pm

ildruido ha scritto:
dom ago 21, 2022 5:00 pm
non un bad trip intendiamoci,
Mi sono sentito preso un pò in causa :D

Comunque interessantissimo viaggio, chissà se arriverò mai a quel dosaggio... Ma un info da inesperto, B+ è un'altra specie di funghi giusto? mischiarli insieme può avere qualche effetto diverso?

E se possibile che playlist hai ascoltato di Jonn Serrie?

Grazie per aver condiviso <3
Verso l'infinito e oltre

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 5g B+, ho visto la mia vita in un Tesseract

Messaggio da ildruido » mer ago 24, 2022 12:22 am

Budspencerx-83 ha scritto:
mar ago 23, 2022 10:17 pm
B+ è un'altra specie di funghi giusto? mischiarli insieme può avere qualche effetto diverso?
sono tutti cubensis, diversi strain ma le differenze per alcuni sono solo di marketing e io non posso che confermare. avevo un po di vecchi e li ho aggiunti ai nuovi solo per comodità, non intendevo ottenere nessun effetto particolare.
detto questo, ho in frigo una siringa di 'penis envy' che sono sempre cubensis ma dice che sono più potenti, vedremo!
Budspencerx-83 ha scritto:
mar ago 23, 2022 10:17 pm
E se possibile che playlist hai ascoltato di Jonn Serrie?
come no, eccola



buoni viaggi!
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi