prima esperienza con Ecstasy (paste)

Rispondi
Andrew95
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 28, 2021 8:45 pm

prima esperienza con Ecstasy (paste)

Messaggio da Andrew95 » gio ago 25, 2022 12:14 am

qualche giorno fa in discoteca ho preso la mia prima pasta (ne ho presa mezza perchè era la prima volta che assumevo droghe sintetiche, quindi volevo andarci piano). dopo 40 minuti mi è salita: pupille stra dilatate, stavo da dio, volevo bene a tutti, ho ballato molto. L'unico problema è che mi faceva digrignare i denti, ma non importa. verso le 7 del mattino arrivo a casa: ero ancora felice, ma non riuscivo a dormire e non avevo fame. verso le ore 20 sono andato a una festa e siccome l'effetto dell'ecstasy mi era piaciuto, io e il mio amico decidiamo di prendere un'altra mezza pasticca. solo che non era la stessa che avevamo preso il giorno prima in discoteca, era un'altra che abbiamo preso direttamente a questa festa (era azzurra a forma di diamante). il problema è che non capisco perchè questa non mi abbia fatto lo stesso effetto della prima. mi è salita dopo mezz'ora e il risultato è stato: vista offuscata, debolezza, mani che tremavano, e dopo 4 ore ho avuto qualche piccola allucinazione (tutte cose che la prima pasta non mi ha fatto)...e non mi ha dato nessuna voglia di ballare. Le uniche cose in comune con la prima pasta erano che mi ha dilatato le pupille, mi ha fatto digrignare i denti e mi sentivo emotivamente molto vicina al mio amico.
al mio amico all'inizio aveva preso bene (lui però è abituato con le droghe sintetiche), ma poi alla fine gli è presa male (ma penso che sia perchè io gli avevo detto che stavo iniziando a sentirmi male...cioè penso di averlo condizionato).
secondo voi perchè la seconda volta mi ha fatto questo effetto ? può essere stato un sovradosaggio? può essere dovuto al fatto che fra la prima e seconda assunzione erano passate solo 15 ore? oppure perchè era da 24 ore che non mangiavo e non dormivo?
inoltre è normale che per 2 giorni ho avuto mal di pancia?


Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: prima esperienza con Ecstasy (paste)

Messaggio da Nεctar » gio ago 25, 2022 12:24 am

Probabilmente non era MDMA. Devi testare quello che ti danno per sapere che cos'è. Oppure prendere cristalli di MDMA cloridrato da un vendor affidabile. Le pasticche di "ecstasy" la maggior parte delle volte non contengono MDMA o contengono anche altre cose.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: prima esperienza con Ecstasy (paste)

Messaggio da Abeja G. » gio ago 25, 2022 12:37 am

...@Andrew95, la seconda pasticca ti ha fatto quello strano effetto forse perché eri solo stanco.

Andrew95
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 28, 2021 8:45 pm

Re: prima esperienza con Ecstasy (paste)

Messaggio da Andrew95 » gio ago 25, 2022 12:46 am

Abeja G. ha scritto:
gio ago 25, 2022 12:37 am
...@Andrew95, la seconda pasticca ti ha fatto quello strano effetto forse perché eri solo stanco.
Eh infatti ero molto stanco e senza energie.

Andrew95
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 28, 2021 8:45 pm

Re: prima esperienza con Ecstasy (paste)

Messaggio da Andrew95 » gio ago 25, 2022 1:06 am

Nεctar ha scritto:
gio ago 25, 2022 12:24 am
Probabilmente non era MDMA. Devi testare quello che ti danno per sapere che cos'è. Oppure prendere cristalli di MDMA cloridrato da un vendor affidabile. Le pasticche di "ecstasy" la maggior parte delle volte non contengono MDMA o contengono anche altre cose.
Di solito cos'altro contengono?

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: prima esperienza con Ecstasy (paste)

Messaggio da era » gio ago 25, 2022 2:02 am

Giustamente non hai preso una pasticca intera, dato che avresti vissuto un'esperienza differente per colpa del sovraddosaggio. Mediamente esse contengono dai 150 mg di mdma in su e quindi oltre gli 1-1,5 mg per chilo di peso corporeo.
Da come hai descritto la seconda pasta hai assunto o un diamante blu o un punisher. Entrambe contengono mdma però non è escluso che si trattasse di 2cb, dagli effetti nettamente differenti. In qualsiasi esempio anche mescolare paste differenti non è consigliato, seppure dopo 20 ore gli effetti dovrebbero essere ormai minimi.
La stanchezza ha sicuramente influito, specie se non avevi ricaricato l'organismo con uno spuntino.
Mangiare il giorno dopo è una necessità biologica, seppure la fame non si fa sentire.

Per essere più preparati è bene munirsi di eztest e consultare i vari testi che spiegano come farne un utilizzo più sicuro.
Per avere buoni effetti invece è bene fare delle pause rigeneranti che ne limitano l'assunzione, dato che come per l'esempio della tua presunta stanchezza, le scorte di serotonina non sono illimitate.
Non ho tempo.

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: prima esperienza con Ecstasy (paste)

Messaggio da Nεctar » gio ago 25, 2022 10:59 am

Andrew95 ha scritto:
gio ago 25, 2022 1:06 am
Di solito cos'altro contengono?
Di solito stimolanti, ma sono state trovate anche sostanze di altro tipo.

Il fatto che fosse un diamante azzurro non aiuta a capire perché le pastiglie possono essere imitazioni (alla fine uno può fare la pastiglia che vuole usando una qualsiasi sostanza in polvere).

Andrew95
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 28, 2021 8:45 pm

Re: prima esperienza con Ecstasy (paste)

Messaggio da Andrew95 » gio ago 25, 2022 7:46 pm

era ha scritto:
gio ago 25, 2022 2:02 am
Giustamente non hai preso una pasticca intera, dato che avresti vissuto un'esperienza differente per colpa del sovraddosaggio. Mediamente esse contengono dai 150 mg di mdma in su e quindi oltre gli 1-1,5 mg per chilo di peso corporeo.
Da come hai descritto la seconda pasta hai assunto o un diamante blu o un punisher. Entrambe contengono mdma però non è escluso che si trattasse di 2cb, dagli effetti nettamente differenti. In qualsiasi esempio anche mescolare paste differenti non è consigliato, seppure dopo 20 ore gli effetti dovrebbero essere ormai minimi.
La stanchezza ha sicuramente influito, specie se non avevi ricaricato l'organismo con uno spuntino.
Mangiare il giorno dopo è una necessità biologica, seppure la fame non si fa sentire.

Per essere più preparati è bene munirsi di eztest e consultare i vari testi che spiegano come farne un utilizzo più sicuro.
Per avere buoni effetti invece è bene fare delle pause rigeneranti che ne limitano l'assunzione, dato che come per l'esempio della tua presunta stanchezza, le scorte di serotonina non sono illimitate.
Grazie per la tua risposta dettagliata :)
comunque volevo precisare che le allucinazioni non le ho avute durante la festa...le ho avute quando sono tornato a casa: mi sono steso sul letto, ho spento la luce ma siccome c'era la tapparella un po' alzata c'era della penombra... ho iniziato a vedere tutto doppio...poi ho acceso la luce e le allucinazioni sono andate via..è stata una cosa che è durata tipo 20 secondi.

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: prima esperienza con Ecstasy (paste)

Messaggio da era » gio ago 25, 2022 8:19 pm

Andrew95 ha scritto:
gio ago 25, 2022 7:46 pm

Grazie per la tua risposta dettagliata :)
comunque volevo precisare che le allucinazioni non le ho avute durante la festa...le ho avute quando sono tornato a casa: mi sono steso sul letto, ho spento la luce ma siccome c'era la tapparella un po' alzata c'era della penombra... ho iniziato a vedere tutto doppio...poi ho acceso la luce e le allucinazioni sono andate via..è stata una cosa che è durata tipo 20 secondi.
In qualsiasi esempio l'ecstasy non porta ad allucinazioni. O era tagliata, o sei passato in una nube di psichedelici o qualcuno ha fatto qualche scherzo.
L'xtc porta al limite a percezioni sensoriali superiori ed esperienze stile obe (termine che non approvo ma è atto a spiegare quanto può accadere).
Non ho tempo.

Rispondi