DMT brutto trip con psicosi persistenti

Rispondi
Lillo er matto
Messaggi: 30
Iscritto il: mar giu 21, 2022 5:30 pm

DMT brutto trip con psicosi persistenti

Messaggio da Lillo er matto » mer set 07, 2022 11:06 am

Ciao a tutti
Un paio di giorni fa ho avuto un brutto rip con dmt.
Ho esagerato e ho scatenato una psicosi ( pensieri in loop, paura di essere pazzo, voglia di comprendere il tutto)
La cosa veramente brutta é che questi pensieri sono rimasti anche dopo il trip e che adesso a distanza di due girni mi sento "rotto dentro"
Forse c'é una parte di autosuggestione ma credo proprio che il dmt abbia risvegliato qualcosa di latente.
Fortunatamente da qualche mese parlo con una psicologa (scheta di mia iniziativa a seguto della separazione dalla mia ex moglie)
e ieri ne ho parlato con lei di quanto acccaduto.
Questa notte ho passato veramente dei brutti momenti, difficolta a dormire pensieri ossessivi e ricorsivi sogni inticati.
La cosa che mi rassicura é che mi sento forte e pronto a risolvere il mio problema.
Seavete consigli dite pure, quello che io ho per voi e di fare attenzione con le sostante perché a brucirasi é un attimo e per ricostruirsi ci vuole tanto tempo.


Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: DMT brutto trip con psicosi persistenti

Messaggio da era » mer set 07, 2022 1:53 pm

Hai fatto utilizzo continuo di alcaloide?

A me è successa una cosa simile e ho notato che i disturbi sono andati avanti per circa sei mesi.
È bene munirsi di pazienza, mangiare cibo molto genuino per 'ricaricarsi di prana' e non utilizzare dmt per tale periodo.

Quanto accade è che probabilmente si supera la soglia e intervengono i guardiani della soglia.
A livello didattico si trovano molte informazioni storiche.

Il trip da dmt si manifesta con aumento di pressione e il colpo si sente anche a livello fisico.

Quanto può essere utile è utilizzare sostanze chelanti capaci di neutralizzare gli eventuali accumuli.
Purtroppo i testi online sono basati su esperimenti eseguiti a corto raggio e non riescono a fornire un quadro completo di quanto può accadere.

A lungo andare, una volta passato il riverbero diventa una lezione di vita, positiva e portatrice di concetti che apparentemente restano velati da sensazioni e emozioni poco piacevoli... ...o più che altro dallo svuotamento di emozioni e sensazioni.
Non ho tempo.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: DMT brutto trip con psicosi persistenti

Messaggio da Abeja G. » mer set 07, 2022 6:26 pm

Secondo me dovresti continuare ad entrare nelle tenebre @Lillo er matto...

Con questi pensieri che stai avendo puoi far di tutto, creare un obiettivo, trovare una soluzione, mettere in arte ciò che stai passando, creati un pensiero positivo...

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: DMT brutto trip con psicosi persistenti

Messaggio da Nεctar » gio set 08, 2022 1:46 am

Ciao Lillo, a me è successa la stessa cosa. Mi sembra di capire cosa provi da come scrivi. So che è devastante, ma passerà presto. Vedrai che imparerai anche qualcosa e ne uscirai cambiato in meglio. Forse già lo stai imparando.
La cosa importantissima è che non devi più prendere niente, né DMT né altro. Neanche fumare erba o bere alcol. Almeno finché non ti passa. A me da quando ho smesso di prendere tutto è durato 2 settimane, ma io avevo esagerato molto e poi anche quando stavo come te ho continuato a fumare. A te è appena venuto quindi se ora non prendi niente vedrai che ti passa velocemente.
Lasciati andare e segui il flusso. Trova la tua sicurezza in chi ami, anche in te stesso, nella vita che hai riscoperto essere meravigliosa. Starai sempre meglio vedrai. Se hai bisogno di qualsiasi cosa scrivimi pure.

Lillo er matto
Messaggi: 30
Iscritto il: mar giu 21, 2022 5:30 pm

Re: DMT brutto trip con psicosi persistenti

Messaggio da Lillo er matto » gio set 08, 2022 4:32 pm

era ha scritto:
mer set 07, 2022 1:53 pm
Hai fatto utilizzo continuo di alcaloide?

Uso solo dmt e in modo saltuario. La volta prima di quella che mi ha scatenato la psicosi era 2 giorni prima e ancora prima 3 settimane.
Di sicuro ho esagerato con il dmt volevo arrivare a capire qualcosa di troppo alto e profondo e non credo che sia possibile per la mente umana contenere l'infinito.
Abeja G. ha scritto:
mer set 07, 2022 6:26 pm
Secondo me dovresti continuare ad entrare nelle tenebre @Lillo er matto...
Al momento credo che lasciero stare per un po la ricerca perche la tana del bianconiglio mi sembra bella profonda :-)
Nεctar ha scritto:
gio set 08, 2022 1:46 am
Ciao Lillo, a me è successa la stessa cosa. Mi sembra di capire cosa provi da come scrivi. So che è devastante, ma passerà presto. Vedrai che imparerai anche qualcosa e ne uscirai cambiato in meglio. Forse già lo stai imparando.
Grazie per le belle parole, molto rassicuranti.
Gia mi sento meglio e devo dire che sono contento di questa "brutta esperienza".
Ho trovato molto utile l'autoconvincimento e come dici tu avere il supporto degli amici famiglia psicologo.
Nonostante molte persone dicano che la droga sia disfunzionale ad una vita normale io credo che usata nel giusto modo possa ampliare il nostro spettro conoscitivo.
L'importante e non abusare e saper riconoscere i propri limiti

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: DMT brutto trip con psicosi persistenti

Messaggio da era » ven set 09, 2022 8:39 pm

Lillo er matto ha scritto:
gio set 08, 2022 4:32 pm

Uso solo dmt e in modo saltuario. La volta prima di quella che mi ha scatenato la psicosi era 2 giorni prima e ancora prima 3 settimane.
Di sicuro ho esagerato con il dmt volevo arrivare a capire qualcosa di troppo alto e profondo e non credo che sia possibile per la mente umana contenere l'infinito.
La dmt lascia residui nella linfa.
Questi ultimi non vengono neutralizzati dagli enzimi MAO.

Il tempo di accumulo secondo me può essere stimato a tre mesi.
Non ho tempo.

Rispondi