Prima esperienza con semi di LSA, consigli?

Rispondi
DrunkGlobox
Messaggi: 8
Iscritto il: sab lug 11, 2020 9:48 am

Prima esperienza con semi di LSA, consigli?

Messaggio da DrunkGlobox » mar set 13, 2022 12:46 pm

Buongiorno, stamattina alle 9.45 ho assunto quattro semi di hawaiian baby woodrose. Prima ho pulito i gusci dalla membrana bianca, che a quanto pare peggiora la sensazione di nausea, e poi uno ad uno li ho masticati. L'ora successiva all'ingestione ho avvertito sensazione di nausea e particolare suscettibilità a notizie brutte (di quelle che appaiono come notifica sul telefono) e a stimoli esterni negativi (stavo guardando un film dell'orrore e ho sentito il bisogno di spegnere). Il tutto culmina alle 10.50, quando ho deciso di autoindurmi il vomito. Da questo momento mi aspettavo una salita degli effetti di stampo allucinogeno, ma ad ora, 12.42, non ho sperimentato nessuna visual o momento introspettivo. Percepisco solo mancanza di piena lucidità e una vaga sensazione di benessere.
Volevo chiedere ai più esperti quale sarebbe una dose più adatta per me per sperimentare i suddetti effetti auspicati, e anche se c'è un periodo di tolleranza entro il quale un'eventuale nuova assunzione sarebbe sprecata.
Grazie mille per l'attenzione :)


Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Prima esperienza con semi di LSA, consigli?

Messaggio da xxxshivaxxx » mar set 13, 2022 4:43 pm

Ciao, i semi di hawaiian baby woodrose non sono molto forti o comunque riesci ad ottenere visual molto blande a dosi alte. In generale, tra le varie sostanze di origine naturale che si possano trovare sul mercato sono le meno efficaci. Personalmente ho iniziato a percepirne gli effetti, molto sedativi e poco visuali, dopo aver ingerito 7 semi.
La tecnica che ho usato consiste nel tritare i semi con un mortaio, dopo averli tolto la buccia, e tenerli a mollo in un bicchiere d'acqua per circa 24 ore. Successivamente filtrare il tutto, separando la parte liquida da quella solida del seme e bere tutto d'un sorso. Per prevenire la nausea, è buona regola bere una tisana allo zenzero e limone (meglio se lo zenzero è fresco e non in bustina) quando si avvertono i primi effetti.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima esperienza con semi di LSA, consigli?

Messaggio da ildruido » mar set 13, 2022 8:15 pm

DrunkGlobox ha scritto:
mar set 13, 2022 12:46 pm
Prima ho pulito i gusci dalla membrana bianca, che a quanto pare peggiora la sensazione di nausea, e poi uno ad uno li ho masticati.
quoto @xxxshivaxxx per quanto riguarda la modalità di assunzione, la nausea con i semi può essere talmente forte da non lasciarti vivere una esperienza positiva; perdi circa un 30% di potenza facendo una estrazione ma costano talmente poco che non vale la pena farsi due ore di nausea forte.
DrunkGlobox ha scritto:
mar set 13, 2022 12:46 pm
L'ora successiva all'ingestione ho avvertito sensazione di nausea e particolare suscettibilità a notizie brutte (di quelle che appaiono come notifica sul telefono) e a stimoli esterni negativi (stavo guardando un film dell'orrore e ho sentito il bisogno di spegnere).
Questa cosa mi ha fatto ammazzare dalle risate :asd: :asd: :asd:
A parte che è buonissima regola isolarsi dalle notizie di news e dai messaggini, per i motivi che hai giustamente notato ma soprattutto guardare un film dell'orrore sotto psichedelici?? LOL mi sa che lo faceva la CIA negli anni '50 per provare nuovi sistemi di tortura!
DrunkGlobox ha scritto:
mar set 13, 2022 12:46 pm
Da questo momento mi aspettavo una salita degli effetti di stampo allucinogeno, ma ad ora, 12.42, non ho sperimentato nessuna visual o momento introspettivo. Percepisco solo mancanza di piena lucidità e una vaga sensazione di benessere.
Volevo chiedere ai più esperti quale sarebbe una dose più adatta per me per sperimentare i suddetti effetti auspicati, e anche se c'è un periodo di tolleranza entro il quale un'eventuale nuova assunzione sarebbe sprecata.
Grazie mille per l'attenzione :)
Per vivere una bella esperienza coi semi devi trovare qualcosa di stimolante e bello, perché come hai notato sono molto sedativi e se rimani sdraiato a letto provi un down molto forte (ad alcuni può piacere pure quello). In mezzo alla natura o con qualcuno a cui vuoi bene o la musica; qualcosa che ti dia sensazioni positive che verranno poi amplificate dai semi.

A me piacciono molto quasi come i funghi, l'unica cosa che ho notato bisogna stare attenti alla vasocostrizione a me ogni volta si gonfiano i piedi; alla fine visti questi discomfort preferisco sempre fare i funghi ma i semi sono il mio primo amore <3 <3
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

DrunkGlobox
Messaggi: 8
Iscritto il: sab lug 11, 2020 9:48 am

Re: Prima esperienza con semi di LSA, consigli?

Messaggio da DrunkGlobox » mar set 13, 2022 10:21 pm

xxxshivaxxx ha scritto:
mar set 13, 2022 4:43 pm
Personalmente ho iniziato a percepirne gli effetti, molto sedativi e poco visuali, dopo aver ingerito 7 semi.
La tecnica che ho usato consiste nel tritare i semi con un mortaio, dopo averli tolto la buccia, e tenerli a mollo in un bicchiere d'acqua per circa 24 ore. Successivamente filtrare il tutto, separando la parte liquida da quella solida del seme e bere tutto d'un sorso. Per prevenire la nausea, è buona regola bere una tisana allo zenzero e limone (meglio se lo zenzero è fresco e non in bustina) quando si avvertono i primi effetti.
Grazie mille, la prossima volta farò così. Avevo proprio pensato di fare una nuova prova con 7 semi e eventualmente una successiva con 9 (mi restano 16 semi)
ildruido ha scritto:
mar set 13, 2022 8:15 pm
Questa cosa mi ha fatto ammazzare dalle risate :asd: :asd: :asd:
A parte che è buonissima regola isolarsi dalle notizie di news e dai messaggini, per i motivi che hai giustamente notato ma soprattutto guardare un film dell'orrore sotto psichedelici?? LOL mi sa che lo faceva la CIA negli anni '50 per provare nuovi sistemi di tortura!
Non me ne vogliate, lo avevo cominciato ieri sera ero curioso di vedere il finale :asd: . Comunque ora che ci penso non è stato solo la mattina, anche successivamente, dopo ore dall'assunzione, ho provato molto fastidio sentendo una notizia al TG. Penso in qualche modo questa sostanza aumenti la mia empatia.
ildruido ha scritto:
mar set 13, 2022 8:15 pm
Per vivere una bella esperienza coi semi devi trovare qualcosa di stimolante e bello, perché come hai notato sono molto sedativi e se rimani sdraiato a letto provi un down molto forte (ad alcuni può piacere pure quello). In mezzo alla natura o con qualcuno a cui vuoi bene o la musica; qualcosa che ti dia sensazioni positive che verranno poi amplificate dai semi.

A me piacciono molto quasi come i funghi, l'unica cosa che ho notato bisogna stare attenti alla vasocostrizione a me ogni volta si gonfiano i piedi; alla fine visti questi discomfort preferisco sempre fare i funghi ma i semi sono il mio primo amore <3 <3
Grazie mille per i vostri consigli, vi auguro una buona serata :)

Rispondi