Esperienza Alcol + Xanax

Rispondi
eliaspecolizzi
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 28, 2018 12:10 am

Esperienza Alcol + Xanax

Messaggio da eliaspecolizzi » lun mag 07, 2018 9:39 pm

Sostanza: rum bianco e Xanax
Dosaggio: mezza bottiglia di rum da 37,5% (35 cl) e 5 mg di Xanax
Metodo di assunzione: orale
Setting: casa mia, da solo

Era tardo pomeriggio, circa le 17, e decido di assumere 2 mg di Xanax per rilassarmi un po'. Ascolto musica, sorseggiando rum, poi inizio a comporre qualcosa su Fl Studio. Comincio ad avere fame, prendo delle patatine. Continuo con il mio solito oziare tra musica ed altre compresse/sorsi, fino a che non mi torna la fame; perciò scendo in cucina, accendo il forno e preparo i panzerotti surgelati su una teglia.

Da qui in poi il vuoto totale.

Mi sveglio la mattina seguente: la prima cosa che faccio è controllare i blister di Xanax e scopro che avevo preso 10 compresse da 0,50 mg per un totale di 5 mg, successivamente cerco la bottiglia di rum ma non ne trovo la traccia. Sceso dal letto, incontro il mio coinquilino che mi avvisa di aver spostato la bottiglia perché l'avevo lasciata in una posizione in cui sarebbe potuta cadere (e da qui scopro che ne avevo bevuta mezza), inoltre gli chiedo che fine avevano fatto i panzerotti e lui mi risponde che li avevo mangiati. Morale: dicono che mischiare benzodiazepine ed alcol possa risultare fatale, ma qualcuno dovrà pur farlo.


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Esperienza Alcol + Xanax

Messaggio da Invernomuto » lun mag 07, 2018 10:00 pm

ahahah guarda ragazzo non so quanti anni hai ma mi hai fatto davvero scassare, non si fanno queste cose la gente ci rimane secca davvero, poi a un dosaggio cosi esagerato con 2 mg dovresti già dormire a piombo, ho fatto anche io cazzate del genere (tipo in un aereporto mi hanno tardato un volo 3 ore un amico aveva l'x, e poi via di birre) però oltre al discorso fatale è proprio il fatto che in quello stato se esageri potresti fare qualsiasi cosa anche cadere da un burrone e non te ne rendi conto

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Esperienza Alcol + Xanax

Messaggio da Abeja G. » ven mag 11, 2018 4:20 pm

Invernomuto ha scritto:
lun mag 07, 2018 10:00 pm
ahahah guarda ragazzo non so quanti anni hai ma mi hai fatto davvero scassare, non si fanno queste cose la gente ci rimane secca davvero, poi a un dosaggio cosi esagerato con 2 mg dovresti già dormire a piombo, ho fatto anche io cazzate del genere (tipo in un aereporto mi hanno tardato un volo 3 ore un amico aveva l'x, e poi via di birre) però oltre al discorso fatale è proprio il fatto che in quello stato se esageri potresti fare qualsiasi cosa anche cadere da un burrone e non te ne rendi conto
Ma per davvero

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Esperienza Alcol + Xanax

Messaggio da Mishima » sab mag 12, 2018 12:38 am

Ma soprattutto non usare xanax e alcool quando componi, perchè è facile che esca musica di merda (harm reduction for everyone)
Prova con gli psichedelici se devi fare musica.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Esperienza Alcol + Xanax

Messaggio da BeJake » sab mag 12, 2018 1:14 pm

Mishima ha scritto:
sab mag 12, 2018 12:38 am
Ma soprattutto non usare xanax e alcool quando componi, perchè è facile che esca musica di merda (harm reduction for everyone)
Prova con gli psichedelici se devi fare musica.
AHAHAHHAHAH grandissimo

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Esperienza Alcol + Xanax

Messaggio da Mietitore607 » sab mag 12, 2018 2:32 pm

Minchia,non riesco a capire come tu sia sopravvissuto e come hai fatto a non fare cazzate colossali,bà.
Comunque vacci piano,non ne vale la pena di morire per delle pillole

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Esperienza Alcol + Xanax

Messaggio da Berghain. » dom mag 13, 2018 12:19 am

Cazzo, hahha, guarda a me e' successo di peggio. Prendo 5mg di tavor(compresse da 2,5) e ci fumo una canna sopra, dopo l'una di notte black out totale. In pratica dopo 3 giorni ritorno lucido. Cosa avevo assunto in questi 3 giorni?
Altre 3 canne, l'intera confezione di tavor ovvero 20 pillole e due bottiglie di vino. Ho letto le conversazioni avute e non si capiva un cazzo. Il giorno dopo mia madre mi ha trovato catafratto nel letto. Ovviamente i miei non l hanno presa bene si son molto dispiaciuti e ho detto che non succedera' piu. Di notte mia madre diceva che avessi le allucinazioni e inoltre mia sorella nel frattempo ha fatto dei video. Li ho rivisti, mamma mia sembravo un coglione!!

Comunque mi hanno consigliato di fare una lavanda gastrica perche potevo rimanerci. Ma quello che non capisco e' come e' potuto succedere e inoltre come ho fatto a non svenire , eppure sono alto un metro e 74 per 70kg

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Esperienza Alcol + Xanax

Messaggio da _psyc0path_ » dom giu 17, 2018 2:26 am

Ahah branco di pazzoidi :) Lo Xanax è una vera merda. Ne ho abusato per parecchio tempo.. con le gocce, non le compresse.
Solo che invece di sperimentarlo una sera in compagnia della noia, ci nascondevo sotto i miei problemi.. cosa ben peggiore. Le benzo sono subdole puttane.
Quando le prendevo i motivi delle mie crisi non sparivano. . . Ma non potevo accederci. Quella parte del mio cervello responsabile della paura cessava di emettere segnali. La botta mi faceva perdere sensibilità con la realtà, meno connessione e intorpidimento dei pensieri. Sprofondavo in una sorta di limbo in cui vedevo ogni singolo problema, ma non mi pesava allo stesso modo. Non facevo altro che dormire per giorni, tutto quello che richiede una mente esaurita insomma. Solo che il conto arriva.. Sempre. E quando si tratta di salute (sia psichica che fisica) paghi caro prezzo.
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Rispondi