Prima Esperienza Tartufi Magici

Rispondi
ettuh20
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 13, 2022 3:18 pm

Prima Esperienza Tartufi Magici

Messaggio da ettuh20 » gio ott 13, 2022 4:34 pm

Salve a tutti, sono nuovo qui sul forum e oggi mi sono finalmente convinto a raccontarvi la prima esperienza che io e i miei amici abbiamo avuto con i tartufi magici.

Sostanza assunta: Tartufi magici Dragon’s Dynamite + Erba/hash
quantità: circa 3g a testa + qualche tiro di joint
somministrazione: orale

verso fine settembre, io e altri 4 amici decidiamo di provare per la prima volta dei funghi allucinogeni. la nostra scelta ricade sui tartufi dragon’s dynamite, che, stando a quanto indica il sito da cui li abbiamo acquistati (sì lo so, è rischioso ordinarli online ma dalle nostre parti è difficile trovarli), dovrebbero essere di un discreto livello di potenza. “è la prima volta, prendiamo meno della dose minima consigliata e siamo apposto” pensiamo tutti.
il tanto atteso giorno arriva, e finalmente il pacco viene consegnato. ci mettiamo d’accordo e quello stesso pomeriggio decidiamo di incontrarci a casa di uno di noi, dove sappiamo di essere indisturbati, a contatto con la natura e in un luogo ricco di stimoli, vista la grande piscina, il grande giardino e tutto il verde attorno a noi.

6:30 circa: ci incontriamo sul luogo e esaminiamo il contenuto del pacco consegnato quella mattina. all’interno troviamo solo carta e una bustina trasparente con all’interno dei tartufi sottovuoto, che avevo detto di conservare in un luogo fresco e asciutto, essendomi informato un po’.

6:45: siamo tutti molto eccitati all’idea di provarli, ma decidiamo di aspettare un po’ per calmarci, quindi io, B e A, rolliamo una canna a testa e la facciamo girare per rilassarci un po’ (io avevo il battito abbastanza accelerato per l’eccitazione, ma anche perché non sapevo cosa aspettarmi). finite le canne decidiamo che è il momento.

7:00 circa: dividiamo i 15g di funghi su un tovagliolo in 5 parti più o meno uguali e ognuno prende il suo mucchietto. Decidiamo quindi di mangiarli a poco a poco. la prima cosa che notiamo tutti è che il sapore è simile al terriccio (nessuno di noi ha mai mangiato terriccio), e la consistenza è molto farinosa e friabile. dopo un po’ ci accorgiamo tutti di avere anche uno strano effetto “acido” che viene dalle zone ai lati della lingua.

7:30: nessuno ha alcun effetto, decidiamo di metterci su dei lettini sotto un gazebo di fronte alla piscina per avere un mood più rilassato. il cielo inoltre era abbastanza nuvoloso ma anche molto luminoso, quindi anche da sobrio, quella situazione mi sembrava abbastanza surreale.

8:00 circa: è passata un’ora dall’assunzione e quasi tutti (tranne B, ma ci torneremo dopo) cominciamo a sentire percezioni diverse, io ad esempio sentivo perfettamente tutti i limiti del mio corpo, come se fossi all’interno di una specie di bolla fatta su misura per me, ma oltre a qualche pensiero un po’ più strano, il tutto si ferma lì. Nel frattempo i nostri due sitter se ne vanno, ma siamo tranquilli perché nessuno di noi sta avendo chissà che effetto e a breve ci raggiungerà un altro nostro amico.

8:15: mi intrippo con il gazebo che stava sopra di noi, e in particolare vedo delle linee su di esso che iniziano a ondeggiare, lo faccio notare agli altri e anche loro le vedono muoversi (le linee non erano altro che dei pannelli rettangolari che si estendevano per tutto il gazebo).

8:30: non parliamo molto spesso, ma quando lo facciamo, ridiamo molto, siamo tutti abbastanza stonati ma sembra solo una botta di un’erba molto molto buona.

dopo un po’, non so esattamente quando, arriva quello che per me è stato un “mini” picco. ero disteso sulla stessa sdraio da un bel po’, e davanti a me, a una decina di metri circa, c’era un piccolo lampione. era già buio quindi non si vedeva granché, riuscivo a stento a vedere il blu della piscina, che era oltre il lampione. comunque guardando questo lampione, per tipo 5 secondi, vedo dietro di esso, una comune recinzione in ferro, di quelle con trama romboidale. sapendo che in realtà in quel punto non c’era alcuna recinzione, capisco che deve essere per via dei funghi, allora penso: “ma allora è così che sono le allucinazioni?” e dopo averlo pensato sento una sensazione fortissima nel petto e per un po’ di secondi, mi sento come se tutto ciò che era attorno a me, potesse essere un’allucinazione, come se fossi in un mondo alieno completamente sconosciuto. (alla fine, quella che a me sembrava la recinzione, era semplicemente la ringhiera del piano di sopra, che ha una trama simile appunto alle recinzioni in ferro).

passa il tempo e ogni tanto alcuni di noi vedono cose strane, A ad esempio vede una figura con un coltello davanti a sé appena apre gli occhi, D si sente completamente stonato e io ero felicissimo.

arriva il nostro amico nel frattempo, che inizialmente si era rifiutato di “badare” a noi, probabilmente perché si aspettava di dover impedire suicidi o cose pericolose che avremmo fatto.
A decide di provare a indurci un trip mettendo i classici video di youtube, cosa che funziona, visto che ognuno di noi vedeva cose diverse nel video, tipo occhi, vene, spirali strane e così via.
dopo un po’, avvia un’app di meditazione sul cellulare, in cui il flash del telefono si accendeva e spegneva in continuazione a tempo di musica (rilassante), allora lo punta verso di noi, che chiudiamo gli occhi e iniziamo il viaggio. inizialmente vedevo degli anelli bianchi sfrigolare velocissimamente, dopo ho iniziato a vedere paesaggi futuristici e cyberpunk sulle tonalità del blu/viola, oltre a qualche spirale di colore. Ricordo in particolare che mentre la musica dell’app si era fatta piuttosto dinamica, ha iniziato a squillare il cellulare di D. A quel punto ho iniziato a mescolare la musica dell’app con la suoneria, e a tempo, vedevo dei fagioli rossi come avvolti da un’edera azzurra, allora ci ho riflettuto un po’, e credo che l’edera fosse la musica che faceva da “sottofondo” mentre i 3 fagioli rossi, erano i tre squilli che faceva la suoneria del telefono.

decidiamo di andare verso il Mc, ma vicino al cancello di casa, io ed A ci mettiamo a fissare un albero che stava oltre il cancello, io ho iniziato a vederlo muoversi verso sinistra e in avanti, ed era come se trasportasse con sé anche le ombre che stavano dietro. ricordo di aver visto delle foglie verdi di quest’albero (una specie di salice, però sembrava secco o comunque il colore era sul beige) che mi sembravano chiaramente un bruco gigante che strisciava, emulando anche il classico movimento dei bruchi.

il tutto si conclude al mc, dove sentiamo che gli effetti sono scesi del tutto.

che dire di quest’esperienza? sicuramente interessante e sicuramente riproverò funghetti o tartufi magici. Per la quantità che abbiamo assunto, secondo me gli effetti sono stati più che soddisfacenti, tranne che per B, che solo dopo mi ha confessato di non aver sentito alcun effetto oltre all’erba. una cosa che mi ha sorpreso è che quasi tutte le persone che parlano di allucinogeni senza averli mai provati i miei amici inclusi, pensano che sia una sostanza che ti fa perdere completamente il controllo delle tue azioni e dei tuoi pensieri, quando in realtà sei cosciente al 101%, ovviamente non esagerando con il dosaggio.

direi che mi sono prolungato già più del dovuto, spero di non avervi annoiato troppo con questo papiro, ma volevo includere anche dei piccoli dettagli che mi sono piaciuti.
fatemi sapere cosa ne pensate, e alla prossima (spero il prima possibile).


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 925
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima Esperienza Tartufi Magici

Messaggio da ildruido » gio ott 13, 2022 5:41 pm

bella esperienza @ettuh20 , mi pare di capire che siete molto giovani ma avete fatto tutto in modo molto responsabile (dosaggi, setting) e quindi ve la siete goduta . bravi :chitarra: :chitarra:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

ettuh20
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 13, 2022 3:18 pm

Re: Prima Esperienza Tartufi Magici

Messaggio da ettuh20 » gio ott 13, 2022 7:00 pm

@ildruido siamo giovani diciamo, il più piccolo di noi ha 19 anni mentre il più grande 24. secondo me nella vita si può provare tutto (o quasi), ma l’importante è farlo appunto in modo responsabile. altre volte mi sono stati offerti funghetti ma ho preferito aspettare il momento giusto in cui mi sentissi pienamente a mio agio, e ne è valsa la pena.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima Esperienza Tartufi Magici

Messaggio da Abeja G. » gio ott 13, 2022 7:32 pm

Bell'esperienza @ettuh20!! ...scritta in maniera anche molto fruibile, complimenti!!
Bello, che avete fatto attenzione ai dettagli.

Ciao!!

ettuh20
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 13, 2022 3:18 pm

Re: Prima Esperienza Tartufi Magici

Messaggio da ettuh20 » gio ott 13, 2022 7:50 pm

Abeja G. ha scritto:
gio ott 13, 2022 7:32 pm
Bell'esperienza @ettuh20!! ...scritta in maniera anche molto fruibile, complimenti!!
Bello, che avete fatto attenzione ai dettagli.

Ciao!!
grazie, sono contento di non aver scritto in maniera troppo noiosa, forse è per via delle decine di esperienze che ho letto prima di scrivere la mia ;)

Rispondi