Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Rispondi
Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Fugo » ven nov 04, 2022 5:24 pm

Ciao a tutti, l'altra sera ero leggermente ubriaco e ho tirato una riga di Ketch, che non saprei quantificare perché non sono esperto della sostanza..il problema è che dopo pochi minuti non mi reggevo in piedi, ho perso quasi conoscenza e mi sono ritrovato anche senza pantaloni 🤦😂😂😂 ..ma soprattutto ho iniziato a vomitare, ma tanto, ho vomitato tutta notte fino al giorno dopo..e se non ci fossero stati I miei due amici ad aiutarmi non sarei riuscito a tornare a casa perché non cammimavo ed ero completamente fuori.
Chiederei ai più esperti..qual'è è stato l'errore principale? È possibile che ketamina + Alcol causino reazioni di questo tipo? Sarà stata la dose? Grazie a tutti per I pareri!


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Abeja G. » ven nov 04, 2022 5:43 pm

Sì, questa combo ad alte dosi ti può far essere una scimmietta sbronza che non si regge in piedi :lol:

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Aioe » ven nov 04, 2022 5:44 pm

Alcool e ketamina non sono una combinazione sicura ed andrebbe evitata. Il vomito è una tipica conseguenza.

ps. doveva essere abbastanza tanta, la keta. La dimensione giusta della striscia è 1/3 di quella che faresti con la coca

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Fugo » sab nov 05, 2022 8:42 pm

Ok si la striscia era una tipica riga da ecciante, era un'autostrada...e ho visto che di solito le steisce di ketamina le fanno molto più piccole...son delle righette in genere no? Sottili e corte.. insomma posso riprovare la keta senza pericolo di ripetere un'esperienza del genere se provo con una striaciolina minuscola? ..
Innanzitutto grazie mille di avermi spiegato che se hai bevuto non devi farne assolutamente uso!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Abeja G. » sab nov 05, 2022 9:13 pm

Trovati un luogo confortevole, libero dai pensieri, e via, @Fugo!!

Attento ai postumi da sbornia.

Ciao!!

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Fugo » gio nov 10, 2022 8:06 am

Abeja G. ha scritto:
sab nov 05, 2022 9:13 pm
Trovati un luogo confortevole, libero dai pensieri, e via, @Fugo!!

Attento ai postumi da sbornia.

Ciao!!
Abuja cosa intendi per attento ai posturing da sbornia? Nel senso che ogni volta questa sostanza di da postumi simili?... spero di no! Comunque riproverò ad un festival in un pomeriggio in tenda magari! I festival psytrance estivi mi sembrano una bella occasione!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Abeja G. » gio nov 10, 2022 6:08 pm

Bell'idea il festival, @Fugo!!

Per "postumi da sbornia" intendo svogliatezza, nausea, giramenti di testa, proprio nei giorni a seguire di una classifica sbornia...

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Fugo » ven nov 11, 2022 7:50 am

Abeja G. ha scritto:
gio nov 10, 2022 6:08 pm
Bell'idea il festival, @Fugo!!

Per "postumi da sbornia" intendo svogliatezza, nausea, giramenti di testa, proprio nei giorni a seguire di una classifica sbornia...
Ah beh si, I postumi da sbornia cerco di evitarli ormai sa anni...di fatti anchebquel sabato li avrei evitati perché avevo bevuto in maniera contenuta, giusto per essere brillo, ormai mi so dosare con l'alcol...ma appena ho inserito nel mio naso la ketamina è stata un tragedies greca..questa combinazione pare essere pericolosissima. Da non fare mai più, si rischiare troppo. Qualcuno potrebbe anche rubarti il portafoglio e tu non potresti fare nulla per fermarlo..e inoltre si sta male, così tanto male che ad un certo punto sentivo di morire..🤦

Rispondi