Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Rispondi
Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Fugo » ven nov 04, 2022 5:24 pm

Ciao a tutti, l'altra sera ero leggermente ubriaco e ho tirato una riga di Ketch, che non saprei quantificare perché non sono esperto della sostanza..il problema è che dopo pochi minuti non mi reggevo in piedi, ho perso quasi conoscenza e mi sono ritrovato anche senza pantaloni 🤦😂😂😂 ..ma soprattutto ho iniziato a vomitare, ma tanto, ho vomitato tutta notte fino al giorno dopo..e se non ci fossero stati I miei due amici ad aiutarmi non sarei riuscito a tornare a casa perché non cammimavo ed ero completamente fuori.
Chiederei ai più esperti..qual'è è stato l'errore principale? È possibile che ketamina + Alcol causino reazioni di questo tipo? Sarà stata la dose? Grazie a tutti per I pareri!


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Abeja G. » ven nov 04, 2022 5:43 pm

Sì, questa combo ad alte dosi ti può far essere una scimmietta sbronza che non si regge in piedi :lol:

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Aioe » ven nov 04, 2022 5:44 pm

Alcool e ketamina non sono una combinazione sicura ed andrebbe evitata. Il vomito è una tipica conseguenza.

ps. doveva essere abbastanza tanta, la keta. La dimensione giusta della striscia è 1/3 di quella che faresti con la coca

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ketamina + Alcol ..e grossi problemi?

Messaggio da Fugo » sab nov 05, 2022 8:42 pm