Out-of-Body Experience

Rispondi
SIDE7

Out-of-Body Experience

Messaggio da SIDE7 » sab nov 19, 2022 1:17 pm

Velocissimo: prima volta con i funghetti, era il 1994 - non sapevo nulla di nulla di psiconautica (purtroppo). Me li regalò un amico che li coltivava in casa. Mi disse di prenderli facendo un panino con la nutella. Sono abb. sicuro che non erano secchi quando li ho messi nel panino, non ho idea di quanti ne ho messi e quindi del dosaggio! ero un incosciente, I know...

Prima ora già allucinazioni pesanti io ero abituato all'LSD.. xò ok avevo il mio sitter, la musica che mi guidava, all'inizio della
seconda ora comincio ad avere allucinazioni uditive, davvero fastidiose, tipo "fischi di una mola" che poi ho anche sentito riprodurre dalla voce di Mckenna molto anni dopo. Non sentivo voci.

Il noise delle allucinazioni uditive continuavano ad aumentare e mi fecero perdere il mio sitter, cioè la musica e andai nel panico. Li mi venne in mente un'idea.. tagliare il trip dei funghetti con 300ug di LSD.

In breve tempo le allucinazioni uditive scomparvero e fini nell'estasi pura. Ero sdraiato sul letto e dal soffitto della camera osservavo il mio corpo... questo è l'ultimo ricordo. Poi persi conoscenza e la ripresi ore e ore dopo in un altro posto della casa ad effetti ormai già finiti. Questo "trip" è stato poi la spinta a capire che non si scherza e il resto è scritto nel 3d che hai già letto.

Quello che volevo chiedere a DMTrip e ovviamente anche a tutti voi, dove sono andato in quelle 6-7 ore in cui ho perso conoscenza? :asd: io questo non lo considero un bad trip ma nemmeno un Ego-death o altro, perchè non ho avuto memoria di quello che è successo. Un'esperienza che non è stata un'esperienza insomma.


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Out-of-Body Experience

Messaggio da ildruido » dom nov 20, 2022 9:41 pm

@SIDE7 se non riuscivi a sentire la musica vuol dire che i funghi erano proprio tanti, non certo una dose da prima volta! non mi è mai capitato di perdere conoscienza coi funghi e non l'ho mai neanche sentito sinceramente. Leggo ogni tanto di 'black out' che avviene a pesanti dosaggi di DMT, forse è quello che ti è successo soprattutto considerando che ci hai caricato sopra una dose importante di LSD
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

SIDE7

Re: Out-of-Body Experience

Messaggio da SIDE7 » lun nov 21, 2022 11:23 am

ildruido ha scritto:
dom nov 20, 2022 9:41 pm
@SIDE7 se non riuscivi a sentire la musica vuol dire che i funghi erano proprio tanti, non certo una dose da prima volta! non mi è mai capitato di perdere conoscienza coi funghi e non l'ho mai neanche sentito sinceramente.
@ildruido
Ciao, si ho sbagliato tutto quel giorno, non ero uno psiconauta, il tizio che li coltivava me li ha regalati in un contenitore di plastica, mi ha detto tienili nel frigo massimo una settimana e poi prendili crudi in un panino. Non c'era internet, io mi sono solo fidato delle sue istruzioni. Non sapevo nemmeno che la sostanza che stavo prendendo si chiamava psilocibina.

Il "taglio con LSD" è stata una follia, ma questo l'ho capito solo anni dopo. Li nel panico mi è venuto in mente di fare quella follia. Avevo 19 anni possiamo perdonarlo quel ragazzo (io) ignorante :asd:
ildruido ha scritto:
dom nov 20, 2022 9:41 pm
Leggo ogni tanto di 'black out' che avviene a pesanti dosaggi di DMT, forse è quello che ti è successo soprattutto considerando che ci hai caricato sopra una dose importante di LSD
Grazie per questa spiegazione, è stato un vero e proprio 'black out' durato ore. Non so se fossero proprio 300ug, ma presi 3 dei blotter più forti che avevo in quel momento in casa.

Rispondi