Funghi e oppio

Rispondi
Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Funghi e oppio

Messaggio da Belzebubu » sab nov 19, 2022 7:56 pm

Riporto un esperienza recente del mio segugio, tradotta per voi dalla lingua canina:

Ieri sera ero solo a casa, di umore adatto a un viaggetto e di conseguenza intorno alle ore 20 dopo una cena leggera ho ingerito 3g di colombians e 2 g di B+, tutti ovviamente perfettamente essiccati, polverizzati a coltello e infusi in abbondante succo di limone. intorno alle 20.30 vengono a trovarmi due amici, un levriero e un bovaro. Beviamo un paio di birre, fumiamo erba e fumo in diverse bombe dopodiché verso le 21.30 i funghi cominciano a salire abbastanza violentemente, sicche invito gli amici a sloggiare e mi distendo sul divano, ma non riesco a stare fermo, sebbene sia piuttosto sereno. Intorno alle 22 decido di spostarmi a cuccia, e nel tragitto, nel pieno del delirio psichedelico decido di tentare un esperimento che da un po' di tempo mi ronza in testa.. riposto al sicuro ho un pallino di ottimo oppio che conservo per le occasioni speciali. Ne stacco uno 0.2 e lo butto giù con un po' d'acqua. Poi deciso a superare le barriere dell'iperspazio butto giù ancora una manciata di colombiani e mi stendo. Uno spettacolo. La rilassatezza data dal papavero mi ha permesso di godere forse del trip più appagante della mia carriera psiconautica. È difficile descrivere un viaggio del genere ma cazzo.. visioni in ultraHD, suoni, luci, tutto di una nitidezza incredibile. E il tutto in una condizione di rilassatezza e beatitudine. Mi sono addormentato credo intorno all'una, e stavo ancora viaggiando. Mi sono svegliato scodinzolante e sereno come non accadeva da molto. Esperienza positiva.
Buy the ticket, take the ride..


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Funghi e oppio

Messaggio da Abeja G. » sab nov 19, 2022 9:31 pm

Perfetto...!!

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Funghi e oppio

Messaggio da Arcano » lun nov 21, 2022 10:03 pm

L'oppio, se pur malfamato dall'uso sconsiderato (e disperato) dagli umani nel passato, lo considero, nei momenti propizi,
un Alleato formidabile, in grado di ridarti la gioia di vivere.

Non ho mai provato mischiato a degli psichedelici, ma già da solo, se preso prima di andare a nanna, regala sogni così lunghi e intensi da essere veri e propri viaggi, nonostante le visual siano più "normali" e delicate.

Tuttavia, il suo lato forte è l'emozione che trasmette in Te.
Sembra tutto nuovo e bello sotto il suo influsso.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi