Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Rispondi
Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Messaggio da edoardobennato » gio mar 02, 2023 2:07 am

Ciao a tutti,
Stasera, dopo un bel po' di tempo, mi sono concesso un paio di fumate di dmt in cristalli.
In realtà stamattina ho anche microdosato tartufi dopo tanto tempo, e fumato un paio di canne durante il giorno, quindi ero predisposto molto bene.
Premette che era un po' che avevo i cristalli, ma li avevo fumati solo un paio di volte circa due mesi fa e mi avevano dato un effetto non troppo piacevole, simil bad trip e sensazioni fisiche molto forti.
Dato il giusto mood serale ho deciso di riprovare, unendo con dry thc e erba legale + tabacco.
(A tal proposito voi con cosa la fumate solitamente in pipa? aggiungete altre erbe?)

Primo round 00.00
Pipa in metallo: 0.075 dmt cristallo + mistura non pesata di dry, cbd e tabacco.

Sono sul letto, ascolto dalla smart tv e inizio a fumare, vengo catapultato in una nuova realtà, ho diverse distorsioni nella stanza, luci che si muovono danzando, la copertina dell'album sulla smart tv diffonde luci ed effetti su tutto il mio campo divino, sensazione quasi religiosa e meditativa, sono super rilassato, ma non ricordo molto altro, comunque riatterro bene e rimango rilassato sul letto per circa 20min.

Secondo round 00.30
Pipa in metallo: 0.1 dmt cristallo + mistura non pesata di dry, cbd e tabacco.

Sono in salotto questa volta, sulla sedia, ho la visuale sul balcone e un telo con tre shiva, lakshmi e ganesh sul muro, una unica luce verde acqua in tutta la stanza, fumo in due tre boccate e vengo trasportato letteralmente in "legoland", questo ho pensato fa ridere ahaha era abbastanza "ridicolo" anche per me perchè era tutto super bizzarro: le superfici erano lucidissime ed iperfluide, fuori dalla finestra c'era un mondo fatto di gomma, era molto simile all'apice di un trip da acido a livello visivo, tutto era deformato, ma in maniera assurda, bizzarra e bellissima alla massima potenza.
Trasportato in questa nuova fantastica dimensione la stanza inizia a sembrarmi una sorta di missile che viaggiava ad altissima velocità, il condizionatore che sputava aria calda sembrava il motore di questo nuovo velivolo spaziale e anche tutto quello che c'era intorno a me sembrava subire la velocità a cui stavamo andando.
Inizio poi a comunicare telepaticamente con il lampadario in mezzo alla stanza che si avvicinava e muoveva sempre piu verso di me, dicendogli cose di cui non mi va di parlare qui, desideri che avevo espresso nel viaggio precedente, ma comunque comunichiamo a lungo, sembrava aver preso vita ed in grado di effettuare ragionamenti ed accogliere richieste.
Poi dopo avergli detto che mi sarei impegnato in una certa cosa di cui stavamo discutendo si è totalmente disinteressato a me, come se avesse avuto ciò che voleva.
Dopo di che mi sono fissato a vedere degli uomini di gomma sui tetti fuori dalla finestra ed uno mascherato con un sorriso di luce fino a quando poi mi sono fissato altro tempo a fissare gli infissi della finestra che sembravano composti di materiale fungino.

Poco dopo tutto è sparito ed ero pervaso da una sensazione di totale pace e serenità, cioè lo sono ancora :-)

E' una storia assurda lo so, ma quante storie sono assurde col DMT?

Posso sottolineare che per quanto mi riguarda l'utilizzo soprattutto di CBD ha smorzato quasi del tutto quella "rigidità" e tensione che mi provocava nella mistura con solo tabacco, ma anche un po' di hash secondo me ci sta bene. Se avete altre erbe da consigliare fate sapere.

Un abbraccio


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Messaggio da ildruido » gio mar 02, 2023 9:07 am

bella esperienza @edoardobennato
Personalmente ho fatto trip simili con ruta+dmt fumata ma ultimamente sto apprezzando cannabis+dmt in entrambi i casi il viaggio è meno pazzarello e più meditativo
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Messaggio da edoardobennato » mar mar 07, 2023 2:10 pm

ildruido ha scritto:
gio mar 02, 2023 9:07 am
bella esperienza @edoardobennato
Personalmente ho fatto trip simili con ruta+dmt fumata ma ultimamente sto apprezzando cannabis+dmt in entrambi i casi il viaggio è meno pazzarello e più meditativo
La ruta è legale? Si trova? Che effetti da?
Anche io ritengo che la cannabis (soprattutto CBD) possa garantire un viaggio più sereno e tranquillo.
Ma riproverò per avere conferma di ciò che penso.
Tipo il giorno dopo l'ho rifatto, ma con molto meno CBD e molta meno cura nel preparare la mistura (che il giorno prima credo fosse perfetta a livello di equilibrio tra dmt, thc e cbd) e mi ha dato un effetto non troppo piacevole, ma c'è da dire che non ero minimamente neanche nel mood del giorno prima.

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Messaggio da edoardobennato » mar mar 07, 2023 2:13 pm

Tralaltro FUN FACT haha
Ieri mia sorella mi ha chiesto (non intendendo viaggi psichedelici ovviamente) se durante i miei viaggi (in Europa) io fossi mai stato a Legoland. Sono ovviamente esploso a ridere e lei non ha capito perchè.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Messaggio da ildruido » mar mar 07, 2023 4:57 pm

edoardobennato ha scritto:
mar mar 07, 2023 2:10 pm

La ruta è legale? Si trova? Che effetti da?
La ruta è un mao inibitore, quindi rallenta la tolleranza del corpo alla DMT; in pratica hai una esperienza 'rallentata' rispetto ai cristalli e notevolmente più lunga. Se cerchi vaporhuasca o changa troverai le risposte dettagliate.
Legale da acquistare sui smartshop olandesi, da sola anche ha effetti piacevoli sull'umore e lievemente psichedelici
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Messaggio da Abeja G. » mar mar 07, 2023 7:11 pm

edoardobennato ha scritto:
mar mar 07, 2023 2:13 pm
Tralaltro FUN FACT haha
Ieri mia sorella mi ha chiesto (non intendendo viaggi psichedelici ovviamente) se durante i miei viaggi (in Europa) io fossi mai stato a Legoland. Sono ovviamente esploso a ridere e lei non ha capito perchè.
...E ALLORA DISEGNALO LEGOLAND E POSTALO!!! :mrgreen:
Già vedo una tavoletta grafica!! 😁

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Messaggio da edoardobennato » mar mar 07, 2023 7:32 pm

Abeja G. ha scritto:
mar mar 07, 2023 7:11 pm
edoardobennato ha scritto:
mar mar 07, 2023 2:13 pm
Tralaltro FUN FACT haha
Ieri mia sorella mi ha chiesto (non intendendo viaggi psichedelici ovviamente) se durante i miei viaggi (in Europa) io fossi mai stato a Legoland. Sono ovviamente esploso a ridere e lei non ha capito perchè.
...E ALLORA DISEGNALO LEGOLAND E POSTALO!!! :mrgreen:
Già vedo una tavoletta grafica!! 😁
Ahahaha ci proverò ma non sono cosi bravo a disegnare, dovrei farlo fare a qualcuno che ha dimestichezza con arti grafiche, o magari potrei provare qualche creator di immagini AI tipo dall-e, coi giusti input forse verrebbe fuori qualcosa di simile.

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Messaggio da edoardobennato » mar mar 07, 2023 7:33 pm

ildruido ha scritto:
mar mar 07, 2023 4:57 pm
edoardobennato ha scritto:
mar mar 07, 2023 2:10 pm

La ruta è legale? Si trova? Che effetti da?
La ruta è un mao inibitore, quindi rallenta la tolleranza del corpo alla DMT; in pratica hai una esperienza 'rallentata' rispetto ai cristalli e notevolmente più lunga. Se cerchi vaporhuasca o changa troverai le risposte dettagliate.
Legale da acquistare sui smartshop olandesi, da sola anche ha effetti piacevoli sull'umore e lievemente psichedelici
Ho già provato alcune volte la changa, la preferisco al cristallo puro nettamente.
Però non ho mai capito esattamente come fosse composta.

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Messaggio da edoardobennato » mar mar 07, 2023 8:14 pm

Comunque da qui ho trovato una definizione di Legoland nel viaggio di DMT, assurdo
https://wiki.dmt-nexus.me/Hyperspace_lexicon

Legoland
Una realtà composta interamente da distinti mattoncini Lego. Allo stesso modo colorato ed evocativo dell'infanzia come Candyland , ma è decisamente, chiaramente fatto di Lego: mattoncini colorati staccabili. Potrebbe trattarsi di una percezione alterata dello spazio di consenso o di un regno iperspaziale con una tale caratteristica. In quest'ultimo caso, le cose e gli esseri in questo spazio sono spesso presenti in un flusso costante di ricostruzione e rimodellamento, o hanno una "vibrazione, persino tremolio, a tutti i blocchi di lego, come se l'intera cosa potesse rompersi da un momento all'altro. ."

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Messaggio da edoardobennato » mar mar 07, 2023 8:23 pm

E c'è anche "Candyland"
La visuale di una realtà a occhi aperti incontaminata, raffinata, "migliorata". Evoca meraviglia e purezza infantili. Come se la realtà fosse un cartone animato, o fosse fatta di caramelle colorate (da qui il nome).

Nel mio caso mi è sembrato un bizzarro e adrenalinico incrocio tra le due.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Folle e Bizzarra esperienza serale con DMT

Messaggio da Abeja G. » mar mar 07, 2023 9:14 pm

Bellissimo e benissimo, @edoardobennato!! ✌️

Rispondi