LSD viaggione introspettivo

Rispondi
Avatar utente
simo_shaman_blake
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 21, 2023 10:02 am

LSD viaggione introspettivo

Messaggio da simo_shaman_blake » dom mar 26, 2023 5:32 pm

ciaoo psiconautə, oggi vi voglio fare un trip report di un viaggio con LSD a dosaggio medio-alto (250μg)

era la prima volta con un dosaggio del genere, infatti le altre volte erano trip da 180μg
alle 11:40 con un mio amico ci prendiamo un cartone a testa e ce la chilliamo in attesa che ci salga. i primi leggeri effetti di euforia li sentiamo dopo la prima ora e mezza e rimangono di quel tipo per fino alle 13 e qualcosa, nel frattempo ci siamo presi un pezzo di pizza e ci siamo spostati. verso le 14 cominciano a partirmi le paranoie mentre il mio amico parlava in continuazione (tra l'altro gli ho chiesto se ce l'aveva con me o se stesse parlando da solo e lui mi ha risposto "entrambi"). nonostante le paranoie comincio ad avere dei piacevoli effetti visivi , principalmente distorsioni e leggeri frattali. nel frattempo, però avevo litigato con mia madre quindi per le 15:30 mi avvio verso casa. il ritorno a casa è stato molto piacevole l'ho fatto ovviamente ascoltando la techno e tutte le paranoie sono un attimo sparite. quando torno a casa mi ritrovo per 1-2 ore (non so dirlo con precisione) e in quel lasso di tempo è successo di tutto. le allucinazioni si sono intensificate moltissimo e l'LSD ha cominciato a farmi viaggiare profondamente nella mia psiche sradicando tutte le mie stupide convinzioni che mi mettevano in contrasto con le altre persone, è come se fossi rinato, adesso ho cambiato completamente l'approccio alla vita, ho cominciato a essere libero di fare e dire cose che ho sempre stupidamente odiato. infatti dopodiché sono andato in camera di mio fratello con il quale ho sempre avuto un pessimo rapporto e ho comiciato a parlarci tranquillamente, piacevolmente e soprattutto non forzatamente, nel frattempo il trip continuava ed era molto mindblowing. si fanno le 19:30 e devo andare (con mio fratello) al 18esimo compleanno della mia migliore amica. non mi aspettavo granché dalla festa ma è stata bellissima, perché ormai ero un'altra persona e tutti i problemi che avevo a rapportarmi con le persone non c'erano più.
ho bevuto e fumato erba nel chill tipo le prime ore e continuavo a farmi dei trip assurdi, ma è stato abbastanza facile godermi sia il trip che la festa insieme, poi quando hanno messo la musica mi sono ripartite le visual (che erano diminuite quando sono andato da mio fratello) e ho cominciato a ballare sfrenatamente e mi sono divertito un sacco, inoltre ero al centro dell'attenzione perché sono abbastanza bravo a ballare. tra una cosa e l'altra le visual si sono intensificate tantissimo e ho pure avuto un'allucinazione uditiva molto forte, ho pure notato che le allucinazioni variavano in base al posto e al mood. verso le 2:00 torno a casa e mi metto a letto, ma non con l'intenzione di dormire, infatti mi metto la techno nelle cuffiette e mi godo la fine del trip, verso poco prima delle 4:00 mi viene sonno e decido di andare a dormire e il sonno sopraggiunge senza farsi attendere più di tanto.
Sedici ore di trip spettacolare, sono pienamente soddisfatto, ricordatevi che se preso nelle giuste condizioni l'LSD può essere una medicina miracolosa <3
Peace is the answer, Love is the way :weed:


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 917
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: LSD viaggione introspettivo

Messaggio da ildruido » dom mar 26, 2023 5:37 pm

bel racconto @simo_shaman_blake ,ma ne tua madre, fratello o amici si sono accorti che ti eri pigliato tutto quell'acido?? :asd: :asd:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: LSD viaggione introspettivo

Messaggio da Abeja G. » dom mar 26, 2023 6:05 pm

Bell'esperienza anche per me, @simo_shaman_blake, fa sempre piacere leggere questi racconti!!!

Da quel che ho capito, tenere un diario dove annotare le proprie emozioni fa parte dell'integrazione dell'esperienza, ma a te pare insito, complimenti!!

Ciao, Abeja

Avatar utente
simo_shaman_blake
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 21, 2023 10:02 am

Re: LSD viaggione introspettivo

Messaggio da simo_shaman_blake » dom mar 26, 2023 6:13 pm

ildruido ha scritto:
dom mar 26, 2023 5:37 pm
bel racconto @simo_shaman_blake ,ma ne tua madre, fratello o amici si sono accorti che ti eri pigliato tutto quell'acido?? :asd: :asd:
mio fratello e i miei amici lo sanno, per quanto riguarda mia madre sono anni che mi drogo e non sono mai stato sgamato, abilità :mrgreen:
Peace is the answer, Love is the way :weed:

Avatar utente
simo_shaman_blake
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 21, 2023 10:02 am

Re: LSD viaggione introspettivo

Messaggio da simo_shaman_blake » dom mar 26, 2023 6:17 pm

Abeja G. ha scritto:
dom mar 26, 2023 6:05 pm
Bell'esperienza anche per me, @simo_shaman_blake, fa sempre piacere leggere questi racconti!!!

Da quel che ho capito, tenere un diario dove annotare le proprie emozioni fa parte dell'integrazione dell'esperienza, ma a te pare insito, complimenti!!

Ciao, Abeja
grazie mille <3 , sono contentissimo che hai gradito la mia esperienza, continuerò a postare i miei trip più significativi, sia come diario personale per monitorare il mio viaggio psiconautico verso la morte dell'ego, ma soprattutto per voi che siete una bellissima community e può sempre essere comodo avere a portata di mano degli spunti per i propri trip
Peace is the answer, Love is the way :weed:

Rispondi