Primo trip assoluto con tartufi Tampanensis

Rispondi
Bluesky
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mag 20, 2023 8:42 am

Primo trip assoluto con tartufi Tampanensis

Messaggio da Bluesky » lun giu 26, 2023 11:22 am

Volevo raccontare la mia prima esperienza con I tartufi Tampanensis. Mai usato nulla in vita mia, ma siccome sono curiosa come le scimmie volevo provare qualcosa di non troppo impegnativo. Dei 15gr ordinati nei ho presi 9, a stomaco vuoto, masticati bene mandati giù con un bicchier d' acqua. I primi effetti dopo circa 1 ora e nn proprio piacevoli. Soffro di emicrania ormonale e se proprio sto male prendo un triptano. Passa il male ma mi sento strana, leggera in testa, non completamente lucida. Ecco questo è successo ieri con i tartufi. Questo stato è durato una mezz' ora, dopodiché a occhi chiusi bellissimi colori e disegni tipo caleidoscopio, i colori cambiavano continuamente...ma appena riaperti gli occhi niente di che. Ho parlato tanto ma la mia amica dice che non ha notato nulla di straordinario perché parlo sempre tanto ;) ma per me invece era come una cascata di parole, continua...e poi ho riso tanto, quello si, senza motivo. Stavamo parlando di argomenti seri e io giù a ridere come una demente. Altro effetto l 'essere rilassata, non aver voglia di far nulla.
Presi i tartufi alle 14.30 e alle 17.30 ero già sobria.
Come gusto mi pareva di masticare delle noci non mature, molto mangiabili dunque. E una leggera nausea per un' oretta ma anche questa trascurabile.
Quindi forse i Tampanensis sono troppo leggeri per me? Avrei voluto più unione con la natura, cosa che proprio cercavo, visto che ero anche in un setting molto bello in mezzo alla natura.
Stamattina alle 8.30 a stomaco vuoto presi gli altri 6 gr. Assolutamente nessun effetto a parte sentirmi molto mellow ;)


Rispondi