La calea zacatechichi

Rispondi
Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

La calea zacatechichi

Messaggio da Lunablu93 » ven mag 25, 2018 12:48 am

Ho provato ad acquistarla qualche giorno fa, l altro ieri ci ho fatto un the, il sapore era allucinante ho fatto una fatica assurda a berlo, tanto che ci ho aggiunto quasi mezzo barattolo di miele ma il sapore era comunque decisamente schifoso. Ci ho aggiunto anche 5 mg di melatonina. Sono crollata, ma non ricordo minimamente i sogni. Ora ho provato a fumarla tipo spinello, vi terrò aggiornati. La prendo per tentare di fare sogni lucidi, sono anni che provo a sognare lucido, leggendomi manuali, libri, facendo test di realtà ma solo una volta nel sogno mi sono chiesta se ero in un sogno o meno, e mi sono risposta 'ma certo che sono nella realtà'. Ah.. Che caso perso che sono! C è qualcuno che l ha provata ed è riuscito Nell intento?


Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da tombong » ven mag 25, 2018 7:16 am

Mai provata, però posso dire che nel periodo in cui ho provato insistentemente ad avere sogni lucidi la maggior parte delle volte arrivavo a chiedermi se fossi in un sogno o nella realtà... E poi o mi svegliavo o mi dimenticavo tutto e continuavo a sognare
How many of you people know you're alive?

Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da Lunablu93 » ven mag 25, 2018 8:30 am

Io una sola volta mi sono resa conto nella mia vita che stavo sognando, ero a un passo da sogno lucido ma siccome era un incubo mi sono svegliata per la paura ugualmente! In quanto a stanotte ho dormito dall'1 alle 6 senza fare sogni, alle 6 mi sveglio, mi riaddormento un un sonno molto leggero fino alle 7.30. In questo lasso di tempo, che appariva decisamente prolungato, ho fatto nonostante un sonno leggero, un sogno con abbastanza dettagli, stranamente era un incubo (ora parlo solo di incubi ma in realtà il 95% dei miei sogni sono belli o neutrali)

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da LordSquirchio » ven mag 25, 2018 9:37 am

Con la meditazione ci sono riuscito piu di una volta, ma richiede il setting appropriato e nesuna intereferenza esterna, ed è ovviamente stancante. Con le sostanze non ci ho mai provato, ma facendo ricerche etnobotaniche si può notare che spesso e volentieri la calea non veniva assunta da sola, ma in associazione ad altre sostanze come ad esempio san pedro, semi di morning glory o ayahuasca in buona parte della sue varianti. Mi sto attrezzando per effettuare qualche ricerca in associazione ad esempio tra Calea e il famoso Coleus ( la chimera delle sostanze enteogene)
Non so se sia off-topic ma visto che parliamo di sogno lucido posso consigliarti la Tagetes Lucida ( un nome un programma)
Buona fortuna :

Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da Lunablu93 » ven mag 25, 2018 9:46 pm

Grazie per la dritta! Mi informerò e vedrò di assumere insieme, non sapevo questa cosa, ho sempre letto che veniva assunta da sola, ma si può anche ingerire la calea o è tossica se ingerito? Pensavo di prenderla dentro una cartina

Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da Lunablu93 » sab mag 26, 2018 5:33 pm

Mi sono informata sulle varie sostanze, ma ho visto che si va sulle illegale, e al momento ho problemi sia a procurarmele sia a stare allucinato, in ogni caso vi tengo aggiornati, ieri pomeriggio ho fumato uno spino di calea, e la sera prima di coricarmi ne ho messo un po' di foglie secche dentro una capsula di integratori alimentari. Non so quantificare in quanto non ho il bilancino e faccio ad occhio, ma cmq ho riempito il contenuto della capsulina e quanto sarà? 1 gr forse. Ho messo la sveglia tre ore prima di quando devo svegliarmi, in modo da riaddormentarmi e al risveglio ricordare i sogni. Stanotte anche ho fatto un sogno alquanto bizzarro, ma nulla di troppo diverso dal solito. Continuerò cmq a prenderla finché finisco i 50 gr

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da Arcano » dom giu 03, 2018 6:50 pm

la calea zate va assunta per un minimo di 3 notti di seguito prima di fare sogni lucidi, le prime volte i sogni sono piuttosto colorati e dettagliati, la lucidità arriva invece con a costanza dei tentativi...
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Radicequadrata
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 13, 2018 10:43 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da Radicequadrata » dom lug 01, 2018 12:18 am

Ragazzi
Tutto molto interessante, vorrei provare. Ci sono effetti collaterali delle sostanze? Se si, quali? Il corpo come reagisce? Sia livello fisico che mentale

Grazie 1000
Perché no?

Mezc
Messaggi: 36
Iscritto il: ven feb 19, 2016 8:42 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da Mezc » mer lug 04, 2018 1:03 am

Comprata direttamente da una "bruja" quando vivevo in messico.
E niente, non funziona; assunta in tutti modi e dosaggi possibili (fumata, sotto il cuscino, tisante, infusi).
Non funziona... Sono predisposto a fare viaggi astrali , sogni lucidi ecc fin da quando ero piccolo, ma questa dannata pianta, non funziona.
C'erano momenti in cui, sotto il dominio di questa idea fissa, arrivavo a un tal punto di follia, che mi voltavo rapidamente a guardare dietro di me, dalla parte opposta, nella speranza di cogliere alla sprovvista il vuoto lì dove io non c'ero.

Conte Oscar
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 13, 2017 6:11 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da Conte Oscar » sab ott 20, 2018 8:18 pm

Salve ragazzi, qualcuno sa quanto arriva a produrre una pianta di calea ad ogni raccolta?

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da Arcano » sab ott 20, 2018 9:06 pm

Conte Oscar ha scritto:
sab ott 20, 2018 8:18 pm
Salve ragazzi, qualcuno sa quanto arriva a produrre una pianta di calea ad ogni raccolta?
abbastanza da dimenticartene di averne ancora.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Conte Oscar
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 13, 2017 6:11 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da Conte Oscar » dom ott 21, 2018 8:31 pm

Arcano, non sono riuscito a trovare questa informazione da nessuna parte, sapresti darmi un’idea? Avevo intenzione di dedicare a questa dolce creatura un campo tutto suo

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da Arcano » dom ott 21, 2018 8:36 pm

Conte Oscar ha scritto:
dom ott 21, 2018 8:31 pm
Arcano, non sono riuscito a trovare questa informazione da nessuna parte, sapresti darmi un’idea? Avevo intenzione di dedicare a questa dolce creatura un campo tutto suo
la mia (prima che morisse per mancanza d'acqua - colpa mia! ) da seme a maturazione era stata solo pochi mesi e a fine estate era un bellissimo cespuglio di un 1.50m di altezza ricco di foglie amarissime. Ricordati di controllare bene la varietà che fai crescere da seme percé c'è ne è una fasulla che una volta cresciuta non svilupperà foglie amare e la differenza si nota anche dalla forma delle foglie
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da Arcano » dom ott 21, 2018 8:39 pm

Ti riporto le esperienze che avevo scritto nel vecchio forum diversi anni fa:

"L'ho provata per diverse notti a bassi dosaggi, 1-2 cucchiaini assieme all'assenzio, alla menta acquatica e l'iperico. Solitamente la prima notte non si sogna quasi nulla, la seconda sono evidenti, la terza i sogni durano per tutta la notte!

Ho ancora problemi a ricordarli, essendo che ne compio moltissimi in una notte, le prime sensazioni uno stato di benessere al risveglio, dato anche dal fatto di aver fatto dei sogni, le immagini sono piu vivide e i sogni molto piu reali.

A causa della poca Calea che avevo non ho potuto aumentare i cucchiaini, ma sono sicuro che con 5-6 cucchiaini i sogni si amplifichino di molto! Utile anche per l'insonnia, in quanto dopo aver bevuto la tisana il sonno sale rapido"



Qui invece l'esperienza dell'utente evenlock:


Giorno 1
fumata prima di andare a dormire. Cartine piccole, filtro slim, tabacco sigaretta e erba essicata non molta.
Dopo circa 10-15 minuti mi sento rilassato, in pace con me stesso e poco dopo mi addormento come un bambino.
Il gusto non è amaro, può assomigliare a quello dell'a signorina giovanna.
Non ricordo di aver sognato, dopo circa 6 ore mi alzo riposato.

Giorno 2
Mattina: me ne fumo un pochetto, risultato: voglia di fare un c***o

Sera: Tisana con circa 2grammi di pianta essiccata, acqua circa 1 tazza di latte grande (o 2 tazze da te). Sapore orrendo, schifoso anche con il miele, non dico quanta fatica ho fatto a berla, sia io che l'altra persona che l'ha bevuta con me.
Poco dopo averla bevuta entrambi abbiamo avuto un po' di mal di testa, suppongo fosse dovuto allo sforzo per berla piuttosto che all'effetto collaterale. L'effetto rilassante non l'ho sentito.
Prima di dormire mi faccio un altra sigaretta con la stessa quantità della sera prima.
Leggero senso di relax. La notte sogno abbastanza, ma non ricordo ciò che ho sognato. Alla matina mi sveglio abbastanza stanco.

Giorno 3
Fumata di sera prima di andare a dormire: praticamente ho usato solo il tabacco per legare, ne ho usata molta. Sempre cartina piccola e filtrino slim.
Leggera tachicardia dopo 10min (ma io sono un po' tachicardico XD) e poco dopo parto ....mi addormeto XD.
Ho sognato tutta la notte! Tantissime cose, alcune non le ho ricordate. Non sono riuscito a controllare il sogno, ma ricordo bene che quello che volevo più o meno accedeva. Bella esperienza, perchè il sogno era abbastanza reale...

Mi sveglio meno stanco del giorno 2 (ma un po' stanco comunque), nonostante abbia dormito circa 8h

Di certo la calea Z aiuta, ci sono volute 2 sere per avere risultati, ma credo che il tipo di alimentazione e il momento in cui la si assume (se si è stressati, stanchi in genrale, affaticati, felici,...) possano influire aumentando o sopprimendo l'effetto.
Sono sempre stato lucido nei giorni durante l'assunzione.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

griffin
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

Re: La calea zacatechichi

Messaggio da griffin » dom apr 02, 2023 3:33 pm

Lunablu93 ha scritto:
ven mag 25, 2018 9:46 pm
Grazie per la dritta! Mi informerò e vedrò di assumere insieme, non sapevo questa cosa, ho sempre letto che veniva assunta da sola, ma si può anche ingerire la calea o è tossica se ingerito? Pensavo di prenderla dentro una cartina
io ho provato una volta a incapsularla ma mi sono ritrovato ripercussioni sulla pelle, come desquamata, e non ho continuato..

Rispondi