Lavare i frattali

Rispondi
Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Lavare i frattali

Messaggio da Belzebubu » lun ago 14, 2023 6:57 pm

Non molto tempo fa, ritrovandomi miracolosamente ad avere un po' di tempo libero, ho deciso di mangiare qualche fungo secco che dimorava nel mio freezer. Circa 7grammi di McKenna secchi. È stato un viaggio strano. Il pensiero era insolitamente lucido, per un po' ho dubitato dell'essicazione e ho ritenuto che troppo principio attivo fosse andato perso nella conservazione. Fisicamente però sentivo che qualcosa stava salendo. Dopo un po' girando per casa noto un alone sul pavimento. Prendo il mocio e provo a farlo venire via ma con scarsi risultati, anche perché qualche minuto dopo noto che l'alone era in realtà un cerchio di minuscole figure geometriche che danzavano al ritmo di riddle dei grateful dead. Sghignazzando poso il mocio e esco sulla terrazza. Che a quel punto ha cominciato a galleggiare come una nave sul verde delle colline circostanti, che a loro volta si muovevano, come se piccoli gruppi di alberi danzassero e roteassero tra loro mentre le nuvole nel cielo sembrano muoversi obbedendo alla mia volontà. A questo punto ho cominciato a pensare che forse non si era perso poi così tanto principio attivo nella conservazione. A livello puramente visivo uno dei viaggi più divertenti degli ultimi tempi, ma una sensazione di lucidità quasi più mescalinica che fungina. Comunque e' incredibile come parlando di funghi ogni viaggio possa essere diverso pur mantenendo dosaggi simili.
Buy the ticket, take the ride..


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Lavare i frattali

Messaggio da ildruido » lun ago 14, 2023 8:16 pm

7 grammi me li chiami 'qualche fungo' ?? :asd: :asd:
Se li prendevo io, con la nave che dici sarei entrato in curvatura e non mi avrebbe trovato più nessuno
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: Lavare i frattali

Messaggio da creedence2468 » mar ago 15, 2023 11:41 pm

Belzebubu ha scritto:
lun ago 14, 2023 6:57 pm
un cerchio di minuscole figure geometriche che danzavano al ritmo di riddle dei grateful dead.
Versione studio o live?

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Lavare i frattali

Messaggio da Belzebubu » mer ago 16, 2023 7:17 am

Si vabbè era Ripple, dannato autocorrettore. Direi studio, in realtà era compresa in un best of di Spotify ed ero un po' confuso durante l'ascolto. Comunque i Grateful sono sempre garanzia di viaggi sereni :chitarra: .
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi