cattivi francobolli

Rispondi
Avatar utente
simo_shaman_blake
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 21, 2023 10:02 am

cattivi francobolli

Messaggio da simo_shaman_blake » dom ott 08, 2023 9:15 am

ciao ragasuoli, ultimamente ho voluto fare un trip di lsd dopo tanto tempo che non lo facevo e il finale non è stato tra i più allegri. è sera, viene a casa questo amico mio che aveva reperito un paio di francobolli, io decido di prendermi solo mezzo cartone perché erano mesi che non trippavo sul serio e poi bo dovrei andarci piano con gli psichedelici dato che sono anche nel mezzo di una terapia psicofarmacologica. fatto sta che appena metto il mezzo cartone sulla lingua sento che il sapore è amarissimo :toilet: .in quel momento ho realizzato che non avevo idea di cosa mi stessi calando, ma naturalmente dato che so stupido non lo sputo e a na certa lo mando giù. il trip scorre abbastanza chill, cerco di mantenere la calma solo che dopo tipo 6 ore (verso le 3:00) mi prende l'angoscia e vado nel peggior bad trip della mia vita, dico solo che sono finito in un grave stato delirante e hanno dovuto sedarmi con due siringhe di midazolam. morale della favola: il drug checking è importante e il set&setting pure.
Peace is the answer, Love is the way :weed:


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: cattivi francobolli

Messaggio da ildruido » dom ott 08, 2023 4:53 pm

mi dispiace bro, alla fine sei riuscito a capire che roba era? il tuo amico ha avuto lobstesso effetto?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Flinn
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 23, 2024 8:18 pm

Re: cattivi francobolli

Messaggio da Flinn » mar gen 23, 2024 8:19 pm

Se aveva in sapore ferroso/metallico era un 25i nbome

Rispondi