2gr - Ho visto la Morte in faccia finalmente!

Rispondi
Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

2gr - Ho visto la Morte in faccia finalmente!

Messaggio da ildruido » mar nov 14, 2023 12:50 pm

Stavolta volevo fare un trip più leggero, inoltre visto che le ultime volte ho avuto problemi di stomaco non volevo esagerare. Inoltre ho notato che sti funghettini piccolini che sto usando ultimamente sono abbastanza forti..

Ho fatto un tea con 2gr di funghi secchi tritati al coltello; non li ho polverizzati per poter filtrare meglio la carne del fungo ed evitare di ingerirla, purtroppo non ha funzionato e ho avuto mal di stomaco per quasi tutto il trip... Comunque

Lasciati in infusione per 20 minuti in acqua bollente, ho preso il tea e gli effetti sono inziati prima del solito, 15 minuti! E' iniziato anche il malessere e il solito pensiero 'ma chi me lo fa fare a prendere sta roba' :D :D

Iniziato il picco mi sono abbracciato a mia moglie tenendola stretta, lo stomaco dava molto fastidio e ho provato emozioni sgradevoli e avevo bisogno di sentirmi sicuro. Ricordo di aver viaggiato in un oceano di consapevolezza di colore blu, ero perso e mi ero dimenticato chi ero o meglio, sentivo la presenza del mio ego ma era come se fosse stato un passeggero, non era piu' il pilota. Ho provato anche a chiamare il mio nome e una vocina rispondeva!! :asd: :asd: Ho notato che a questi dosaggi i colori sono un po' scuri e si fa un po' fatica a intravedere le cose ma se ci si concentra si puo' arrivare in profondita'. In profondita' di cosa? E' come fare scuba diving, ogni tanto incontri degli elementi che possono essere ricordi, emozioni, spiegazioni. Ho voluto esplorare per un po' un grave litigio che ho avuto recentemente con un caro parente, ho visto l'incomprensione prendere forma geometrica e colore e ho potuto girarle intorno e comprenderla, una cosa bellissima! Ho ringraziato il fungo e sono andato avanti.

Mia moglie ha preso a carezzarmi sulla testa, BAMM sono stato catapultato a quando da piccolo ero sul letto di mia madre che mi carezzava allo stesso modo. ERO CON MIA MADRE! Ma ero con lei anche tanti anni dopo, stesso letto ma io ero dall'altra parte, le tenevo la mano suduto su una sedia accanto al letto, gli ultimi giorni che la malattia la stava portando via. La visione era quadridimensionale: contemporaneamente ero il bambino alla sua destra che veniva carezzato e mi trovavo anche alla sua sinistra, grande, mentre lei moriva. Di nuovo ho potuto, grazie al fungo, vivere l'eperienza di alcuni dei momenti piu felici e tristi della mia vita in contemporanea, comprendendo intimamente il rapporto tra spazio e tempo ma che mi riesce impossibile descrivere a parole.
Ad un certo punto la parte di lei che stava morendo prende il sopravvento, si mummifica, e provo la tristezza della separazione ma anche guadagno la comprensione di quanto tutto fosse gia successo gia quando ero bambino. Tutto e' gia successo, inutile prendersela... Piango a lungo, mi libero di questa tristezza che mi portavo dentro, finalmente, per la morte di mia madre. Una cosa bellissima, continuavo a ringraziare il fungo!
Dalla morte di mia madre passo alla mia, voglio provare a guardarla in faccia e vedere che aspetto ha: il solo esplorarla con la mente me la mette di fronte, ricordo un essere scuro dal volto serio e la testa schiacciata, era la Morte. Ci siamo osservati per un po', ho percepito in profondita' la sua natura non malevola ma ineluttabile. era circondata da una alone di luce ma al centro era buia come un buco nero.
Vengo ingoiato da un buio abisso di consapevolezza e capisco che era il posto dove mi trovavo prima di nascere e dove tornero' dopo questa breve parentesi chiamata vita umana. Adesso che sono sobrio mi chiedo, sara' veramente cosi? Mi piace sperarlo

Mi tiro su, ora il mal di stomaco era passato e mi sento euforico; continuo a pensare alla morte e a piangere, mia moglie mi passa un fazzoletto. Lo prendo e nel suo lungo e avventuroso viaggio verso il mio naso lo osservo e mi affeziono a questo povero e coraggioso fazzoletto che svolazza in tranquillita', ma il cui destino e' gia segnato quindi piango per lui prima di usarlo per soffiarmi il naso. Me ne servono altri e per ognuno faccio un lungo pianto, guardo il cimitero di fazzoletto in terra piango ancora. Prima di usarli faccio in modo che svolazzino felici per un po' in aria prima di sacrificarli e gettarli. Una cosa penosa, mia moglie ridacchiava, mi rendevo conto di quanto fosse assurdo ma in quel momento per me la vita del fazzoletto rappresentava la vita e la morte.

Mi guardo le mani, resto sbalordito dalla forma e dal fatto di riuscire a muoverle a mio piacimento; qui ho un grande momento mistico, il piu' bello del trip: tra le mie mani vedo tutta la mia vita, dall'inizio alla fine. Non e' uno scorrimento ma una immagine ferma che rappresenta Tutto, percepisco l'esistenza in modo SUPERIORE, lo dico a mia moglie che mi guarda e sorride, le dico che sto avendo una esperienza di tipo mistico-religioso e lei mi tiene la mano stretta, io lacrimando continuo a sentire questa emozione che mi regala il Sentire l'esistenza in modo cosi perfetto e finalmente VERA.

Diciamo questi sono i punti fondamentali del trip, direi che come al solito i funghi non deludono ma vorrei fare alcune osservazioni:

1) dosaggio: ho preso varie volte 5gr ed e' stato sempre meraviglioso ma bisogna anche imparare a conoscersi e prendere il dosaggio che uno si sente di volta in volta. Un dosaggio basso se uno si concentra puo' essere estremamente efficace per quello l'obiettivo che vogliamo raggiungere, io cerco illuminazione sulla mia vita di quasi 50enne e l'ho ottenuta!
2) I funghetti non sono tutti uguali! Questi erano dei funghetti microscopici che avevo colto con pazienza e amore, di cui avevo gia capito la potenzialita' e mi ero regolato di conseguenza. Prendere 5gr di un batch di cui non sapete la potenza puo' essere spiacevole!
3) presenza di un sitter affettuoso: per me irrinunciabile anche se esperenziato, inoltre la persona non puo essere uno qualsiasi ma qualcuno di cui ci si fidi e che sappia come agire in questi casi; per esempio usare parole negative ('stai male?') oppure mettere in testa qualcosa ('scommetto che stai vivendo questo e quello') che non c'era o in generale parlare troppo... ci sono guide online e libri, leggeteli e' importante! Personalmente noi abbiamo entrambi letto questo https://shorturl.at/dxBIP ed e' stato utilissimo!
4) nota negativa, devo trovare una soluzione per non avere effetti negativi di stomaco. anche il tea non funziona, sto pensando di mischiare le due tecniche lemon tek e tea ovvero: fare un lemon tek e poi versare acqua bollente e fare il tea.. cosa ne pensate? @DM Tripson ?

Buoni viaggi a tutti
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: 2gr - Ho visto la Morte in faccia finalmente!

Messaggio da Belzebubu » mar nov 14, 2023 6:11 pm

I funghi riescono sempre a sorprendere, hai fatto un gran viaggione (citando gli skiantos) considerando il modesto quantitativo. Vero è che spesso la botte piccola contiene il vino buono. Mi trovo molto nel tuo "ma chi cazzo me lo ha fatto fare" di inizio viaggio, anche io ho quasi sempre lo stesso pensiero in fase di decollo, ma come ho forse già scritto credo sia normale. È la stessa cosa che ho pensato quando mi sono buttato con un paracadute, e i funghi a mio parere sono decisamente più adrenalinici. Forse davvero tentando un dosaggio supereroico - 15-20 grammi secchi - si potrebbe bypassare il problema uccidendo istantaneamente ogni traccia di ego e relative paranoie e ansie annesse. È un tentativo che farò, quando sarà il momento perfetto per farlo, ma credo che con un dosaggio del genere un Sitter forse potrebbe essere utile a un certo punto. Per il mal di stomaco io mi trovo bene con una golata di maalox a mo' di aperitivo..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 2gr - Ho visto la Morte in faccia finalmente!

Messaggio da ildruido » mar nov 14, 2023 6:40 pm

Belzebubu ha scritto:
mar nov 14, 2023 6:11 pm
. Per il mal di stomaco io mi trovo bene con una golata di maalox a mo' di aperitivo..
cioè lo prendi prima o dopo? dosaggio?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: 2gr - Ho visto la Morte in faccia finalmente!

Messaggio da Belzebubu » mar nov 14, 2023 10:08 pm

Un sorso una decina di minuti prima dei funghi. Vado abbastanza a sentimento sulla quantità, dipende anche come sta lo stomaco nel periodo dell' assunzione e da quanti funghi intendo assumere. Lo utilizzo a mo' di gastroprotettore, nel mio caso funziona.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: 2gr - Ho visto la Morte in faccia finalmente!

Messaggio da DM Tripson » mer nov 22, 2023 6:37 pm

@ildruido lemon tek e acqua bollente credo non sia una buona idea. La psilocibina con il limone comincia a trasformarsi in psilocina, ma quest'ultima è sensibile alla temperatura, se gli versi sopra acqua bollente ne perderai molta di più che se fosse psilocibina, molto più stabile e resistente alle temperature più alte. Esperienza interessante direi :-)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 2gr - Ho visto la Morte in faccia finalmente!

Messaggio da ildruido » gio nov 23, 2023 9:37 am

DM Tripson ha scritto:
mer nov 22, 2023 6:37 pm
@ildruido lemon tek e acqua bollente credo non sia una buona idea. La psilocibina con il limone comincia a trasformarsi in psilocina, ma quest'ultima è sensibile alla temperatura, se gli versi sopra acqua bollente ne perderai molta di più che se fosse psilocibina, molto più stabile e resistente alle temperature più alte. Esperienza interessante direi :-)
che alternativa mi rimarrebbe dunque? leggo qua e la che alcuni psiconauti coraggiosi praticano il boofing, facendo un tea molto molto ristretto (pochi ml)...
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: 2gr - Ho visto la Morte in faccia finalmente!

Messaggio da DM Tripson » gio nov 23, 2023 7:13 pm

ildruido ha scritto:
gio nov 23, 2023 9:37 am
DM Tripson ha scritto:
mer nov 22, 2023 6:37 pm
@ildruido lemon tek e acqua bollente credo non sia una buona idea. La psilocibina con il limone comincia a trasformarsi in psilocina, ma quest'ultima è sensibile alla temperatura, se gli versi sopra acqua bollente ne perderai molta di più che se fosse psilocibina, molto più stabile e resistente alle temperature più alte. Esperienza interessante direi :-)
che alternativa mi rimarrebbe dunque? leggo qua e la che alcuni psiconauti coraggiosi praticano il boofing, facendo un tea molto molto ristretto (pochi ml)...
Il tè è sicuramente un modo "leggero" per assumere i funghi, se hai sempre fastidi io cercherei di capire cosa mi impedisce di assumere i funghi così...
Non conosco il boofing per la psilocibina, so che si fa per il 5 MeO-DMT ed è il metodo di gran lunga migliore, ma come si converte la psilocibina con questa tecnica di assunzione? Sinceramente non ho idea, non ne ho mai letto ma non escludo che possa funzionare, semplicemente non lo so
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 2gr - Ho visto la Morte in faccia finalmente!

Messaggio da ildruido » gio nov 23, 2023 7:16 pm

DM Tripson ha scritto:
gio nov 23, 2023 7:13 pm

Non conosco il boofing per la psilocibina, so che si fa per il 5 MeO-DMT ed è il metodo di gran lunga migliore
ah interessante, capito @Belzebubu ?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 2gr - Ho visto la Morte in faccia finalmente!

Messaggio da ildruido » gio nov 23, 2023 7:19 pm

DM Tripson ha scritto:
gio nov 23, 2023 7:13 pm
Il tè è sicuramente un modo "leggero" per assumere i funghi, se hai sempre fastidi io cercherei di capire cosa mi impedisce di assumere i funghi così...
il fatto che non capisco, io pensavo che fosse la carne dwl fungo a darmi fastidio invece mi pare che sia proprio la psilocibina... sono delicato di stomaco gia di mio, mangio solo roba leggera, no caffè no alcolici. praticamente ho gli stessi crampi sia col lemon tek che col tea.
e se mettessi limone quando il tea si è raffreddato un po?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: 2gr - Ho visto la Morte in faccia finalmente!

Messaggio da DM Tripson » ven nov 24, 2023 10:23 am

ildruido ha scritto:
gio nov 23, 2023 7:19 pm
DM Tripson ha scritto:
gio nov 23, 2023 7:13 pm
Il tè è sicuramente un modo "leggero" per assumere i funghi, se hai sempre fastidi io cercherei di capire cosa mi impedisce di assumere i funghi così...
il fatto che non capisco, io pensavo che fosse la carne dwl fungo a darmi fastidio invece mi pare che sia proprio la psilocibina... sono delicato di stomaco gia di mio, mangio solo roba leggera, no caffè no alcolici. praticamente ho gli stessi crampi sia col lemon tek che col tea.
e se mettessi limone quando il tea si è raffreddato un po?
Credo valga la pena provare, mi sembra una buona idea
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi