Esperienza mdma completamente diversa 3 volte. Info su dosaggio

Rispondi
didoddd
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 10, 2024 10:10 pm

Esperienza mdma completamente diversa 3 volte. Info su dosaggio

Messaggio da didoddd » mer gen 10, 2024 10:25 pm

Ciao a tutti, forum davvero interessante, peccato averlo scoperto tardi.

Vado al punto, alto 1.78 peso sui 68kg fisico nella norma/asciutto, vorrei che mi aiutiate a conoscere la dose corretta di mdma (cristalli) per me.

Vi riporto le ultime 3 esperienze (sempre con la stessa), sempre set ottimo sia di musica che persone

1) A inizio ottobre prendo casualmente microdosi da un sacchettino ("pucciate") di 0,5g. Senza pesare in un arco di tempo di 2h, ne avrò fatte 4. Sale dopo circa 2h, dura per almeno 4, non avevo accelerazioni da parte del corpo, ero contento, ero più energico ma non eccessivamente che il corpo va da solo. Rimango nel presente, sento più energia ma nulla di eccessivo.
2) A fine novembre la peso e prendo 150mg di mdma, ne aggiungo circa mezz'ora dopo un paio di pucciate. Dopo nemmeno mezz'ora sento una sensazione mai provata. Accelerazione elevatissima, sia del cervello, che del cuore che del corpo. Provo a star fermo ma vedo in modo offuscato ombre attorno a me e le braccia e gambe si muovono ininterrottamente da sole. Energia a non finire. Questo stato così "accelerato" dura un paio di h, poi altre 3h da sensazione "vera". L'esperienza inziale della serata mi preoccupa seriamente e decido di calare (sarà stato sulle 200/250). Mi sono sentito davvero morire psicologicamente.
3) A fine dicembre prendo 110mg, sale dopo meno di 1h, dura 2h scarse, accelerazione minima, musica solo un po' più gradevole, ma nulla di accelerato e sentito. Paradossalmente, tra i 3 c'era il set migliore.

So che l'md non è lo speed e non cerco la botta delle anfetamine, ma non riesco a capire il dosaggio corretto. Sembra che 100 non li senta nemmeno (nel 1 ho fatto sicuramente più di 100), ma sopra 200(considerando le pucciate aggiuntive del caso 2 non saprei a quanto potrei essere arrivato) mi ha dato un bad trip.

Dato che ne capite più di me, qual è stato l'errore e soprattutto dato che l'md va presa "one shot" quale credete sia il dosaggio corretto?
La formula 1.5xpeso -->102mg credo non funzioni

Grazieee


Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: Esperienza mdma completamente diversa 3 volte. Info su dosaggio

Messaggio da Nεctar » gio gen 11, 2024 6:20 pm

sì 200 sono troppi comunque al di là di quella esprrienza a me non sembrano effetti da mdma quelli che descrivi. hai provato a testarla con un kit?

didoddd
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 10, 2024 10:10 pm

Re: Esperienza mdma completamente diversa 3 volte. Info su dosaggio

Messaggio da didoddd » gio gen 11, 2024 11:36 pm

A me fa così. Ho provato paste, polvere ed ora cristalli, mi ha sempre dato un'accelerazione spropositata in "buone dosi". Non l'ho testata, ma ad esempio ad altre persone la stessa quantità ha creato tutt'altri effetti (che sono quelli tipici dell'mdma)

Rispondi