Primo incontro Changa e Dmt

Rispondi
PsySpoks
Messaggi: 39
Iscritto il: gio lug 06, 2017 1:09 am

Primo incontro Changa e Dmt

Messaggio da PsySpoks » dom lug 15, 2018 4:19 pm

Set: Festival in alta montagna
Setting: Buon umore, forse un po' di stanchezza
Quantità: 0,25 g di Changa in 3 persone
Assunzione: Rollata e fumata

Parto dal fatto che è il terzo giorno di festival, nella giornata precedente avevo assunto lsd, ketamina, e la mattinata stessa circa 1,6 g di funghi in cioccolato.
Quando rollammo la changa in cartina ero con i miei 2 compagni di viaggio, conosciuti lì in un modo molto simpatico. Io stavo pensando appena sveglio di cercare dei funghi, quando proprio nel momento in cui lo penso loro mi vengono a chiedere se so dove trovarli, così decido di seguire il flow e ci mettiamo a cercarli insieme, trovandoli. Prendiamo anche uno 0,5 g di changa.

Appunto eravamo in un boschetto con un ruscellino, in mezzo alla montagna, lontani da musica e casino del festival. Visto che il giorno prima avevo preso mezzo trip, ero sicuro che i funghi mi avrebbero fatto poco o nulla, ma mi sono dovuto ricredere. Nonostante questo sentivo la loro presenza, siamo stati non so quanto tempo tutti e tre in silenzio a guardare gli alberi e sentire il suono della vita della foresta, fatto di uccellini, foglie che frusciano e una pace surreale.
Ad un certo punto decidiamo di fare una canna, e di metterci insieme metà di quel mezzo grammo. I funghi erano presenti ma non a livelli alti, quindi pensammo tutti che la changa avrebbe reso tutto molto più interessante.

Rolliamo. Accendiamo. Fumiamo.

Facciamo tre tiri a testa. Tutti molto lenti e trattenuti molto dentro.
La prima cosa che noto dopo due tiri è che a ogni tiro sento distintamente la changa. La vista si sfuma leggermente. Arrivati a fine canna tra gli alberi noto strane geometrie che non saprei descrivere, una specie di sovrapposizione di piani, formati dagli alberi. Niente di forte, tutto molto leggero.

Dopo un po' mi rendo conto di essere davvero stanco e confuso. Ci spostiamo verso il festival e io mi rifugio in tenda dove c'era il cibo. Ho mangiato veramente ma veramente tanto. Ma tanto. Dopodichè mi sono steso un attimo in tenda per riposare e mi sono svegliato la mattina, dopo aver dormito per 13 ore.

Non è stata un esperienza molto intensa e visionaria, è come se la changa mi avesse fatto notare ciò che mi mancasse:
Il riposo che durante il festival era stato ben poco, e il cibo. La mattina mi sentivo davvero bene e visto che mancava ancora l'altro mezzo grammo di changa da fumare ma lo aveva il ragazzo vado a cercarlo.

Lo aveva scambiato per del dmt, quindi mi chiede se voglio fare una fumata. Accetto.

Prepariamo la pipa con la cenere per poggiarci sopra i cristalli. Mette metà del contenuto della bustina nella pipa, ho creduto che fosse meglio andarci cauti la prima volta con la molecola dello spirito. Faccio più tiri, lunghi e tenuti dentro.

Sento il cambiamento istantaneo della realtà attorno a me, il corpo si alleggerisce, la visuale sfuma come mettendo a fuoco la pipa davanti ai miei occhi. Sento come se sta per partire, ma non parte.

Decido di fumare anche il restante. Metto nella pipa. Accendo. Faccio un lungo, lento tiro che trattengo dentro. A quel punto lo sento chiaramente.

Gli occhi mi si chiudono da soli. Sento come un peso che dal centro del mio petto si eleva verso l'alto alleggerendomi. I suoni svaniscono, tramutandosi in una specie di ronzio molto sommesso e complesso. Vedo una geometria luminosa rossa, con un pentagono e delle fasce che partono dai suoi lati.

Improvvisamente riapro gli occhi. Per me è come fossero passati 20 secondi, il ragazzo accanto a me mi dice che sono passati 4-5 minuti.

Sto profondamente bene. Mi guardo attorno, i colori degli alberi e del sole sono molto accesi. Sto bene. Molto bene.
In 10 minuti torno completamente alla realtà, ma mi sento rinato. Mi sento leggero. Soprattutto sento che posso fare tutto ciò che mi passa per la testa, senza aver paura del giudizio altrui e di agire (una questione personale che mi assilla molto, ma che ora si è molto indebolita).

Conclusioni

non mi lamento della mia esperienza. Non è stata troppo forte. Forse con la changa ero stanco per goderla a pieno, e infatti dopo ho dormito molto. Per quanto riguarda il dmt è stato bello, per una parte sono sempre rimasto ancorato alla realtà, ma ho avuto un assaggio delle magnifiche potenzialità di questa molecola. Sono contento di averlo fatto e di aver condiviso l'esperienza con i 2 compagni, che ora sono diventati amici.


Rispondi