Lsa-hawaian baby Wood Rose bad trip?

Rispondi
3no88
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 29, 2018 4:25 am

Lsa-hawaian baby Wood Rose bad trip?

Messaggio da 3no88 » lun lug 30, 2018 1:09 am

Correva l anno 2005, avevo 17.. con mio fratello ci piaceva spesso sbongare hashish per avere la cosiddetta botta, non capire più un cazzo per un ora e mezza e poi svuotare il frigorifero addirittura a volte mangiando persino gli avanzi per i cani dalla chimica che si aveva. Sta di fatto che tra le varie ricerche nel web trovammo dei negozi apparentemente legali che all' epoca si chiamavano smart shop. Nella mia città vi ne era una. Tale negozio proponeva come deodoranti per ambienti svariate piante dai nomi esotici e poi anche svariati semi proposti come ornamenti da casa o semplice semi da collezione. Bene noi 2 ci concentriamo sui semi dell' lsa, ossia gli hawaian baby Wood Rose. Dopo esserci documentati sufficientemente decidemmo di comprarne 3 confezioni da 5 semi l una. Ricordo ancora il prezzo 8 euro caduna. Tornammo a casa erano circa le 15:30.. mio fratello disse che gli avrebbe mangiati di notte dopo che mia madre rincasava da lavoro ovvero le 21.. io invece decise di prenderli subito, probabilmente avevo già l ansia che mia madre mibtrovasse in fattanza :asd: :asd:
Cmq iniziai a mangiare sti semini... un sapore amarissimo quasi da nausea ma siccome avevamo letto sul web di assumerli a stomaco vuoto ciò non avvenne.. insomma al secondo semino già sentivo le gambe molli (nel mentre che masticavo stavo giocando a need for speed).. una sensazione piuttosto piacevole.. Dopo il quinto seme lo schermo del pc pareva dilatato e i suoni sembravano più forti, cazzo mi dissi sta roba funziona.. Ma dopo 5 minuti iniziò una strana sensazione d angoscia e spendi il pc. Andai a guardare camera cafè alla tv, niente da fare sentivo tutto più amplificato e ciò mi angosciato in più guardavo l orario ed erano solo le 16:30, il tempo sembrava rallentato.. dissi a mio fratello che stavo male e che ero stanco e andai a dormire.. fu la puttanata più grande :lol: :lol: :lol:
Il tempo sembrava essersi fermato, il letto sembrava enorme e lunghissimo provai a masturbarmi ma niente mi sembrava che in mezzo alle gambe avevo un serpente moscio e lunghissimo e ciò mi angosciava di più.. stavo letteralmente impazzendo il tempo non passava più e io non sapevo cosa fare.. alla fine alle 21 arrivò mia madre io facevo finta di dormire.. poi come lei andò in camera decisi di porre fine a questa disavventura.. anche se ormai le sensazioni dilatate erano terminate.. decisi di bere una spremuta d arancia come vi era scritto sul web e poi di vomitare in caso di bad trip... be vomita prevalentemente succhi gastrici e poi crollati in un sonno profondo e mi svegliavo a mezzogiorno completamente debilitato sia fisicamente che mentalmente..... voi che ne pensate? Bad trip oppure setting sbagliato? Ah.. dimenticavo mio fratello rimase 12 ore viaggiando :asd: :asd: :asd: ne mangio 10.. però a lui prese diversamente anche se quando si svegliò sembrava uno zombie


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Lsa-hawaian baby Wood Rose bad trip?

Messaggio da Arcano » lun lug 30, 2018 3:00 pm

penso che hai affrontato l'esperienza impreparato, può succedere, la cosa migliore che potevi fare era ascoltare della buona musica o isolarti in qualche angolo verde
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Lsa-hawaian baby Wood Rose bad trip?

Messaggio da grub » lun lug 30, 2018 4:53 pm

A leggere così purtroppo non si direbbe essere stata un'esperienza grandiosa, ma perlomeno non è stata nemmeno un incubo. Potresti definirlo bad trip, ma poco importa come lo chiami, tanto cosa contano sono le sensazioni che ti ha lasciato. Se mai deciderai di ripetere l'esperienza cerca di non avere il fiato sul collo, prenditi tutto il giorno, se possibile, per stare in un ambiente in cui non ti senti osservato. E magari prova con un metodo di estrazione per limitare le sensazioni fisiche sgradevoli
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Rispondi