1p-Lsd prima e seconda esperienza in assoluto

Rispondi
Effe3
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ago 09, 2018 5:56 pm

1p-Lsd prima e seconda esperienza in assoluto

Messaggio da Effe3 » gio ago 09, 2018 6:37 pm

Ciao a tutti, compagni di viaggio. Vi leggo da molto tempo :-))
Da qualche tempo un mio amico ha acquistato un pò di 1p-lsd e ha fatto due test. Il primo con 100 microgrammi e il secondo (ieri) con 150.
Questo è il racconto del primo:
Siamo saliti in montagna a piedi, io e il mio amico D. anche lui alla prima esperienza, e optiamo per 100 mcg a testa. Il luogo e meraviglioso: non c'è anima viva, c'è un bel vento, e il sole caldo. Attorno a noi solo pietre, verde e cielo. La salita è abbastanza rapida e decidiamo di sederci in un bel luogo comodo con una bella vista sulle colline sottostanti. In breve tempo iniziamo a ridere come due matti...non ci aspettavamo questa netta parte goliardica! Iniziano anche le distorsioni visive, le colline che si muovono e che sembrano onde oceaniche, il terreno che si muove (posso sentirlo come un'onda sotto le mani), le nuvole respirano e lasciano scie colorate. C'è poca profondità però, solo pienezza, risate e visuals. Parliamo a lungo, forse troppo perchè mi rendo conto che vorrei ascoltarmi e ascoltare il mondo attorno con più attenzione... Poi, man mano il viaggio inizia a scendere, diciamo dopo un 5 ore dall'assunzione. Andiamo e veniamo. Ci sono attimi di rapimento alternati ad attimi di lucidità. Ci ritroviamo spesso persi a metà di una frase oppure partiamo decisi per fare qualcosa e dopo un'ora siamo ancora lì... Dopo altre due ore ci incamminiamo per tornare a casa.

Seconda esperienza (ieri):
Parto solo molto presto e assumo il blotter e mezzo prima di entrare nel bosco alle 7 del mattino. Ci mette un pò a partire. Penso addirittura che si sia deteriorato nel mese di attesa. Poi poco alla volta mi trovo a vagare stupefatto tra caprioli increduli, faggi enormi multicolori e una natura meravigliosa e varia, un eden solo per chi ha occhi per guardare

(Grub questa citazione è bellissima e ieri è arrivata a fagiolo: Grazie
L’unico vero viaggio di scoperta, l’unica fontana di eterna giovinezza, non consiste nel visitare terre esotiche ma bensì a possedere nuovi occhi, ad osservare l’universo attraverso lo sguardo di un altro, o centinaia di altri, ad ammirare le centinaia di universi che ciascuno di essi ammira, che ognuno di essi è…

Marcel Proust)

Mi siedo ed è come se scendessi dentro di me, in profondità che non volevo troppo vedere e...piango. Piango a lungo per alcuni miei comportamenti sbagliati per alcuni miei lati che non mi rappresentano ma che purtroppo la vita spesso mi tira fuori. Dov'è il bambino stupendo che tutti siamo stati? Che gli è successo?
Sono comunque pieno e grato è uno 'strumento' meraviglioso che potrebbe essere utilissimo a molti e che guardacaso viene etichettato male. Siamo sempre alle solite. Un manipolo di truffatori governa 8 miliardi di persone...
BEne.
Mi rialzo e ho voglia di muovermi, il muschio mi fa la ola e vedo caleidoscopi e occhi ovunque, il bosco sembra essermi amico e mi protegge e salgo in quota, cammino una bella ora e mi fermo qua e là ad ammirare questo angolo di paradiso nascosto ai più e penso "ma che cazzo andate a fare al mare quando il paradiso e qua!?" e sorrido. Questa volta la parte goliardica è completamente assente e ne sono lieto.
Scrivo e leggo un pò con qualche difficoltà e poi con calma, dopo circa 8 ore mi riavvio per la strada. Ho il cuore pieno pieno pieno e ringrazio tutti voi del forum che fate questo 'lavoto' molto utile.
A presto regaz

F3

Nb: mi è risultato chiaro come l'uomo sia in trappola ma al tempo stesso in una linea multilivello di evoluzione che oggi è celata ai più. Questo è il suo vero compito, al di là di tutte le boiate quitidiane fallaci.
Pensi che sia aria quella che respiri?
Morpheus in Matrix


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 1p-Lsd prima e seconda esperienza in assoluto

Messaggio da grub » gio ago 09, 2018 11:12 pm

Bellissima esperienza, contento che la citazione di Proust ti sia stata utile.
A breve, appena ho un attimo di tempo, tenterò di scrivere la mia terza esperienza con i funghi avvenuta ieri. Se hai apprezzato quel report, questo ti piacerà ancora di più.
Peace
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Effe3
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ago 09, 2018 5:56 pm

Re: 1p-Lsd prima e seconda esperienza in assoluto

Messaggio da Effe3 » mar ago 14, 2018 11:29 am

Vorrei porvi una domanda da novellino: ma il blotter, una volta 'sciolto' in bocca, voi lo deglutite o lo sputate?
Finora l'ho sempre deglutito...
Grazie a chi vorrà rispondere
F3
Pensi che sia aria quella che respiri?
Morpheus in Matrix

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: 1p-Lsd prima e seconda esperienza in assoluto

Messaggio da Fohat » mar ago 14, 2018 12:02 pm

Effe3 ha scritto:
mar ago 14, 2018 11:29 am
Vorrei porvi una domanda da novellino: ma il blotter, una volta 'sciolto' in bocca, voi lo deglutite o lo sputate?
Finora l'ho sempre deglutito...
Grazie a chi vorrà rispondere
F3
sputarlo non ha senso, si rischia solo di perdere sostanza. magari poca, ma meglio deglutire. più che altro dopo quanto tempo? le prime volte mi dissero di farlo dopo 5-10 minuti. da quando ho cominciato a fare da solo tengo sempre mezz'ora
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
Willydread
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:52 pm

Re: 1p-Lsd prima e seconda esperienza in assoluto

Messaggio da Willydread » mar ago 14, 2018 1:10 pm

Io lo tengo in bocca,sotto la lingua il tempo di uno spliff,o poco più....
la verità è un offesa,non un peccato...

Den G
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 03, 2018 11:04 am

Re: 1p-Lsd prima e seconda esperienza in assoluto

Messaggio da Den G » mar ago 14, 2018 1:13 pm

Sempre deglutito. dopo un tempo non quantificabile in bocca comunque, di solito vado a sensazione
---
:?:

Effe3
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ago 09, 2018 5:56 pm

Re: 1p-Lsd prima e seconda esperienza in assoluto

Messaggio da Effe3 » mar ago 14, 2018 2:41 pm

Ottimo, grazie @ todos!
Pensi che sia aria quella che respiri?
Morpheus in Matrix

Rispondi