Esperienza con Hawaiian baby woodrose

Rispondi
Avatar utente
LordB
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 12, 2018 11:50 am

Esperienza con Hawaiian baby woodrose

Messaggio da LordB » ven set 07, 2018 5:27 pm

Buongiorno a tutti, oggi descrivo la mia esperienza da poco fatta sui semi di hawaiian baby woodrose,
Premetto che e' la prima volta che provavo questi semi.

Dose: 4 semi
assunzione: ingeriti masticandoli
set:tranquillo
setting: casa

16:00 Inizio a preparare il tutto, giusto il tempo di girare qualche canna e si parte;
16:30 Finisco di ingerirli e noto che non mi causano nausea in alcun modo, all' inizio ero preoccupato di sta cosa;
17:00 Dopo essermi fumato una canna gli effetti iniziano a comparire, la musica che ascoltavo diventava ovattata e viva , sento un costante ronzio e vedo tutto ondeggiare e vibrare, penso "ci siamo, eccola";
17:10 Effetti ben evidenti, cado in uno stato di sedazione moderato, vedo tutto a rallentatore, il mio respiro si fa' molto più' profondo e intenso, se guardo per terra il pavimento cede e si apre un mondo nuovo,mi ero accorto che il velo che tenevo sugli occhi fra l' ordinarietà' e l' esperienze non ordinarie era caduto dando luogo al mondo psichedelico.
17:30 Stato di sedazione totale, ormai la realtà' e' una dimensione che non mi appartiene, dai margini mi appare un modo tutto nuovo che non riesco a spiegare o descrivere, ogni tanto mi sfioravano delle astronavi di forma circolare e qualsiasi cosa vedessi era più' colorata e incredibilmente psichedelico.
18:00 Decido di uscire al balcone (con grande difficoltà') e di vedere che effetto faceva vedere il mondo che fin' ora sembrava noioso, monotono e privo di senso, diventare un qualcosa da cui prendere ispirazione e ammirare.Gli alberi brillano di un verde mai visto, se li guardo mi perdo nel loro ondeggiare e si creano disegni caleidoscopici su di essi, il cielo sembrava immenso e maestoso, guardando le nuvole, a tratti mi sembrava di riconoscere dei volti o comunque delle cose familiari.
Tutto continua fino alle 20:00 e da li' inizio ad avere il down dove mi riprendo.
Tutto sommato questa (al momento) e' stata l'esperienza più' intensa e maestosa che io abbia mai vissuto, cmq a breve provero' l' ayahuasca e anche li' ve la racconterò.
Saluti.


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Esperienza con Hawaiian baby woodrose

Messaggio da Arcano » ven set 07, 2018 6:08 pm

davvero una bella esperienza !
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Esperienza con Hawaiian baby woodrose

Messaggio da cyanotic » ven set 20, 2019 10:40 pm

Bella bella si! Io ne ho una decina, proverò prossimamente. No hurry, il momento giusto arriva sempre

Rispondi