Prima esperienza con HBWR (Deludente)

Rispondi
BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Prima esperienza con HBWR (Deludente)

Messaggio da BorderNight » mar set 11, 2018 1:27 am

Ciao a tutti, mi accingo a raccontarvi la mia esperienza con HBWR, premettendo di aver fatto degli errori e di essere stato troppo frettoloso (e giustamente la sostanza ha voluto farmi capire da subito chi comanda :axe: ) comincio.

Ore 9 del mattino mi sveglio, decido di prendere alle 2 del pomeriggio 8 semi, senza estrazione e masticandoli, quindi alle undici mangio una scatola di lenticchie per rimanere leggero.
L'idea era di così prendere alle 2 del pomeriggio gli 8 semi e non avere nessuna nausea, però dopo una mezz'ora circa decido di assumerli subito, complice il mio migliore amico che era disposto a farmi da sotterrare ed era arrivato a quell' ora.

Calcolando anche i postumi di una sbornia (4l di birra la sera prima) e lo stomaco pieno ho avuto una fortissima nausea da subito.
Ho avuto problemi a parlare senza avere coniati di vomito e, un ora e mezza dopo l'assunzione (12:30 A.M) ho vomitato tutto, causandomi tra l'altro un ustione della tonsilla causa un reflusso acido.
Comitato il tutto sono strisciato nel letto per svegliarmi alle sei.

La sera alle 9/10 ho assunto 7 semi in infuso di acqua tiepida per 2h e 30min, filtrato e poi bevuto, ma non ha sortito alcun effetto se non una leggera nausea che comunque sono riuscito a gestire senza troppi problemi.

Mi chiedo se sia stata la tolleranza a non farmi avere effetti (causa assunzione nella mattina dello stesso giorno), se così fosse vi chiedo fra quanto sarebbe possibile fare un altro tentativo con questa intrigante pianta.

So di essere stato uno stupido nell approcciarmi senza il rispetto che si deve a qualsiasi tipo di sostanza, però ho voluto cogliere il lato positivo e accettarlo come un modo della sostanza per farmi capire che non è qualcosa per soddisfare la mia voglia di alterarmi o un esperienza da fare per soddisfare la propria curiosità.
Vi ringrazio dell' attenzione e spero possiate darmi delucidazioni su tolleranza/possibile prossima esperienza.
Grazie ancora.

-BorderNight
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.


Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Prima esperienza con HBWR (Deludente)

Messaggio da French Toast » mar set 11, 2018 10:49 am

Più che altro l'assumere una sostanza del genere in post sbornia in effetti è stato un po' azzardato, io a volte in post non avrei neanche voglia di mangiare :D
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Prima esperienza con HBWR (Deludente)

Messaggio da Arcano » mar set 11, 2018 11:53 am

hai maltrattato il tuo corpo è evidente, l'alcool era ancora in corpo e la scatola di lenticchie (legumi) è la ciliegina per provocare disordini digestivi.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Prima esperienza con HBWR (Deludente)

Messaggio da etilosauro » mar set 11, 2018 11:57 am

Gli HBWR sono estremamente sopravvalutati, li ho provati anche io e ho trovato riscontro in molti altri 3d in cui si citano questi semi. Creano solo nausea e ti senti avvelenato, forse solo i colori un po'più accesi e pupille dilatate. Purtroppo è stata la mia prima esperienza con gli psichedelici e ne son rimasto talmente deluso da crearmi difficoltà nell'approcciarmi nuovamente con loro. Quando sarò pronto, in futuro, proverò ad assumere microdosing di 1P-LSD come mi è stato già consigliato in passato. È LEGALE, non crea nausea. Solo voglia di fare, colori accesi e qualche visione ad occhi chiusi :)
Freealldrugs

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Prima esperienza con HBWR (Deludente)

Messaggio da grub » mar set 11, 2018 4:36 pm

Dipende quello che cerchi, dire che l'LSA non ne valga la pena solamente perché hai sbagliato l'approccio e le modalità di assunzione, non gli rende giustizia. Probabile saresti rimasto ugualmente deluso se non peggio pure se avessi assunto lsd con un approccio similmente sbagliato. Puoi sempre provare a togliere la buccia per limitare il senso di nausea, oltre ad altri accorgimenti che potresti adottare per facilitare l'esperienza. Poi se quello che cerchi è solamente sballo e divertimento allora vada per lsd spiccio.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Prima esperienza con HBWR (Deludente)

Messaggio da astraldream » mar set 11, 2018 5:27 pm

etilosauro ha scritto:
mar set 11, 2018 11:57 am
Solo voglia di fare, colori accesi e qualche visione ad occhi chiusi
Se la vedi così il giorno che il viaggio prende una piega introspettivabti ribalta...
Gli allucinogeni sono molto ma molto di più più di: "Solo voglia di fare, colori accesi e qualche visione ad occhi chiusi" :)
Gli HBWR non sono sopravvalutati...sono tra le sostanze più poetiche che esistano a mio parere
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Prima esperienza con HBWR (Deludente)

Messaggio da Fractal Cloud » mar set 11, 2018 7:07 pm

astraldream ha scritto:
mar set 11, 2018 5:27 pm
etilosauro ha scritto:
mar set 11, 2018 11:57 am
Solo voglia di fare, colori accesi e qualche visione ad occhi chiusi
Se la vedi così il giorno che il viaggio prende una piega introspettivabti ribalta...
Gli allucinogeni sono molto ma molto di più più di: "Solo voglia di fare, colori accesi e qualche visione ad occhi chiusi" :)
Quoto e mi domando leggendo cosa possa essersi fatto un'idea del genere :shock:
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Prima esperienza con HBWR (Deludente)

Messaggio da BorderNight » mer set 26, 2018 1:12 am

Concordo un po' con tutti voi, al momento ho preso una bella pausa da me stesso e sto lavorando sullo smettere di fumare sigarette e magari ridurre l'alcol, ma quando mi sentirò riproverò senza dubbio, probabilmente il tesoro c'è ma l'ho cercato nel modo sbagliato o probabilmente ho cercato nel modo sbagliato un tesoro che non esiste, vedremo!
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Prima esperienza con HBWR (Deludente)

Messaggio da etilosauro » dom ott 21, 2018 3:19 pm

astraldream ha scritto:
mar set 11, 2018 5:27 pm
etilosauro ha scritto:
mar set 11, 2018 11:57 am
Solo voglia di fare, colori accesi e qualche visione ad occhi chiusi
Se la vedi così il giorno che il viaggio prende una piega introspettivabti ribalta...
Gli allucinogeni sono molto ma molto di più più di: "Solo voglia di fare, colori accesi e qualche visione ad occhi chiusi" :)
Gli HBWR non sono sopravvalutati...sono tra le sostanze più poetiche che esistano a mio parere
Mi sono reso conto di aver tralasciato che è il microdosing di 1P-LSD a darti energia positiva e voglia di fare, non il cartoncino intero e confermo la tua affermazione, gli HBWR non sono sopravvalutati, lasciano il segno per un po'. Inoltre ho da poco incominciato a leggere "DMT la molecola dello spirito" ed in effetti mi ci ritrovo in quello che afferma (con tanto di studi scientifici dietro) ovvero che gli acidi, in soggetti che soffrono di ansia e depressione, potrebbero aiutare parecchio alterando la chimica del cervello ri-bilanciando la produzione e la distribuzione di neurotrasmettitori come la serotonina (anche se parla di LSD, credo si riferisca agli psichedelici in uno spettro più ampio). Oltretutto LSA è molto simile a LSD nella sua composizione chimica anche se molto meno potente.
Freealldrugs

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Prima esperienza con HBWR (Deludente)

Messaggio da grub » dom ott 21, 2018 11:52 pm

etilosauro ha scritto:
dom ott 21, 2018 3:19 pm
astraldream ha scritto:
mar set 11, 2018 5:27 pm
etilosauro ha scritto:
mar set 11, 2018 11:57 am
Solo voglia di fare, colori accesi e qualche visione ad occhi chiusi
Se la vedi così il giorno che il viaggio prende una piega introspettivabti ribalta...
Gli allucinogeni sono molto ma molto di più più di: "Solo voglia di fare, colori accesi e qualche visione ad occhi chiusi" :)
Gli HBWR non sono sopravvalutati...sono tra le sostanze più poetiche che esistano a mio parere
Mi sono reso conto di aver tralasciato che è il microdosing di 1P-LSD a darti energia positiva e voglia di fare, non il cartoncino intero e confermo la tua affermazione, gli HBWR non sono sopravvalutati, lasciano il segno per un po'. Inoltre ho da poco incominciato a leggere "DMT la molecola dello spirito" ed in effetti mi ci ritrovo in quello che afferma (con tanto di studi scientifici dietro) ovvero che gli acidi, in soggetti che soffrono di ansia e depressione, potrebbero aiutare parecchio alterando la chimica del cervello ri-bilanciando la produzione e la distribuzione di neurotrasmettitori come la serotonina (anche se parla di LSD, credo si riferisca agli psichedelici in uno spettro più ampio). Oltretutto LSA è molto simile a LSD nella sua composizione chimica anche se molto meno potente.
in verità a me la sensazione di energia dei giorni dopo, me la da anche quando assumo un blotter intero da 100ug....
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Rispondi